Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Pro Staff 95S

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
stefanot
nicoseven
fil27t
Andri60
Attilio
Portnoy83
Eiffel59
magazzie
abanjo
jjoe81
MauRod
Marcotop65
Mario92
Becker
Linolinu
19 partecipanti

descriptionPro Staff 95S - Pagina 6 EmptyPro Staff 95S

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Opinioni al riguardo? Io l'ho provata per poco tempo... Uso grandi rotazioni e con questa racca il dritto è impressionante potente preciso e la palla rimbalza tanto....rovescio a 2 mani da rivedere perché mi sa che la racca predilige quello ad una mano e non è il massimo nei recuperi di rovescio... Uso normalmente una PDfo.
Ma l'ho provata per troppo poco tempo... Servono opinioni dei Big!!!!!

descriptionPro Staff 95S - Pagina 6 EmptyRe: Pro Staff 95S

more_horiz
No, le OB ci sono pure in 1.30 ed 1.18 (la prima l'ho montata sulla Blade 98S di un cliente...)

more_horiz
Ok grazie Eiffel.

more_horiz
ieri ho provato la 1.30 Firestorm Pro sulla 95 S (quella bianca rossa).
prime sensazioni pessime.

da anni uso la 1.20 sempre Firestorm, e forse mi ci sono abituato troppo... il problema che la 1.20 su questo numero corde (16/15) a me dura al massimo 5 set.
in torneo sono pure riuscito a rompe entrambe le racchette.

more_horiz
Ciao a tutti,
e in casa Discho su questo telaio cosa consigliereste?

more_horiz
Non saprei, ma ho provato delle big hitter black zone a 22/21 kg e devo dire che trovo la racchetta molto meno pastosa e confortevole purtroppo, ho accusato anche fastidio al braccio!! Credo di aver letto una volta da eiffel che racchetta morbida=corda morbida se no so .....zi. Chiedo allora ad eiffel prima di ordinare le zhero, sempre mono come (intendo solo come tipologia€ le big hitter, vanno bene perché non si scalettano o sono anche "arm friendly"? Nel caso devo tornare al multi (full) e nel caso quale, o meglio il set prince che mi avevi già consigliato in ibrido classico?? Grazie mille

more_horiz
Eiffel lo so che mi avevi suggerito il mono zhero o outbreak, ma avevo a portata di mano la big hitter ed ho provato....inoltre aggiungo il mono eventualmente a tensioni più basse tipo 20/19 e' più "confortevole" e simile alle sensazioni del multi? Ti prego rispondi perché sono in paranoia. L'ibrido reverse xone alu rough si distrugge dopo 2 ore però che pastosità e che confort!!

more_horiz
Provata con incordatura consigliata da Eiffel ovvero prince warrior hybrid control, tensioni come precedente 22,5/21, ibrido reverse. Direi che la sensazione e' ottima, vediamo la durata. Comfort, precisione e potenza. Grazie eiffel.

more_horiz
....sono in pieno sbattimento!!! Aiuto!!! Dopo 4 ore con l'ibrido prince trovo le corde "plasticose", non che non vadano bene, ma quello che avevo provato con alu rough + xone non lo trovo più, comodissime e abbastanza potenti. Ho capito comunque che full mono non va, che vorrei almeno una corda simile alle xone che non di tagli con il mono in reverse, ma ora??? Devo ritrovare le stesse sensazioni del primo ibrido e ho pensato alle seguenti combinazioni:
1) full xone biphase 1.30
2) full signum pro micronite
3) ibrido reverse con weisscannon scorpion 1.28 e una delle prime 2
Poi ultimo problema leggevo che con meno corde in orizz. Non si deve aumentare la tensione sulle verticali...ma se ho un ibrido reverse che faccio???
Aiuto aiuto eiffel che devo fa'?? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: