Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Microgel Radical MP e PT57A EmptyHead Microgel Radical MP e PT57A

more_horiz
Ho potuto provare per un'ora la Microgel Radical MP per quel poco che ho provato è un telaio che mi ha fatto una buona impressione anche se mi è sembrato che spinga molto molto poco... Ho notato che per specifiche tecniche assomiglia molto alla pro tour (flex piatto e schema corde spessore telaio ecc...) e del resto mi sembra che le pt57A pro stock nascano pesanti 295 gr...Visto che si trovano a prezzi abbastanza convenienti possono essere telai che con una buona customizzazione possono assomigliare a sensazione e resa alle vecchie pro tour o alle pt57a?

descriptionHead Microgel Radical MP e PT57A EmptyRe: Head Microgel Radical MP e PT57A

more_horiz
Chi le possiede percortesia faccia pure qualche recensione magari comparata con le vecchie prestige le pro tour o pt57a e le graphene prestige pro...Grazie

descriptionHead Microgel Radical MP e PT57A EmptyRe: Head Microgel Radical MP e PT57A

more_horiz
Nessuno utilizzatore o ex utilizzatore di mg rad mp? Una recensione e consigli su corde e custom?

descriptionHead Microgel Radical MP e PT57A EmptyRe: Head Microgel Radical MP e PT57A

more_horiz
io la uso ormai da 8 anni. ho provato a cambiarla provando altri telai, ma non ho trovato nessun telaio con la stessa elasticità. Personalmente riesco a spingere molto bene, ho molto controllo soprattutto in fase difensiva.

descriptionHead Microgel Radical MP e PT57A EmptyRe: Head Microgel Radical MP e PT57A

more_horiz
Ne ho comprato un paio seminuove belle racchette ma spingono poco...Quando ne avrò il temp le porterò a customizzare come le mie pt e poi farò un confronto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere