Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGrandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd EmptyGrandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd

more_horiz
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e mi scuso se non sto scrivendo nella giusta sezione.

Gioco con manico 3 Head, e vorrei comprare una Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd, che ho trovato solo con misura del manico 2.

Dato che gioco abitualmente con Head manico 3 ed ho giocato con Babolat manico 2, vorrei sapere se il manico Tecnifibre è più vicino a Babolat o a Head.

Grazie!

descriptionGrandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd EmptyRe: Grandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd

more_horiz
head

descriptionGrandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd EmptyRe: Grandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd

more_horiz
Il manico della Ltd è, di fatto, uno Head tk82 (sezione tendente al rettangolo). Puoi sostituirlo con un altro tk82 di misura diversa o anche con la versione più squadrata (tipo Speed) tk82s.

descriptionGrandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd EmptyRe: Grandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd

more_horiz
Grazie!

descriptionGrandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd EmptyRe: Grandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: scusami se approfitto, ho visto che hai la stessa racchetta. Pensavo di incordarla con Tecnifibre Razor Code 1,30 a 21 kg, che ne pensi?

descriptionGrandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd EmptyRe: Grandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd

more_horiz
Dovrebbe andare più che bene. Io ci ho messo una Isospeed Black Fire, ma la Razor dovrebbe essere simile.

descriptionGrandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd EmptyRe: Grandezza Manico Tecnifibre T-Fight 315 ATP 16x19 Ltd

more_horiz
Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere