Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOvergrip Wilson soft EmptyOvergrip Wilson soft

more_horiz
Buona sera ragazzi! Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato l'overgrip wilson SOFT disponibile nelle colorazioni nero, oro, verde e arancio....essendo ruvido dovrebbe garantire una presa migliore per chi, come me, ha una sudorazione della mano abbondante nei mesi estivi...qualcuno l'ha provato? che differenza c'è con il classico overgrip wilson PRO? grazie a chiunque voglia rispondermi.

descriptionOvergrip Wilson soft EmptyRe: Overgrip Wilson soft

more_horiz
Non lo mai sentito comunque varebbe la pena provare. Anche io sudo molto l'estate

descriptionOvergrip Wilson soft EmptyRe: Overgrip Wilson soft

more_horiz
questo è l'overgrip in questione....http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageWILSONH-WSFTOG-IT.html si differenzia dal pro perchè ha la superficie ruvida...questo dovrebbe favorire maggiormente la presa anche con la mano molto sudata...io ho da sempre questo problema...costa infatti leggermente di più del pro...non è disponibile bianco, ma gli overgrip wilson sono di ottimà qualità quindi non credo che lascino traccie sul grip di cuoio che ho sotto...specialmente quello di color oro...

descriptionOvergrip Wilson soft EmptyRe: Overgrip Wilson soft

more_horiz
guarda io l'ho ordinato proprio per l'assorbimento e la tenuta in caso di sudorazione molto forte...
però è ancora li nella sua scatola quindi non posso dirti se fa il suo sporco lavoro o meno
attualmente utilizzo il supergrap bianco della yonex e mi trovo benissimo

ti farò sapere!

descriptionOvergrip Wilson soft EmptyRe: Overgrip Wilson soft

more_horiz
io lo provato una sola volta però non mi sudano le mani

descriptionOvergrip Wilson soft EmptyRe: Overgrip Wilson soft

more_horiz
e come ti è sembrato sergio? fammi sapere appena lo provi dersu! dovrebbe essere superiore al pro...

descriptionOvergrip Wilson soft EmptyRe: Overgrip Wilson soft

more_horiz
superiore al pro secondo me non c'è niente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere