Bebo ha scritto: Premetto che la Team non l'ho avuta, ma ho giocato con la 332 sempre 16x18 ed adesso ho la 309 che sto testando insieme a APD 2013. Sceglierò uno di questi modelli per la stagione. Tornando alla 309, è un po' meno stabile e potente della 332 ma più maneggevole e con un maggiore accesso agli effetti. Con qualche gr ad ore 3 e 9 diventa veramente una grande racchetta. Ottimo il servizio ed un back da favola. Mi piace molto con ibrido mono sagomato- mono liscio. Rispetto alla Apd è più precisa e più portata al vincente, mentre la Babolat è più da difesa
Grazie Bebo, ti spiego il mio dilemma. Mi trovo bene con la team, ma manca di peso, che avrei con questi 20 g in più rispetto ai 289 della team. Io ho giocato anche con 360 g, ma adesso ho ripreso dopo 10 anni, ed ho ripreso soft. Questa sarebbe l'ideale ma a dirti il vero sarei tentato per la 332, ma ho paura che il mio braccio ancora si stanchi facilmente, sto giocando da settembre. Una domanda, perchè hai scartato la 332?