Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














internazionali Tennis - Roma 2011

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Alessandra76
daniperte
thedriller
rovigo
ariel85
pippoiaco
davo13
whiteshirt
AdidasTennis
13 partecipanti

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 Emptyinternazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Ciao a tutti e ben ritrovati nel vostro forum!

Gli Internazionali 2011 sono ormai alle porte e proprio per questo volevo dirvi che Adidas sarà ovviamente presente con stand ed eventi, ma non volevamo disturbarvi per nulla Wink infatti siamo interessati a sapere chi di voi sarà presente alle gare (con biglietto) o solamente nei dintorni del Foro i giorni delle gare. Se sarà possibile cercheremo di organizzare qualcosa di selezionato e riservato a pochi fan Wink .
Spero di potervi fare avere presto notizie Smile siamo in attesa di conferme da parte degli organizzatori.

Nel frattempo postateci la vostra partecipazione e fateci sapere quindi se sarete presenti come spettatori o meno.

Grazie ancora agli admin per la cortesia e ospitalità!

Ciao!
Adidas Italia

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
io conto di andare in uno dei giorni compresi tra domani e domenica,che io sappia in questi giorni non è necessario il biglietto perchè si tratta di incontri di qualificazione.
spero comunque di trovarvi!

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
io ho il biglietto per le due sessioni dell'12 diurna e serale cheers

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
chiedo gentilmente a chi aveva già postato di ripostare la propria partecipazione Wink

grazie mille a tutti partendo dagli admin per la loro cortese collaborazione Smile

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Ok...13-14-15 maggio (quarti-semi e finali)...
Se Federer esce prima dei quarti pongo fine alla sua illustre carriera!

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Diurno Mercoledi 11 cheers

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
sabato 14 diurno e serale, speriamo di vedere ottime semi.............. Very Happy

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
io ci sarò sabato tutto il giorno e forse domenica

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Ciao a tutti!
Purtroppo non abbiamo fatto in tempo ad ottenere ulteriori accrediti per il fine settimana appena trascorso, speriamo di potervene proporre nuovi prossimamente.
In ogni caso volevo ricordarvi che Adidas sarà sempre presente con il proprio stand presso il quale avrete occasione di incontrare i campioni Adidas quando possibile Wink

Nel frattempo vi saluto con qualche foto dell'evento di domenica
Speriamo di potervi rendere partecipi in futuro di nuovi incontri e discussioni Smile

internazionali Tennis - Roma 2011 UKkDWl
internazionali Tennis - Roma 2011 H5Z6il
internazionali Tennis - Roma 2011 BHsnhl

A presto!

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Un saluto a tutti....mi chiamo Daniele e sono appena iscritto al forum...
spero di condividere insieme la passione x questo fantastico sport!
Io saro' al Foro da giovedi e fino a domenica,
quindi ci vedremo nel vostro stand.
Un saluto e a presto!!!

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Ciao a tutti! Notizia dell'ultima ora per voi!

Abbiamo a disposizione un biglietto per gli Internazionali di tennis in data 10 maggio (quindi domani)!

Al momento sicuri di un'intervista con Tsonga confermata per il 99% e possibilmente Troicki più tardi.

Il "vincitore" del biglietto potrà accedere allo stand adidas ed assistere all'intervista.

Il ticket che omaggeremo - valido sia per la fascia diurna che serale - darà accesso al Campo n.1 (Pietrangeli).

Purtroppo abbiamo tempi stretti quindi serve un nome il prima possibile!
Qualche candidato? IL PRIMO CHE POSTERA' LA SUA DISPONIBILITA' CERTA SI AGGIUDICHERA' IL BIGLIETTO! a seguire mi invierà privatamente (PM): nome, cognome, mail e cellulare.

Vi contattaremo il prima possibile o al massimo nella mattinata di domani per le indicazioni necessarie!

Veloci ad approfittarne Wink

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
nessuno interesatto? Smile

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Io ci saro' l'11....nessuna iniziativa a riguardo?? Laughing

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
vi faremo sapere Smile
continua a seguire il post Wink

grazie

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Son venuta domenica nel vostro stand....peccato che ho trovato solo la versione maschile della nuova adizero Neutral

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Son venuta domenica nel vostro stand....peccato che ho trovato solo la versione maschile della nuova adizero Neutral


Sad mi spiace molto, sicuramente puoi trovare le adizero negli store adidas Wink

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Ieri guardavo il Foro su supertennis: che bello deve essere, e guardando il programma di oggi mi è venuta voglia di saltare sul primo treno per Roma!

Mi prometto di qualificarmi per il prossimo anno! pale Shocked

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Avrei presenziato con piacere, peccato averlo saputo solo alla fine, non sono riuscito ad organizzarmi per salire a Roma... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Bene ragazzi tenetevi pronti domani verso le 17.30 - 18.00 per l'eventuale possibilità nell'assegnare accrediti/biglietti per la giornata di Giovedì 12!
Fatevi trovare nel forum e seguite il topic Wink e pronti a prenotarvi =)

Intanto vi lascio con un paio di foto scattate oggi!
internazionali Tennis - Roma 2011 YLBXIl
internazionali Tennis - Roma 2011 HEVWEl

Buona serata!

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
ciao a tutti , Very Happy sarò sul centrale giovedì 12 per la sessione diurna e Evil or Very Mad Twisted Evil dovranno scollarmi dalla sedia per mandarmi via prima che inizi la sessione serale.......
iniziative particolari per quel giorno??? cheers cheers

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
eustill ha scritto:
ciao a tutti , Very Happy sarò sul centrale giovedì 12 per la sessione diurna e Evil or Very Mad Twisted Evil dovranno scollarmi dalla sedia per mandarmi via prima che inizi la sessione serale.......
iniziative particolari per quel giorno??? cheers cheers


siamo in attesa di news Wink

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Oggi arrivano i grandi!
Nadal si dice avere il coltello tra i denti... Forza Lorenzi!!!

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
per Corri Corrado ed eventuali altri

Ci sono 2 "spazi" aperti sul torneo di Roma (come del resto anche per altri tornei combined): uno per il Torneo ATP ed uno per quello WTA.
Inoltre c' e' un terzo 3D che riguarda biglietti ed info generali

Vi invito a postare i Vostri commenti nello spazio di riferimento, evitando di inserirli in questo 3D , aperto da Adidas per illustrare il proprio coinvolgimento agli Internazionali.

Grazie

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Flavia Pennetta con i tifosi al nostro stand Adidas!

internazionali Tennis - Roma 2011 PKeSMl

descriptioninternazionali Tennis - Roma 2011 EmptyRe: internazionali Tennis - Roma 2011

more_horiz
Chi e' andato a vedere gli incontri dal vivo puo' raccontarmi le proprie impressioni riguardo ai servizi a 200 Km/h e oltre e la velocita' degli scambi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere