Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRiparare manico Tecnifibre EmptyRiparare manico Tecnifibre

more_horiz
Ciao ragazzi smanettoni
vorrei un vostro consiglio.
ho tre racchette tecnifibre (320) e su tutte si è rotto il manico... o meglio si e crepata quella resina rigida sotto al tappo al punto tale che il tappo non si regge piu.
ho letto da qualche parte che quella è una schiuma di propilene o qualcosa del genere... 
è possibile ripararla? Qualcuno ci ha provato? Prodotti usati?
grazie mille

descriptionRiparare manico Tecnifibre EmptyRe: Riparare manico Tecnifibre

more_horiz
Riparare manico Tecnifibre 20131211

more_horiz
come ti e` successo?

more_horiz
Come fanno a essertisi rotte tutte e tre ?

more_horiz
Ebbene si... tutte e tre mi si sono crepate sotto al tappo!
Probabilmente perche impugno la racchetta molto in basso o colpa del servizio che sollecita troppo la racchetta ... non so... fatto sta che si sono rotte. ...

ps
non sono uno che tira o sbatte le racchette!

more_horiz
buon giorno
mi sembra più un difetto strutturale che un problema dovuto al giocatore.
conoscendo la serietà di Tf. non credo sarà un problema tramite il negozio di riferimento ottenere assistenza o cambio telaio.
buona giornata

more_horiz
Ma ormai le racchette hanno 2 anni... sono le 320 ... non lultimo modello ma quello precedente. ...  non credo che possa andare a pretendere il cambio dopo 2 anni!

more_horiz
In realtà dipende se la casa ha rilevato o meno un difetto di progettazione.. Ad esempio la Apple tempo fa mi ha sostituito la tastiera del mio MacBook (fuori garanzia da un paio d'anni) perché era stato ravvisato proprio un errore nella progettazione..
Innanzitutto prova a contattare la casa e vedi che ti dicono.. È onestamente difficile pensare che 3 telai si rompano nello stesso identico punto semplicemente utilizzandoli...
Se non dovessi ottenere niente, a quel punto pensa a ripararli... Ed in quel caso non sono la persona più adatta...  pale

more_horiz
buon pomeriggio
come ha scritto Ron.... se fosse un difetto strutturale accertato, credo interverranno sicuramente.
in ogni caso essendo brand di livello con controlli qualità severi, (tramite il negoziante di riferimento) ti potrebbero riservare una bella sorpresa...
buona giornata

more_horiz
Ci proverò. .. seguirò il vostro consiglio. .. ma ho gia preso la nuova 320... ma mi trovavo meglio.con le vecchie... per questo volevo aggiustarle....

more_horiz
Qualcuno sa se i gusci head possono andar bene sulle mie tf 320?

more_horiz
Ho un tappo head e calza perfettamente con le mie racchette... questo mi fa ben sperare...

ps:
Ho parlato col rivenditore e mi ha detto che parlerà del mio problema col fornitore!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: