vorrei sostituire i gusci di una racchetta Tecnifibre manico l2 in l4,qualcuno sa se si può fare come per le head e ancora meglio se si possono utilizzare gli stessi ??
GIANLUINI DICA ha scritto:Gian... ma alla 300?? Se si io il manico ce l'ho fatto di simil legno a pezzo unico...x ingrossarlo ci sono anche nastri termoisolanti che usano per fasciare i tubi...quelli son belli spessi una misura e mezzo te l'ingrossano. Lo fasci bene sotto il grip così non t dà il minimo fastidio.vorrei sostituire i gusci di una racchetta Tecnifibre manico l2 in l4,qualcuno sa se si può fare come per le head e ancora meglio se si possono utilizzare gli stessi ??
GIANLUINI DICA (Gio 16 Dic 2010 - 9:56) ha scritto:Senti Mario.....è la miglior cosa...No è per una 315 ,però facendo così appesantisco il telaio,io invece vorrei lasciare invariato il peso....ieri ho messo 6gr di guarnizione siliconica al manico della 300 (il tappo era graffettato in 5 punti.... ,cosa avevano paura che scappasse?)e ho notato che i gusci assomigliano molto a quelli head anche se ho notato che anche qua sembrano termosaldati in maniera pazzesca....quindi mi son chiesto se si potessero interscambiare