Volevo segnalare questo overgrip perché ne sono rimasto veramente entusiasta... sembra quasi scamosciato, assorbe bene e da una buonissima presa...
Il Norvegese ha scritto:Volevo segnalare questo overgrip perché ne sono rimasto veramente entusiasta... sembra quasi scamosciato, assorbe bene e da una buonissima presa...
bvcf ha scritto:ciao trave, proverò a fare un giro al deca dalle tue parti dato che siamo abbastanza vicini
grazie
lorenz90 ha scritto:consiglio di provare i sensation bianchi 0.40mm, costano uno sproposito ma li adoro, secondo me tra i migliori in circolazione
bvcf ha scritto:trave...il Wilson Pro (ottimo ma molto "tacky") è ben diverso dal Wilson Pro SOFT...tu a quale "pro" ti riferisci?
Trave ha scritto:lorenz90 ha scritto:consiglio di provare i sensation bianchi 0.40mm, costano uno sproposito ma li adoro, secondo me tra i migliori in circolazione
Parere personale:
il sensation l'ho provato e..mai più !!
con un pò di sudore sembrava appiccicoso come nastro adesivo (non una bella sensazione) e in più mi ha aperto qualche vescica sulla mano in poche ore di gioco...
per me inferiore nettamente al Pro ma, prezzo alla mano, il mio parere è la dimostrazione che le sensazioni sono sempre molto soggettive
ps. l'ho trovato anche inferiore come durata...con un Pro posso giocarci tranquillamente 20 o 30 ore e cambiarlo perchè "un pò" consumato all'altezza del pollice. Dopo 20 ore il sensation era a brandelli (IMHO qualità e prezzo sono "pro-PRO" )