Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
kromagnon
GIANLUINI DICA
tarie
DinoP
ale.lorenz
franzx
10 partecipanti

description2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 Empty2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, il 24 gennaio ho effettuato uno “sconsiderato” acquisto su un noto fourm di tennis internazionale:

Hi guys

I have for sale
2x HEAD PT57A
Paintjob i.Radical MP
i.Prest caps
No silicone
No lead
Nothing inside throat
Pallets have never been installed
Butcaps pro-stock
standard length
HEAD soft grips and pallets included
condition 10/10


have put on the pallets, butcap and grips (loose, so no glue, tape or stapples)
Then the frames both weigh 263 gram and 33.7 cm balance


Qualuno del forum ha mai provato questi telai?

In caso positivo che impressioni avete avuto?

Di seguito link annuncio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie anticipatamente a quanti vorranno dare la loro opinione


 

description2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 EmptyRe: 2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Vedi un po' tu, tra la A e la E...ci son 15 grammi, pari bilanciamento e solo 3 pt di SW...
Il motore è al cuore.... hehehhehehe Il divertente è se ci son due o tre centimetri sul Flex Point... Una tranquilla e l'altra più pimpante.

 Very Happy Domani inizio con le prove!!!

description2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 EmptyRe: 2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

more_horiz
Very Happy Ciao a tutti, provata pt57a in nuova configurazione, (grammi 329-bil 31,7-inerzia 330) un po' troppo leggerina la racca spinge ma la palla e' meno pesante della volta precedente, telaio estremamente maneggevole, ma non mi è  piaciuto molto.
Preso il secondo telaio al quale ho aggiunto 3 grammi di piombo ad ore 12, un altra racchetta, palla molto pesante, racca molto maneggevole e ho anche ricominciato a tirare missili come martedì però senza affaticare il braccio, il solito maestro con cui gioco mi ha domandato se mi fossi drogato? Ho provato ad alternarla alla pt57e, molto singolare ma questa pt57a spinge molto di più, inoltre è parecchio più efficace nel rovescio in back e nel dritto piatto, credetemi a tratti mi sono fatto paura da solo, sinceramente non so' se fare ulteriori esperimenti o fermarmi qui, in sintesi martedì ero abbastanza demoralizzato perché pensavo di avere tra le mani un telaio troppo difficile per il mio livello, oggi ho il morale alle stelle Very Happy
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli in particolare a KK, Luca nwt e Dino.
Buon tennis

description2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 EmptyRe: 2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

more_horiz
Ok, immaginavo avessi bisogno di un po' di peso a ore 12...ci sei arrivato da solo... Bravissimo, ora è più equilibrata.
Considera che rispetto alla versione tutto silicone hai guadagnato una corda piena di sweet spot verso l'alto...

description2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 EmptyRe: 2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

more_horiz
franzx ha scritto:
Very Happy Ciao a tutti, provata pt57a in nuova configurazione, (grammi 329-bil 31,7-inerzia 330) un po' troppo leggerina la racca spinge ma la palla e' meno pesante della volta precedente, telaio estremamente maneggevole, ma non mi è  piaciuto molto.
Preso il secondo telaio al quale ho aggiunto 3 grammi di piombo ad ore 12, un altra racchetta, palla molto pesante, racca molto maneggevole e ho anche ricominciato a tirare missili come martedì però senza affaticare il braccio, il solito maestro con cui gioco mi ha domandato se mi fossi drogato? Ho provato ad alternarla alla pt57e, molto singolare ma questa pt57a spinge molto di più, inoltre è parecchio più efficace nel rovescio in back e nel dritto piatto, credetemi a tratti mi sono fatto paura da solo, sinceramente non so' se fare ulteriori esperimenti o fermarmi qui, in sintesi martedì ero abbastanza demoralizzato perché pensavo di avere tra le mani un telaio troppo difficile per il mio livello, oggi ho il morale alle stelle Very Happy
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli in particolare a KK, Luca nwt e Dino.
Buon tennis


Goditele Francesco.....hai davvero fatto un ottimo affare... Wink

description2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 EmptyRe: 2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere