Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio Overgrip Wilson Pro o Wilson Advantage EmptyConsiglio Overgrip Wilson Pro o Wilson Advantage

more_horiz
Ho preso per sbaglio un pacco di overgrip Wilson advantage invece del wilson pro.
Qaulcuno conosce la differenza rispetto ai pro?
Devo valutare se fare il reso oppure ormai tenerli, ma siccome mi durreranno un paio di anni, volevo essere sicuro.

descriptionConsiglio Overgrip Wilson Pro o Wilson Advantage EmptyRe: Consiglio Overgrip Wilson Pro o Wilson Advantage

more_horiz
ti durano 2 anni? e quanti ne hai presi? affraid

comunque l'advantage è tipo vellutato molto assorbente ma ha poco grip (appiccica meno) del wilson pro. A te la scelta

descriptionConsiglio Overgrip Wilson Pro o Wilson Advantage EmptyRe: Consiglio Overgrip Wilson Pro o Wilson Advantage

more_horiz
Io sto usando gli Advantage da circa 1 anno..... Sono super assorbenti, tanto quanto i classici Tourna, ma secondo me offrono maggiore aderenza....
E si rovinano meno... I Tourna si sporcano molto.

Naturalmente se non si hanno ENORMI problemi di sudorazione come me, sicuramente si trovano alternative con maggior grip

more_horiz
@young8 come trovi questi advantage rispetto agli Yonex Supergrap, se li hai provati? E rispetto ai Wilson pro soft?

more_horiz
Gli Yonex mai provati....
gli Wilson Pro soft, con la mia sudorazione è impossibile giocarci.... una saponetta... sostituito dopo 4 colpi...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gli overgrip Yonex Supergrap sono molto ma molto simili ai Wilson Pro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: