Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Vcore Tour G....

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Hammer72
bolla
mosquita
Pintia
MikeF18
onehandedbackhand
lollo__87
motombo
Cienfuegos
chris8
giococlassico75
Paolo Scaccabarozzi
j.j.
Eiffel59
abracadabra78
rafapaul
Mark1976
gabry1980
goran66
gibellino gian piero
tarie
iSanti
SW1985
Restarter
albs77
Simonb
ricca3006
Iron
frank mano de pedra
ale.lorenz
mau040880
Raffus
Cesare
bertaux
waterman
Gieppo
tronxz28
ladal
andreatennis98
marcob
Mosian
Tennis Forever
mattiaajduetre
Leutonio
Becker
ronwelty
giulioz3
Tholos66
silvan66
DrDivago
fedmex
Crisidelm
FedEx
DinoP
58 partecipanti

descriptionYonex Vcore Tour G.... - Pagina 25 EmptyYonex Vcore Tour G....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi, forse è un po' presto, ma prima o poi questo thread, doveva essere creato.....Vediamo se qualcuno sa qualcosa sulle specifiche, si è capito che sara' piu' flessibile e che pesera' uguale.....il resto? A me interessa soprattutto sapere l'SW ed il profilo.....ho dato anche un'occhiata sui vari siti inglesi e non...... per ora niente..... Basketball 

descriptionYonex Vcore Tour G.... - Pagina 25 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
certo che solo 280 di sw (senza corde spero)....
io che la stavo prendendo in considerazione per sostituire le blade 98 2013 18x20 avrei uno scompenso troppo grande da questo punto di vista.

more_horiz
Si 280 senza corde!

more_horiz
Che diventano 310 con le corde....se non ti bastano, metti il nastro salvatesta ed arrivi a 320....mica niente

more_horiz
Ma nessuna recensione delle 330? Siete tutti in campo.?
Non riuscite a smettere? Jajajjja

more_horiz
Confermo SW 280 nuda...
Ho messo appunto 5gr in testa per portarla a quasi 300 punti...
P.S. Totalmente un'altra racchetta, senza perdere minimamente in maneggevolezza e altro!

more_horiz
Le mie ora sono:

PESO 335
BIL 32
INERZIA 327

more_horiz
ragazzi ma ve le tenete tutte per voi queste impressioni?? FORZAAA….. Laughing

more_horiz
Ricca... buon pomeriggio
adesso che hai specificato la tipologia di problema fisico, non tenere in minima considerazione le corde del mio post: credo siano troppo rigide.
buona guarigione e buon  tennis

more_horiz
Smile Ciao grazie ....se non ci sono intoppi la prox settimana ricomincio....

more_horiz
ma ricordo male o più' di uno avrebbe dovuto provarla oggi??  Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 25 Icon_bounce …….non mi dite che avete trovato i campi occupati... Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 25 Drunken_smilie

more_horiz
buona sera ai..... possessori/testers di G.
e beh... mi sa che SIAMO MOOOOOOOOOLTO in attesa!!!
Yonex's 2 better

more_horiz
...non prima di lunedi sera ore 20.

more_horiz
Michele ciao mon ami
un uomo tutto d'un pezzo. ... non ti impietosisci per noi o non vuoi rischiare di...... divorziare??? Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
 buona serata

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buona sera ai..... possessori/testers di G.
e beh... mi sa che SIAMO MOOOOOOOOOLTO in attesa!!!
Yonex's 2 better

Attesa?? io direi sulle spine... bounce

more_horiz
Non vorrei sembrare cinico ma tante aspettative = tante delusioni. Questo per dire che in molti rimarranno delusi. Da quello che ho capito la g non è un upgrade della vcore tour ma con caratteristiche sue.

more_horiz
Della rigidità più bassa ne gioverà di più la 330g che di potenza ne aveva tanta,la 310g faticherà un pò...in stock!!

more_horiz
Ciao a tutti questa mattina nuova prova  con nuove corde. 
Visto che non ero soddisfatto delle poly tour spin ieri sono andato da Marco a Casale e mi sono fatto mettere le metal8 tirate 20/19 .
Spero che con il  nuovo set up cambi qualcosa anche xche non sono ancora riuscito a trovare un buon filing con questo telaio. 
Ciao a tutti e buona giornata.

more_horiz
Quando di cerca di cambiare corde, tensioni, overgrip Etc....e' un brutto segno

more_horiz
La G è completamente diversa , occorre un periodo di adattamento per aver il giusto feeling! La racchetta è sicuramente di maggiore controllo rispetto alla vcore tour.  Dipende da cosa si cerca!

more_horiz
Mark1976 ha scritto:
La G è completamente diversa , occorre un periodo di adattamento per aver il giusto feeling! La racchetta è sicuramente di maggiore controllo rispetto alla vcore tour.  Dipende da cosa si cerca!

Mark hai la 310 o la 330?
ci fai una comparativa con la Ai98 in linea di massima..a tuo feel.
grazie mille

more_horiz
visto che non posso ancora parlare di performance……allora dico ma quanto è bella?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] adoro quegli steli sottilissimi, mentre non mi piacciono per niente quelli della vct 97….anche il piatto sembra leggermente diverso, un po' più' allungato, ma potrebbe essere un effetto delle foto….

more_horiz
DinoP ha scritto:
visto che non posso ancora parlare di performance……allora dico ma quanto è bella?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] adoro quegli steli sottilissimi, mentre non mi piacciono per niente quelli della vct 97….anche il piatto sembra leggermente diverso, un po' più' allungato, ma potrebbe essere un effetto delle foto….

onestamente a me esteticamente piace di più la  Vcore tour 97  Rolling Eyes

more_horiz
punti di vista…..a me la vecchia sembrava goffa nella parte centrale, steli troppo larghi e corti……insomma, tutta la parte tra la fine del manico e l'attacco con il piatto…..non a caso è proprio quella completamente nuova……il pj va visto da vicino, tutti quelli che ce l'hanno già', sostengono che sia molto più' bella dal vivo….in generale, i colori opachi mi piacciono, vedremo!!

more_horiz
DinoP ha scritto:
punti di vista…..a me la vecchia sembrava goffa nella parte centrale, steli troppo larghi e corti……insomma, tutta la parte tra la fine del manico e l'attacco con il piatto…..non a caso è proprio quella completamente nuova……il pj va visto da vicino, tutti quelli che ce l'hanno già', sostengono che sia molto più' bella dal vivo….in generale, i colori opachi mi piacciono, vedremo!!

diciamo che in foto sembrano bruttine entrambe, la VCT una big babol fragola e panna  Laughing  e la VCT G un "super santos" dei miei tempi... come steli io preferisco l'arrotondato agli spigoli, ma se è un buon telaio lo proverò senz'altro, tanto quando gioco non guardo mai la mia racchetta  Wink

more_horiz
ma una curiosità a proposito di rigidità. Nel sito TWE la Vcore Tour 97 riporta alla voce flessibilità (RA) due parametri diversi.. Nell'elenco delle racchette riporta 64, mentre nell'elenco delle specifiche 66..Qual è quello giusto?  Question

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
DinoP ha scritto:

diciamo che in foto sembrano bruttine entrambe, la VCT una big babol fragola e panna  Laughing  e la VCT G un "super santos" dei miei tempi... come steli io preferisco l'arrotondato agli spigoli, ma se è un buon telaio lo proverò senz'altro, tanto quando gioco non guardo mai la mia racchetta  Wink

certo non la guardo nemmeno io, ma si stava parlando di estetica……e per me, essendo un "uomo Prestige" ma soprattutto, non digerendo le linee babolat, ben vengano gli spigoli……. Wink 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: