Sono nuovo del forum e oltre a salutarvi volevo dare il mio modesto parere di novellino e mezza pippa di questo sport. Gioco a livello amatoriale sono possessore di apd gt 2013. Ho provato oggi la ps 95 s 2014 incordata alu power rough oriz e xone vert (non ricordo le tensioni, ma era quella del mio incordatore che me la farà identica)...amore a prima vista, sembrava di giocare con un pennello. Zero vibrazioni, ma dico zero assoluto anche colpendo male, sentivo esattamente e perfettamente la pallina, ma senza traumi...soprattutto al polso, mio punto debole. Confermo un po' la sensazione sul rovescio a 2 mani, meno "naturale", ma può essere solo deformazione da wilson piatto 95, anche perché uscivano. Gioco pochissimo a rete, ma oggi avrei voluto fermarmi li perché le volee sono pazzesche!!! Diciamo che, se messo giusto, tiravo esattamente dove volevo. Sottolineo come detto che sono un amatore, non classificato e probabile perdente con il 99,9% degli iscritti a qs forum, soprattutto per il mio posizionamento in campo e per la mia tattica=0, ma la racchetta in questione e' qualcosa di eccezionale con quel set up corde, diritti profondi e pesanti con sbracciata "facile" (come piace a me) pochissime, direi quasi zero, stecche anche con piatto 95 e tanta tanta sensibilità e precisione (a patto di arrivare in tempo sulla palla). I back di rovescio sembrava di farlo con un rasoio dell'omonima marca!!! Qualcuno penserà cosa faccia con le apd!?!...beh diciamo che se difendi o sei in difficoltà la francese ti aiuta, ma se vuoi l'ovale immobile e attaccare quasi sempre questa racchetta e' paurosa!!!! Io l'ho comprata....istantaneamente