Ciao a tutti, vi è mai capitato che un avversario non vi stringesse la mano finita la partita?
felipe ha scritto:gioco con un 2.8 di Napoli in quel di Foligno. Vinco il primo e nel secondo comincia a rubarmi palle su palle... chiamo ripetutamente il g.a. che guarda uno scambio e se ne va.. e ricomincia la farsa... alla fine il giudice dice che se non smettevo mi buttava fuori... sul 5/4 30/40 per lui al secondo tiro una seconda di servizio che sbianca la riga in maniera evidente, lui la prende in mano e dice fuori! 6/4!
io senza dire nulla prendo la mia roba e me ne vado...
ps: mentre tornavo da Foligno mi sono detto che per andare a giocare il torneo ho dovuto smettere di lavorare, sopportare tutti i costi del caso etc. etc. e quindi se mi ricapiterà di trovare un LADRO mi farò rubare tutti i punti ma rimarrò in campo... tante queste persone dove vogliono andare che hanno già perso sin dalla nascita
ronwelty ha scritto:Giochi a tennis da 36 anni??
felipe ha scritto:gioco con un 2.8 di Napoli in quel di Foligno. Vinco il primo e nel secondo comincia a rubarmi palle su palle... chiamo ripetutamente il g.a. che guarda uno scambio e se ne va.. e ricomincia la farsa... alla fine il giudice dice che se non smettevo mi buttava fuori... sul 5/4 30/40 per lui al secondo tiro una seconda di servizio che sbianca la riga in maniera evidente, lui la prende in mano e dice fuori! 6/4!
ps: mentre tornavo da Foligno mi sono detto che per andare a giocare il torneo ho dovuto smettere di lavorare, sopportare tutti i costi del caso etc. etc. e quindi se mi ricapiterà di trovare un LADRO mi farò rubare tutti i punti ma rimarrò in campo... tante queste persone dove vogliono andare che hanno già perso sin dalla nascita
nw-t ha scritto:felipe ha scritto:gioco con un 2.8 di Napoli in quel di Foligno. Vinco il primo e nel secondo comincia a rubarmi palle su palle... chiamo ripetutamente il g.a. che guarda uno scambio e se ne va.. e ricomincia la farsa... alla fine il giudice dice che se non smettevo mi buttava fuori... sul 5/4 30/40 per lui al secondo tiro una seconda di servizio che sbianca la riga in maniera evidente, lui la prende in mano e dice fuori! 6/4!
Io non ho MAI FATTO tornei FIT x questo motivo...quando c'è in "palio" qualcosa non può esistere autoarbitraggio ci deve essere una persona extra che valuta. Finchè gioco x divertimento con i miei amici tutto bene...ma in "GARA" voglio un arbitro...sia che arbitri male o bene...ma che sia una terza persona. Anche se quando giocavo a calcio non sai quanti guardalinee ho mandato a cac... x i fuorigioco che mi segnalavano.. x non dire degl'arbitri...
nw-t ha scritto:Io rimango dell'idea che in GARA se perdo deve essere perché il mio avversario è più forte ho ha giocato meglio di me...non perché ha preso punti che mi spettavano.
nw-t ha scritto:Scusate l'errore ho/o ma il correttore del mio Note2 ...l'ammazzerei.. ed è tanto che lo minaccio...Io rimango dell'idea che in GARA se perdo deve essere perché il mio avversario è più forte ho ha giocato meglio di me...non perché ha preso punti che mi spettavano.
nw-t ha scritto:nw-t ha scritto:Io rimango dell'idea che in GARA se perdo deve essere perché il mio avversario è più forte ho ha giocato meglio di me...non perché ha preso punti che mi spettavano.
Scusate l'errore ho/o ma il correttore del mio Note2 ...l'ammazzerei.. ed è tanto che lo minaccio...
nanobabbo8672 ha scritto:una sola volta mi sono ritirato in vantaggio 3/1 nel primo dopo che il mio avversario mi aveva dato del ladro, perchè su una sua palla corta secondo l'ho presa dopo un rimbalzo e secondo lui dopo 2... gli ho fatto ripetere il punto e ha continuato a lamentarsi ancora... mi sono stufato e allora sono andato a dargli la mano e me ne sono andato a casa da mia moglie e mio figlio!