Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordare una wip in legno, tensione? EmptyIncordare una wip in legno, tensione?

more_horiz
devo incordare per un torneo di racchette di legno una vecchia wip, con un normalissimo multifilo, che tensione uso per non rovinare il telaio?

descriptionIncordare una wip in legno, tensione? EmptyRe: Incordare una wip in legno, tensione?

more_horiz
Venti, massimo ventuno chili...sempre sperando che il telaio in questione nel frattempo nn si sia "spento"...spero le corde fossero assenti o cambiate con regolarità...

descriptionIncordare una wip in legno, tensione? EmptyRe: Incordare una wip in legno, tensione?

more_horiz
si si assenti il telaio era ancora da incordare, grazie per il consiglio!

descriptionIncordare una wip in legno, tensione? EmptyRe: Incordare una wip in legno, tensione?

more_horiz
Col budello si deve aumentare la tensione? GRazie Mauro

descriptionIncordare una wip in legno, tensione? EmptyRe: Incordare una wip in legno, tensione?

more_horiz
Ho trovato un fantastico video sull'argomento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIncordare una wip in legno, tensione? EmptyRe: Incordare una wip in legno, tensione?

more_horiz
io ho fatto incordare una maxima diana a 24 kg con multifilo però io non ti consiglio di incordarla a 24 kg incordala massimo 21-22 kg

descriptionIncordare una wip in legno, tensione? EmptyRe: Incordare una wip in legno, tensione?

more_horiz
Meglio, si Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere