Ciao, tendenzialmente sì, ma dipende da una serie di cose:
-la connessione non è un problema, perchè mentre per un Full HD ci vogliono 8Mb, per uno streaming in i576 (che poi è la risoluzione con cui viene trasmessa la stragrande maggioranza dei canali in DT), basta 1Mb;
-l'ho provato per un US Open e la diretta non è mai saltata, tuttalpiù, può capitare che si abbassi la risoluzione "nei momenti di punta", ma di solito chi fornisce il servizio (chi ospita il server di Eurosport) provvede (mi è capitato 2 volte, ma è stata roba di pochi minuti, in cui però fai fatica a vedere la palla sulla riga);
-devi comunque avere un processore arzillo nel pc, perchè le partite sono sui 3 set e se il pc non è efficiente, dopo un paio d'ore ti sembrerà di avere un trattore in casa (io mi ero fatto pulire un pò la ventola da un amico smanettone);
-dove lo proietti: se le guardi sul pc, si vede bene. Io collego il pc alla tv tramite cavo RGB e su un 29" si vede ancora bene, sui 40 già non è un granchè.
Avrei invece anch'io 2 domande:
-la qualità dello streaming dal pc alla tv, dipende anche dalla scheda video che ho sul pc? Ho una scheda video da 1Gb, con cui sono riuscito sempre a seguire, ma ultimamente dopo un paio d'ore, devo spegnere il pc. Un 2Gb/4Gb impegna di meno il processore? Si vede meglio?
-Siccome in questo periodo non ho molto tempo e non potrò seguire le partite, sul ESport Player c'è anche la possibilità di vedere gli highlights? Altrimenti, c'è un'altro sito che li fa vedere (magari pure gratis)?