Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente delle Prince?


C’è l’ha un signore over 60 del mio circolo , dice che è potente. Visto che non si trova in giro la racchetta simile attuale sarebbe la Beast 100 o Beast 100 03?
Grazie

descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyRe: Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Potete aiutarmi? Vedo che siete dei fan Prince 😉

descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyRe: Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
Ciao,
Io non ho mai provato la warrior, quindi faccio fatica a fare un paragone, da quello che leggevo in passato però, la beast 100 senza buoni era la sua naturale erede, forse con un pelo di potenza gratuita in meno, ma molto più controllo e stabilità.
Se hai voglia, e capisci abbastanza bene l inglese, ne parlano e ne discutono abbondantemente su forum tennis talk di tennis warehouse. 
Oppure chiedi a Mario, che sicuramente si saprà fare un confronto tra le due. 
Personalmente trovo l aggiunta del twaron molto azzeccato e comodo nella beast come nelle tour txt2. 
Ciao

descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyRe: Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
La Warrior è fuori produzione da cinque anni, la sua evoluzione è la Beast 100 che sta per essere affiancata dalla ancor più potente Ripstick.
Comunque se il solo parametro che interessa è quello della potenza, già entrambe le Beast sono pari o superiori alla Warrior.

descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyRe: Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Warrior è fuori produzione da cinque anni, la sua evoluzione è la Beast 100 che sta per essere affiancata dalla ancor più potente Ripstick.
Comunque se il solo parametro che interessa è quello della potenza, già entrambe le Beast sono pari o superiori alla Warrior.


Grazie, da quello che ho letto mi interessa la 03 con i buchi grandi che dovrebbe agevolare lo spin? Io di solito tiro il vincente piatto o per aumentare la pressione del gioco e arroto a fondocampo per rallentare gioco e far innervosire diciamo...
Quali corde sono adatte per questo gioco con la 03 beast 100?

descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyRe: Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
Le sue.
Prince Vortex 17 se non sei un gran rompitore.   22/21 e 4 nodi obbligatori.

descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyRe: Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le sue.
Prince Vortex 17 se non sei un gran rompitore.   22/21 e 4 nodi obbligatori.


Ok! Quibdi queste Virtex ci stanno sulla beast 100 03. E le warrior response 16?

descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyRe: Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
Le vortex 17 nere o rosse? Cambia solo colore?

descriptionPrince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?  EmptyRe: Prince Warrior 100 (power level 1000): qualcuno c’è l’ha? E’ la più potente?

more_horiz
Assolutamente identiche.

Poi anche la Warrior ci va benone, però è meno mirata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere