Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ACE saluta e se ne va ( almeno fino ad agosto )

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Black
...SoloSeGiocAdriano
GIANLUINI DICA
chris8
gio2012
MkTama90
sinnet
Antaniserse
SirJulius
zar972
ronwelty
nanobabbo8672
Crisidelm
Hammer72
DrDivago
Marcotop65
giuntaman
kingkongy
ace59
23 partecipanti

descriptionACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  - Pagina 3 EmptyACE saluta e se ne va ( almeno fino ad agosto )

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

proprio non ce la faccio !

non ce la faccio a vedere accanto al mio nome quella linea azzurra che sta a segnalare che ho fatto qualcosa di sbagliato/sconveniente/poco etico

premesso che , come già detto ieri , non voglio minimamente entrare nel merito della decisione degli amministratori , tra l'altro drdivago è un amico , le regole vanno rispettate , anche se nel mio caso mi sono limitato a mandare 'fanculo qualcuno che mi aveva scioccamente e ripetutamente provocato .

però la cosa mi turba
nella mia vita personale e professionale il rispetto delle regole e l'etica nel comportamento non sono delle opzione modificabili a piacimento , sono il frutto di una educazione ricevuta e che tento di trasmettere a mio figlio ogni giorno tramite l'esempio

per questo non posso accettare di vedere il mio nome , anche se nick, vicino a un segnale così evidente della mia , adesso si lo dico presunta , scorrettezza

non posso la mia storia personale me lo impedisce

perciò , dopo che mi è stato detto che i punti di ban si scalano uno al mese , andrò in ritiro sabbatico fino ad agosto e non frequenterò più il forum

mi spiace per tutti gli amici ma è l'unica decisione che posso prendere

buon tennis a tutti , ci rileggiamo più avanti

ciao
alessandro

descriptionACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  - Pagina 3 EmptyRe: ACE saluta e se ne va ( almeno fino ad agosto )

more_horiz
che tristezza

descriptionACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  - Pagina 3 EmptyRe: ACE saluta e se ne va ( almeno fino ad agosto )

more_horiz
eh che dovrei dire io che tengo livello ban 10 senza aver mandato a fan*** nessuno !! Shocked  Very Happy  bha..prendiamola a ridere

more_horiz
Avrei una idea...

more_horiz
Visti i fatti e l aumentare delle polemiche sul forum... Prendendo spunto dal film La Notte del Giudizio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Istituire 12 ore di 'purificazione' in cui ognuno puo insultate chiunque e mettere gli avatar che vuole... Forse servirebbe a placare gli animi...

Ehm... Eheh Twisted Evil  Laughing

more_horiz
dopo quello che ho letto di là mi fate capire voi moderatori che ancora tente aperto questo topic?quello sta veramente male e chi ci ha visto PARENTI/AMICI andare via sa cosa significa e qui si rimane aperti ancora?

ma a quel paese mi viene da mandarvi tutti,poi si continua a difendere a discutere ma se avessi visto gente di 15 anni discutere bene ma chi 30 chi 40 chi 50........ma fatemi un piacere va......

more_horiz
Chiudo, effettivamente non mi sembra abbia molto senso proseguire, qui...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: