Ragazzi io ho una tfight 315 16 m con cui mi trovo benissimo, ma m'incuriosisce la tflash 315: qualcuno mi sa dire le differenze tra le due?
Kmore ha scritto:Allora...ottime racchette entrambe, pero' l'idea che sta' alla base delle due e' totalmente diversa:
-la ltd e' un telaio di tipo tradizionale, di quelli flessibili e fra questi e' un "peso piuma" nel senso che lascia ampi spazi per essere customizzato e a questo punto diventa un'arma letale, ma difficile da gestire sulla lunga distanza.
-la t-flash e' invece una profilata, ma ... di lusso. Quella da 315 e' un "peso massimo" che aiuta a trovare peso di palla con un telaio relativamente leggero...anche qua attenzione alla distanza
-la versione 300 e' quella piu' accessibile, meglio gestibile alla distanza e non tira tanto meno forte della sorella piu' in carne
la ltd ha un feelin insuperabile, ma le t-flash sono comunque ottimi telai di grande qualita' e grazie anche al silicone nel manico abbastanza confortevoli (per essere delle profilate)
Per farti un raffronto illuminante pensa a delle PD, che tirano poco meno forte, ma infinitamente piu' gentili con le articolazioni. Poi certo il tocco lo trovi con le ltd. Con queste ultime pero' non aiutano ed un certo peso di palla lo ottieni solo con un po' di piombo.
Paolo070 ha scritto:Vero col custom è tutta un altra cosa. Ma bastano anche solo 3 gr in testa o 2+2 ore 3&9
A 330 gr come dici te è il massimo. Se tieni il bil al manico sui 32/32,5 rimane maneggevole e data la pastosità del telaio la senti relativamente.
Non conviene no. E' una questione di scelta. Sono telai completamente diversi. Allora ci sono anche le 295/320. Telai diversi sia dalle 325/305 che e soprattutto dalle limited