Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
andreatennis98
guymontag
alexmondial
SIRO77
Eiffel59
DrDivago
angelocarbone
kingkongy
perro
MAURUNG
magazzie
Bhairava
steno68
Marcotop65
misterrovescio
19 partecipanti

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Bhairava ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
@Bhairava, il dubbio che sia stata incordata alla "membro di quadrupede" non è poi così peregrino..in effetti, trovo difficile credere che un telaio con una sweetzone tanto estesa, soprattutto verso l'alto, dia sensazioni simili..
Che sono invece presenti sia pure in misura non così vistosa da causare scuotimenti (tale è la corretta traduzione di jarring) in testa nella Tour 100 e 98.

Personalmente anzi, trovo che delle tre pro la Warrior sia la più azzeccata per il grande pubblico...

Che dire, se manco tennis Warehouse ha un incordatore degno di questo nome stiamo freschi!!

secondo me TW spinge per Head, Wilson e Babolat... il resto è scansato in modo molto subliminare... io gioco prince graphite 100 e di vibrazioni manco l'ombra...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Ce l'ha (Tennez), ma da solo non può certo seguire tutto..

Gli altri a quel che mi è dato sapere non sono né MRT né Pro Tour stringer...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Ho test da Gandosport, entro fine mese arrivano i telai...Prince secondo me ha integrato le racchette con gli o-port con quelle tradizionali per aggredire di più il mercato. Anche dopo le vicissitudini economiche affrontate l'anno scorso...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Bhairava ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
@Bhairava, il dubbio che sia stata incordata alla "membro di quadrupede" non è poi così peregrino..in effetti, trovo difficile credere che un telaio con una sweetzone tanto estesa, soprattutto verso l'alto, dia sensazioni simili..
Che sono invece presenti sia pure in misura non così vistosa da causare scuotimenti (tale è la corretta traduzione di jarring) in testa nella Tour 100 e 98.

Personalmente anzi, trovo che delle tre pro la Warrior sia la più azzeccata per il grande pubblico...

Che dire, se manco tennis Warehouse ha un incordatore degno di questo nome stiamo freschi!!

secondo me TW spinge per Head, Wilson e Babolat... il resto è scansato in modo molto subliminare... io gioco prince graphite 100 e di vibrazioni manco l'ombra...

Non sono d' accordo, guarda che questa warrior pro 100 al di la di questo discorso dello jarring ha ottenuto voti elevati. Ed anche altre racchette prince hanno ricevuto un' ottima votazione.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Sono d'accordo, gran telaio, che si inserisce benissimo nella fascia 300 g 100 ", ma con maggior comfort. Cosa essenziale secondo me...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Da quanto leggo in giro sembra possa (questa "Pro" senza buconi) essere accostata alla Babolat PD ma con meno stabilità nei colpi decentrati. Con la Head Extreme Pro invece assomiglia in manovrabilità ma risulta inferiore in stabilità e comfort per via del peso inferiore. Forse va un po' appesantita e/o customizzata. Mah! Per ora passo. Io oramai da un mesetto gioco con la profilata Head, e devo dire che la facilità d'uso di questo telaio è veramente eccezionale. Fa "benino" tutto e perdona parecchio: mi accorgo del colpo "decentrato" solo se becco la stecca  Rolling Eyes e se sei in giornata e spingi fai i buchi per terra.  bounce

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
La head extreme pro 2.0 Ha tutta un' altra inerzia ...questa warrior pro 100 dovrebbe essere ben più manovrabile, ma con minore plowthorugh ovviamente.per questo penso che questa sia una versione più facilmente utilizzabile.anche il peso è minorw

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Meno stabilità di una PD?  Shocked Se stiamo parlando della Warrior Pro mi sa che si sono sognati di provarla... Suspect 
Premetto che la mia è stata una prova di mezzora ma non c'è assolutamente paragone con la PD...cosa peraltro confermata dai test di laboratorio: sweetzone maggiore (29.1 sq.in.>27.3), maggiore stabilità torsionale (15.44>14.17), minor shock all'impatto (146.2 Hz<160.7), maggiore hittingweight (trasferimento di peso all'impatto:286 gr.>279). Vogliamo trovarle un difetto? Uno c'è,la differenza di potenza tra sweetzone e punta dell'ovale, molto più marcata che nella PD (il che può aver dato l'idea di oscillazione della testa..) ma di solito la pallina bisognerebbe cercare di impattarla più bassa, od almeno così mi ha insegnato il mio vecchio maestro.
Ok, questo la rende meno "moderna" nel gioco della PD? E un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere?  Rolling Eyes
 Rispetto alla Extreme Pro 2.0 è si un pelo meno stabile e con una sweetzone meno generosa ma parliamo di decimali di percento...

Custom? Ma lascia stare, almeno all'inizio...e "se proprio", con tre grammi in punta sistemi tutto...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Quoto quoto Mario su tutto, io sto giocando con il tester della Warrior Pro e conosco bene Pure drive. Prince vince a mani basse...Hanno fatto proprio una bella racchetta. Poi bisogna trovarci l'incordatura giusta, ma il telaio tanto di cappello!!!

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Bhairava ha scritto:
La head extreme pro 2.0 Ha tutta un' altra inerzia ...questa warrior pro 100 dovrebbe essere ben più manovrabile, ma con minore plowthorugh ovviamente.per questo penso che questa sia una versione più facilmente utilizzabile.anche il peso è minorw

Non capisco cosa abbia di NON manovrabile la Extreme Pro. Per via del bilanciamento arretrato o che so altro il peso non si sente proprio (appena sotto i 340 la mia) e con la sua consistenza i recuperi di solo polso non si contano. Basta non prendere la stecca per buttarla di là (qualche volta va di là anche con la stecca in realtà...  Razz )
Insomma, una delle più facili e sincere racchette abbia mai provato.
Non guardatemi male, io son un fan sfegatato delle Prince, per il momento conservo ancora le due O3 Prostock "Delbonis" che sono fantastiche ma con cui però bisogna rimanere sempre "sul pezzo" pena figure barbine pale , ma la giallona di Head (la Pro, non la MP, tutt'altra racchetta) è più adatta ad un pippone di 4 categoria come me  king 

Sulla PD non parlo, ho riferito quanto letto, e si sà: "ambasciator non porta pena" e non ho certo difficoltà a dar ragione al Maestro Mario. Forse intendevano la PD Roddick?

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Vedo che la testimonial della Warrior Pro è la Danielina Hantuchova... 
E' passata ad una profilata? Prima usava una O3 16x20 come la mia prostock.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
steno68 ha scritto:
Bhairava ha scritto:
La head extreme pro 2.0 Ha tutta un' altra inerzia ...questa warrior pro 100 dovrebbe essere ben più manovrabile, ma con minore plowthorugh ovviamente.per questo penso che questa sia una versione più facilmente utilizzabile.anche il peso è minorw

Non capisco cosa abbia di NON manovrabile la Extreme Pro. Per via del bilanciamento arretrato o che so altro il peso non si sente proprio (appena sotto i 340 la mia) e con la sua consistenza i recuperi di solo polso non si contano. Basta non prendere la stecca per buttarla di là (qualche volta va di là anche con la stecca in realtà...  Razz )
Insomma, una delle più facili e sincere racchette abbia mai provato.
Non guardatemi male, io son un fan sfegatato delle Prince, per il momento conservo ancora le due O3 Prostock "Delbonis" che sono fantastiche ma con cui però bisogna rimanere sempre "sul pezzo" pena figure barbine pale , ma la giallona di Head (la Pro, non la MP, tutt'altra racchetta) è più adatta ad un pippone di 4 categoria come me  king 

Sulla PD non parlo, ho riferito quanto letto, e si sà: "ambasciator non porta pena" e non ho certo difficoltà a dar ragione al Maestro Mario. Forse intendevano la PD Roddick?

Forse dobbiamo intenderci sul significato di manovrabilità!
Nel manico può esserci1,10,100grammi, e di conseguenza il bilanciamento può essere 34,33,32,31 pure 30mm, ma tutto ciò non aumenta affatto la manovrabilità della racchetta, intesa come capacita del piatto corde di "essere spostato applicando una data forza". Cioè, la manovrabilità è data fondamentalmente dall'inerzia dell' attrezzo. Una inerzia più elevata fa si che si richieda più tempo/forza per spostare l' attrezzo nel movimento dritto/rovescio da fondo.mettere peso nel manico aumenta la maneggevolezza PERCEPITA,non quella reale.se impieghi due decimi di secondo,poniamo, per effettuare lo swing di dritto,non ne impiegherài uno e mezzo spostando il bil al manico tramite della massa.
Detto ciò, prendendo la extreme pro in mano, il primo pensiero che ho in mente è: solido e ben bilanciato questo attrezzo. Ma quando vado ad usarlo in campo, sono sistematicamente in ritardo in ogni swing,visto che sono ormai tarato a 320punti di inerzia.
Se prendi una qualsiasi racchetta versione team,che tipicamente ha 300-315 punti di inerzia,e aggiungi un 20gr al manico per raggiungere il peso e bil della head in questione, capirai cosa vuol dire manovrabilità: la racchetta si muove come una scheggia nell'aria!oltre ai tempi impiegati nello swing,infatti, l' inerzia determina anche la velocità massima che si raggiunge nello swing. Ovviamente questa è funzione anche della tecnica e della massa muscolare..;-)

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Hai ragione, ma tu per me stai parlando di swingweight. Manovrabilità è un parametro soggettivo, lo swingweight oggettivo.
Puoi avere due racchette con swingweight uguali ma manovrabilità (che io intendo con un "fatica che faccio a muoverla velocemente nell'aria", pensa alle volee sottorete, ad un recupero, non allo swing da fondo campo) ben diverse. La racchetta non la impugni in mezzo ma ad uno estremo e quindi la distribuzione dei pesi è fondamentale per la velocità con cui sposti la testa della racchetta.
Se poi vuoi darmi torto lo stesso  Laughing  andiamo a vedere allora lo swingweight delle racchette in oggetto: Warrior Pro 323, Extreme Pro 326. Praticamente identici. Significa che fai la stessa fatica a swingare con le due. Ergo, in questo caso, molto meglio quella con massa/inerzia maggiore a sto punto.  bounce

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Meno stabilità di una PD?  Shocked Se stiamo parlando della Warrior Pro mi sa che si sono sognati di provarla... Suspect 
Premetto che la mia è stata una prova di mezzora ma non c'è assolutamente paragone con la PD...cosa peraltro confermata dai test di laboratorio: sweetzone maggiore (29.1 sq.in.>27.3), maggiore stabilità torsionale (15.44>14.17), minor shock all'impatto (146.2 Hz<160.7), maggiore hittingweight (trasferimento di peso all'impatto:286 gr.>279). Vogliamo trovarle un difetto? Uno c'è,la differenza di potenza tra sweetzone e punta dell'ovale, molto più marcata che nella PD (il che può aver dato l'idea di oscillazione della testa..) ma di solito la pallina bisognerebbe cercare di impattarla più bassa, od almeno così mi ha insegnato il mio vecchio maestro.
Ok, questo la rende meno "moderna" nel gioco della PD? E un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere?  Rolling Eyes
 Rispetto alla Extreme Pro 2.0 è si un pelo meno stabile e con una sweetzone meno generosa ma parliamo di decimali di percento...

Custom? Ma lascia stare, almeno all'inizio...e "se proprio", con tre grammi in punta sistemi tutto...

quotissimooooooooo Very Happy 

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
steno68 ha scritto:
Hai ragione, ma tu per me stai parlando di swingweight. Manovrabilità è un parametro soggettivo, lo swingweight oggettivo.
Puoi avere due racchette con swingweight uguali ma manovrabilità (che io intendo con un "fatica che faccio a muoverla velocemente nell'aria", pensa alle volee sottorete, ad un recupero, non allo swing da fondo campo) ben diverse. La racchetta non la impugni in mezzo ma ad uno estremo e quindi la distribuzione dei pesi è fondamentale per la velocità con cui sposti la testa della racchetta.
Se poi vuoi darmi torto lo stesso  Laughing  andiamo a vedere allora lo swingweight delle racchette in oggetto: Warrior Pro 323, Extreme Pro 326. Praticamente identici. Significa che fai la stessa fatica a swingare con le due. Ergo, in questo caso, molto meglio quella con massa/inerzia maggiore a sto punto.  bounce

Sulla inerzia hai ragione,mi sono confuso con la MP che a quanto pare è quella da 333 :O la extreme pro 2.0 e la warrior pro hanno inerzie molto vicine.
Sta di fatto che il concetto di manovrabilità andrebbe relativizzato a quale movimento ci si riferisce Smile perche a rete si sposta la racchetta per intero(rotazione minima o nulla) mentre da fondo campo si ha rotazione massima. A rete conta molto il peso nel manico,mentre da fondo campo conta poco.
Ma resta il fatto che il concetto di manovrabilità è espresso, secondo me, più dall' inerzia che dal bilanciamento. Se bastasse un bilanciamento arretrato per risolvere qualsiasi problema di manovrabilità, mettiamo 10gr sotto al tappo di qualsiasi racchetta e abbiamo fatto!;-) 
Infine, un appunto personale.l' inerzia il peso e il bilanciamento si possono sempre aumentare. Preferisco e consiglio quindi di acquistare una racchetta che sia quanto più stabile e manovrabile in versione stock, perche è sempre possibile mettere 3grammi in punta e 10nel manico per migliorarla ulteriormente, o avvicinarla alle nostre spec ideali.
Una racchetta 340gr,330inerzia, ci credo che è stabile sui colpi, con quella massa dappertutto!aumentando tutti i numeri ti rendo stabile pure una artengo Very Happy
Le racchette ben riuscite, a mio avviso, hanno: una uscita di palla, una stabilita torsionale ed un plowthrough accettabile anche a fronte di una inerzia contenuta, e una manovrabilità accettabile rimanendo sui classici 300gr nuda. Cosicché, avendo una base buona, si può lavorare di fino fino alla propria "perfezione" ;-)

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Provata stasera con una cordaccia, Rpm blast: avvertito un po' troppa secchezza, mi piacerebbe ibridarla...Consigli Mario?

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Un ibrido ?  Shocked Shocked Shocked 

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Ci sta un ibrido era la mia domanda per Mario. Razor/tgv? O....?

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Su quella di test ci stavano Tour XP 1.25 e Premier 1.30 ed andava benone. per cui penso che pure l'ibrido TF ci vada alla grande...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Bhairava ha scritto:
Ma resta il fatto che il concetto di manovrabilità è espresso, secondo me, più dall' inerzia che dal bilanciamento. Se bastasse un bilanciamento arretrato per risolvere qualsiasi problema di manovrabilità, mettiamo 10gr sotto al tappo di qualsiasi racchetta e abbiamo fatto!;-) 
Infine, un appunto personale.l' inerzia il peso e il bilanciamento si possono sempre aumentare. Preferisco e consiglio quindi di acquistare una racchetta che sia quanto più stabile e manovrabile in versione stock, perche è sempre possibile mettere 3grammi in punta e 10nel manico per migliorarla ulteriormente, o avvicinarla alle nostre spec ideali.


Siamo OT, ma andiamo avanti lo stesso.  bounce 

10gr sotto il tappo? In effetti tutti lo fanno. Mai visto una Prostock senza silicone nel manico.
Poi sulla questione "custom" sono abbastanza d'accordo (al massimo pochi grammi di aggiustamento), però occhio allo swingweight, che non può mai diminuire. Per rimanere sulla Extreme personalmente provata, puoi facilmente rendere una MP uguale in bilanciamento e peso ad una Pro (bastano appunto un 9-10 grammi sul tappo...) ma lo sw della MP aumenta almeno di un paio di punti portando a 10 punti la differenza con la Pro. Ora avrai due racchette con peso e bilanciamento (e anche estetica, và  Razz ) uguale. Il problema è che se ci giochi ti accorgi che sono invece ben diverse... la MP ti pare decisamente più pesante e meno "manovrabile".
Un ultimo appunto sul peso: 340gr sono tanti? OMG, la mia vecchia Pro Staff con cui giocavo 15 anni fa prima della "sosta" pesava 380gr, e mi pareva leggera! Giravano certe mazza all'epoca... Con 15 anni di meno tornerei sicuramente su quei pesi, ognuno dovrebbe usare la racchetta più pesante che riesce a gestire, contrariamente a quanto si pensa si fa meno fatica e sono meno dannose per il braccio.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
steno68 ha scritto:
Bhairava ha scritto:
Ma resta il fatto che il concetto di manovrabilità è espresso, secondo me, più dall' inerzia che dal bilanciamento. Se bastasse un bilanciamento arretrato per risolvere qualsiasi problema di manovrabilità, mettiamo 10gr sotto al tappo di qualsiasi racchetta e abbiamo fatto!;-) 
Infine, un appunto personale.l' inerzia il peso e il bilanciamento si possono sempre aumentare. Preferisco e consiglio quindi di acquistare una racchetta che sia quanto più stabile e manovrabile in versione stock, perche è sempre possibile mettere 3grammi in punta e 10nel manico per migliorarla ulteriormente, o avvicinarla alle nostre spec ideali.


Siamo OT, ma andiamo avanti lo stesso.  bounce 

10gr sotto il tappo? In effetti tutti lo fanno. Mai visto una Prostock senza silicone nel manico.
Poi sulla questione "custom" sono abbastanza d'accordo (al massimo pochi grammi di aggiustamento), però occhio allo swingweight, che non può mai diminuire. Per rimanere sulla Extreme personalmente provata, puoi facilmente rendere una MP uguale in bilanciamento e peso ad una Pro (bastano appunto un 9-10 grammi sul tappo...) ma lo sw della MP aumenta almeno di un paio di punti portando a 10 punti la differenza con la Pro. Ora avrai due racchette con peso e bilanciamento (e anche estetica, và  Razz ) uguale. Il problema è che se ci giochi ti accorgi che sono invece ben diverse... la MP ti pare decisamente più pesante e meno "manovrabile".
Un ultimo appunto sul peso: 340gr sono tanti? OMG, la mia vecchia Pro Staff con cui giocavo 15 anni fa prima della "sosta" pesava 380gr, e mi pareva leggera! Giravano certe mazza all'epoca... Con 15 anni di meno tornerei sicuramente su quei pesi, ognuno dovrebbe usare la racchetta più pesante che riesce a gestire, contrariamente a quanto si pensa si fa meno fatica e sono meno dannose per il braccio.

Ecco spiegato l' arcano Very Happy tu, abituato a certe racchette, senti la head extreme pro davvero manovrabile.io,abituato a certe altre racchette,la sento decisamente una clava Very Happy
Guarda,io sono passato attraverso varie fasi ed esperimenti. Ho giocato per 6mesi,in maniera assicura, con ncode pro stock piombate,360gr/340 di inerzia con corde.sono passato all' altro opposto,315gr/315 inerzia con corde. Ora sono approdato, definitivamente, a 325gr/320inerzia con corde.e ti posso assicurare che la velocità di racchetta a cui si arriva con tale setup è qualcosa di inarrivabile da una pro staff vecchio stile che citi. Timing a parte(e su quello ci si può sempre abituare) la differenza abissale la si può notare nel servizio in kick, negli incrociati stretti, nei recuperi all' ultimo istante. A meno che tu non abbia una struttura muscolare da 3ore palestra al giorno, non riuscirai ad accelerare una racchetta old style come si accelera una tweener moderna, precludendoti tutta una serie di angoli e rendendo molto più difficili e tecnici una serie di colpi.
I pro mettono 10gr di silicone in manico e 8gr in giro sull' ovale perche debbono rispondere a pallacce da 200km/h, e perche riescono a gestirle grazie ad una muscolatura non super,ma iper allenata ;-) per giocatori quarta categoria che mirano al risultato, secondo me non si dovrebbe sforare i 330gr /330 inerzia completa di tutto. Poi ci sono i giocatori-eccezioni che confermano la regola,e va bene cosi Smile cosi come c' è chi gioca per il feeling, per il bel colpo, e si presenta in campo con la federer piatto 90, e va sempre bene cosi ;-)

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
@Bhairava
Ma va bene così, ognuno ha le sue sensazioni, ci mancherebbe. Ma ovvio che nemmeno io riesco a giocare con 380gr, infatti ho messo il grassetto la racchetta più pesante che si riesce a gestire. La O3 Prostock che ho è eccezionale, pesa 345gr ma temo abbia uno sw elevato, infatti alla lunga mi stanca. La Extreme Pro con i suoi 340gr, 326sw, rigidità accettabile e dulcis in fundo CTT a 24x23 la trovo invece perfetta e divertente anche in partite di due ore. 
Insomma, per me la Extreme Pro è una tweener  cheers

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Non usciamo dal contenuto del post...Grazie

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Sad  Very Happy  Smile

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
steno68 ha scritto:
@Bhairava
Ma va bene così, ognuno ha le sue sensazioni, ci mancherebbe. Ma ovvio che nemmeno io riesco a giocare con 380gr, infatti ho messo il grassetto la racchetta più pesante che si riesce a gestire. La O3 Prostock che ho è eccezionale, pesa 345gr ma temo abbia uno sw elevato, infatti alla lunga mi stanca. La Extreme Pro con i suoi 340gr, 326sw, rigidità accettabile e dulcis in fundo CTT a 24x23 la trovo invece perfetta e divertente anche in partite di due ore. 
Insomma, per me la Extreme Pro è una tweener  cheers

Ho un amico che la muove bene come te, per cui che dire, sono contento(ed invidioso) di e per voi Very Happy

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 8 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
SIRO77 ha scritto:
Non usciamo dal contenuto del post...Grazie

Hai ragione, torniamo a parlare di questa warrior 100 ESP!! Che abbiamo abbandonato da un po di post Very Happy
Insomma, vorrei risentire il parere di chi di monta monofilo 1.30 a 26kg ed ha lo stesso controllo e precisione che su di una classica 16x19 Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere