Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat Contest Limited EmptyBabolat Contest Limited

more_horiz
Salve a tutti, mi sono appena registrato! Ho ripreso a giocare a tennis con una certa continuità da un anno (da dieci anni non toccavo una racchetta) e possiedo una babolat contest limited (peso 265 gr). Dato che prediligo il gioco da fondo campo, la trovo troppo leggera. Faccio fatica a giocare "profondo" e a far male all'avversario; d'altro canto, ho notato che è ottima per le smorzate e le volèè (che però non sono il mio forte). Posso fare qualcosa per migliorarla oppure mi consigliate di cambiare racchetta? se sì, quale? grazie! :-)

descriptionBabolat Contest Limited EmptyRe: Babolat Contest Limited

more_horiz
Cambiala (è comunque troppo leggera per un adulto normotipo) se ti trovi bene con quel feeling...magari con una Pure Drive Cortex versione 2009 che puoi portar via a prezzo discreto...

descriptionBabolat Contest Limited EmptyRe: Babolat Contest Limited

more_horiz
Grazie! Mi consigli quindi la pure drive? o in alternativa quale potrebbe andar bene?

descriptionBabolat Contest Limited EmptyRe: Babolat Contest Limited

more_horiz
In Babolat, l'AeroproDrive..oppure la Head Extreme, o ancora la 500Tour di Dunlop, secondo me molto sottovalutata ma validissima..non con le corde "factory" però..troppo tese ed inadatte al telaio..

descriptionBabolat Contest Limited EmptyRe: Babolat Contest Limited

more_horiz
e della babolat pure control team (320 gr) cosa mi dici?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere