Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat contact limited edtion la compro? EmptyBabolat contact limited edtion la compro?

more_horiz
ciao a tutti ho da poco cominciato tennis, il maestro mi ha proposto una babolat contact limited edition usata, in ottime condizioni (secondo lui,io non so valutare ancora bene Neutral ), mi cambia lui il grip mentre le corde mi sembravano un po' storte ma ha detto che vanno ancora bene. Il prezzo è 45 euro (comprata a 120). le caratteristiche che ricordo sono: ovale 100 cm2 e peso se non erro 265 g.
Su internet non ho trovato alcuna informazione su questa racchetta, ho trovato solo delle racchette che si chiamano contact team e contact tour ma che non si avvicinano alla descrizione di quella che ho visto. Che ne pensate la conoscete?il prezzo è ok?

descriptionBabolat contact limited edtion la compro? EmptyRe: Babolat contact limited edtion la compro?

more_horiz
alla fine l'ho comprata, non trovavo niente riguardo questa racchetta perché il nome era contest limited (non so edition da dove mi era uscito). è uguale a questa tranne che per il colore e alcune leggere differenze grafiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . che dite ho fatto bene per 45 euro? comunque la racchetta (usata 5 mesi) mi sembra in ottime condizioni anche per quanto riguarda le corde..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere