Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT EmptyBabolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT

more_horiz
Non mi sembra una buona abbinata... scratch Attendo riscontro.

Buon tennis a tutti
Marco

descriptionBabolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT EmptyRe: Babolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT

more_horiz
In effetti è una ciofeca...ma chi ha fatto un abbinamento del genere? Ed a che tensione?

descriptionBabolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT EmptyRe: Babolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT

more_horiz
L'hanno fatta ad un mio nuovo cliente in un negozio a Rovigo... Si sono fatti dare ache 16,00 euro...

descriptionBabolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT EmptyRe: Babolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT

more_horiz
La tensione è sconosciuta, ma considerando che hanno solo un'ora mi sembra bassina...

descriptionBabolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT EmptyRe: Babolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT

more_horiz
Considerato che costa sui 6 euro a matassina ma se è tagliato da rotolo va sui 4 (e pure meno)..lo hanno derubato, a meno che non gliel'abbia incordata Roman Prokes, cosa di cui dubito vista la "qualità" del lavoro di cui parli... Suspect

descriptionBabolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT EmptyRe: Babolat Contact Spin 1.35 e Pure drive Roddick GT

more_horiz
Avere la Tua stessa opinione è un grandissimo onore.

Grazie per la puntualità
A presto
Marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere