Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ACE saluta e se ne va ( almeno fino ad agosto )

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Black
...SoloSeGiocAdriano
GIANLUINI DICA
chris8
gio2012
MkTama90
sinnet
Antaniserse
SirJulius
zar972
ronwelty
nanobabbo8672
Crisidelm
Hammer72
DrDivago
Marcotop65
giuntaman
kingkongy
ace59
23 partecipanti

descriptionACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  EmptyACE saluta e se ne va ( almeno fino ad agosto )

more_horiz
proprio non ce la faccio !

non ce la faccio a vedere accanto al mio nome quella linea azzurra che sta a segnalare che ho fatto qualcosa di sbagliato/sconveniente/poco etico

premesso che , come già detto ieri , non voglio minimamente entrare nel merito della decisione degli amministratori , tra l'altro drdivago è un amico , le regole vanno rispettate , anche se nel mio caso mi sono limitato a mandare 'fanculo qualcuno che mi aveva scioccamente e ripetutamente provocato .

però la cosa mi turba
nella mia vita personale e professionale il rispetto delle regole e l'etica nel comportamento non sono delle opzione modificabili a piacimento , sono il frutto di una educazione ricevuta e che tento di trasmettere a mio figlio ogni giorno tramite l'esempio

per questo non posso accettare di vedere il mio nome , anche se nick, vicino a un segnale così evidente della mia , adesso si lo dico presunta , scorrettezza

non posso la mia storia personale me lo impedisce

perciò , dopo che mi è stato detto che i punti di ban si scalano uno al mese , andrò in ritiro sabbatico fino ad agosto e non frequenterò più il forum

mi spiace per tutti gli amici ma è l'unica decisione che posso prendere

buon tennis a tutti , ci rileggiamo più avanti

ciao
alessandro

descriptionACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  EmptyRe: ACE saluta e se ne va ( almeno fino ad agosto )

more_horiz
Anche i punti di sutura si scalano uno al mese....
Ma porca puzzola, ieri stavo lavorando: avete fatto di tutto!
La riga azzurra però ti dona, ti slancia. Gente come noi si veste in scuro non per essere elegante ma per sembrare meno ..."chiatta".
Dai, Alessandro...se vuoi litiga un po' con me. Così ti tieni in forma, rimani un po' qui.
Aspetta, ti insulto così mi prendo un punto di ban anche io, per solidarietà!

Ok, ci sono: "SEI UNO SCIOCCHINOOOOOOOO!".
Eh???!! grande insulto, vero?!

descriptionACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  EmptyRe: ACE saluta e se ne va ( almeno fino ad agosto )

more_horiz
la vita é giá di per se abbastanza complicata...
 ma sul serio date cosí tanta importanza ad uno screzio avuto su un forum tanto da privarti del piacere di frequentarlo e leggerlo? Perché non ti metti in ginocchio sui ceci a questo punto Razz

Non hai mai perso la pazienza per strada ed hai mandato a quel paese qualcuno? 
Sei rimasto in casa per scontare la "pena"?

Non credo in entrambi i casi, altrimenti non avresti insultato pesantemente uno che ti ha solo stuzzicato convinto che fosse partita da te la crociata contro gli avatar. Capita di sbroccare... soprattutto sul forum con uno "sconosciuto" ci vuole veramente poco.

è andata cosí ma per favore, non fare il vittimismo ne usare paroloni del tipo "la mia storia personale me lo impedisce", stiamo parlando di poca roba.

more_horiz

IO SI', perché mi son accorto dopo che era un ufficiale della Guardia di Finanza...

more_horiz
Mi dispiace che tu abbia scelto di non essere con noi fino ad Agosto. Sono sincero. Rispetto la tua scelta , e ti dico che pero' devi fare lezione di questa storia...
Ad esempio , se anziche' scrivere " ....vaf...." , avessi scritto " ti auguro di fare un lungo cammino in posto molto stretto e maleodorante, e di rimanerci..." , chi avrebbe potuto rimproverarti qualcosa ?  Very Happy

more_horiz
Ale, io non credo che una sottile linea azzurra cambi qualcosa, di sicuro non cambia la mia stima nei tuoi confronti, nè quella di tutte le persone che ti hanno sostenuto ieri e ti sostengono oggi.

E adesso spero che intervenga l'intero Polenta Team per convincerti a cambiare idea!  geek

more_horiz
spero di non urtare la sensibilitá di qualche cattolico, ma mi avete risvegliato terribili ricordi dalla mia infanzia  Very Happy 

more_horiz
Non voglio entrare in polemica ma mi sento in dovere di ricordare a tutti che si dà troppo peso alla "vita in alter ego virtuale" ormai, frequenta un meno la rete per un po', rilassati e fai magari 2 discussioni al bar sul calcio mercato o la politica, starai meglio...

Ovvietà dire che i problemi nella vita sono altri...

more_horiz
Mammina mia... Io mi immagino Ace con l'iPod a tutto volume prima di entrare in campo... Una grinta da antropofago, lo sguardo da serial killer, il passo da terminator.
Poi gli cadono le cuffiette...e tutto lo stadio riesce a sentire la sua colonna musicale: Gen Rosso...
Apocalittico!!!!

more_horiz
Profondo Rosso... Razz

more_horiz
mi dispiace davvero un sacco alessandro per quello che è successo, ho cercato di sdrammatizzare un po', ma capisco quello che provi... da una parte la sorpresa per essere stato provocato ingiustamente e inutilmente (in realtà dal mio punto di vista sei stato accusato e insultato gratuitamente, non provocato), dall'altra la rabbia per aver reagito di istinto e scritto quella parola che magari poteva essere fatta capire e non scritta... e che a voce sarebbe sicuramente meno invadente...
capisco benissimo anche il discorso sull'onta del banning level, anche se concordo con kk che la linea azzurra snellisca  ACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  810504, non concordo con giuntaman, ognuno di noi ha una sensibilità differente e reagisce in maniera differente alle offese, o come dici tu "non avresti insultato pesantemente uno che ti ha solo stuzzicato"...
io probabilmente reagirei allo stesso tuo modo a quello che è successo... anche se sto sempre attento a quello che scrivo cercando di non offendere mai volontariamente qualcuno, almeno non in forma pubblica e scritta sul forum... anche se ammette che qualche volta mi sono davvero inc... (facile capire di chi si tratta) con un utente del forum... ma le mie offese sono sempre rimaste nella mia testa...
fai la scelta che ritieni opportuno fare e soprattutto mettiti in forma fisicamente altrimenti chi lo ferma più sinnet, se non uno dei giocatori più talentuosi tra i forumisti polentoni!?!?!
per qualsiasi cosa contattami pure con qualsiasi mezzo: forum, PM, telefono, mail, piccione viaggiatore, telepatia...
un abbraccio... il tuo socio di doppio preferito...  ACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  622327 

more_horiz
non ho ancora capito cosa c'entra il cattolicesimo con la questione degli avatar più o meno di cattivo gusto... io non sono assolutamente cattolico (sono addirittura sbattezzato!), ma concordo nell'ace pensiero sugli avatar: se qualcuno mi chiede di cambiare per favore il mio avatar perchè per esempio non riesce ad avere figli e la mia foto gli ricorda questa cosa tutte le volte che la vede, io semplicemente la tolgo per educazione e rispetto... in barba alla libertà di scegliere l'avatar che voglio...  scratch

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

... anche se ammette che qualche volta mi sono davvero inc... (facile capire di chi si tratta) con un utente del forum... ma le mie offese sono sempre rimaste nella mia testa...

Non ti preoccupare, ti ho perdonato!  Razz 

Scherzi a parte, mi spiace non leggere Ace per mesi!

Dai Ace: passaci sopra!  ACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  622327

more_horiz
non ho ancora capito cosa c'entra il cattolicesimo con la questione degli avatar più o meno di cattivo gusto... io non sono assolutamente cattolico (sono addirittura sbattezzato!), ma concordo nell'ace pensiero sugli avatar: se qualcuno mi chiede di cambiare per favore il mio avatar perchè per esempio non riesce ad avere figli e la mia foto gli ricorda questa cosa tutte le volte che la vede, io semplicemente la tolgo per educazione e rispetto... in barba alla libertà di scegliere l'avatar che voglio...  scratch

Andy, hai l'avatar più bello del Forum (parere mio personale) e saresti disponibile a privartene per non urtare la sensibilità di qualcuno... meriti profondo rispetto per questo!  cheers 

PS: te l'ho mai detto che saresti un ottimo moderatore?  Razz 

more_horiz
kingkongy ha scritto:

IO SI', perché mi son accorto dopo che era un ufficiale della Guardia di Finanza...

Ho le lacrime... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ale, non puoi abbandonare il forum per una cosa del genere. Magari adesso pensi sia la scelta migliore perchè non hai ancora sbollito la rabbia/delusione per quanto accaduto. Un consiglio: stai a digiuno da Passionetennis per un paio di giorni e poi ricominci lunedì a frequentarlo, come se nulla fosse successo.
Poi, se ti da tanto fastidio la barra del Banning Level, chiedo ai moderatori di colorarmi anche la mia così ti faccio compagnia.

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Andy, hai l'avatar più bello del Forum (parere mio personale) e saresti disponibile a privartene per non urtare la sensibilità di qualcuno... meriti profondo rispetto per questo!  cheers 

grazie marco, ma basterebbe davvero poco per andare d'accordo...
in effetti sono molto orgoglioso del mio avatar, ma ci sono cose più importanti (ovviamente)
DrDivago ha scritto:
PS: te l'ho mai detto che saresti un ottimo moderatore?  Razz 

si... me l'hai già detto... se avessi più tempo disponibile probabilmente lo farei... grazie comunque per la stima... è ricambiata, come lo è per ace e per la maggior parte degli utenti di questo bellissimo forum...
chiaramente con alcuni di voi ho un legame più stretto che ormai va al di là dell'esistenza del forum... e mi riferisco ai polentoni, di cui tu e sandro siete tra i maggiori esponenti nel forum...
spero che sandro ritorni sui suoi passi e continui ad allietarci con le sue storie sulle racchette che vorrebbe cambiare (non ci crede nessuno) e che ci illustrasse meglio la sua teorie sulla stance del futuro da lui inventata: la open pance!!!  Very Happy

more_horiz
Alessandro "ACE" uomo d'onore!
Tutto il mio apprezzamento.
Come avevo già detto nell' "altro" topic ritengo assurda la sanzione visto e considerata la provocazione gratuita e ripetuta a distanza di ore... sempre dallo stesso (che ha avuto la fortuna di avere addirittura un ban inferiore...).
Per fortuna è un Forum e non Equitalia....

more_horiz
Sarà estremamente franco

Mi sei simpatico, e non vedo perchè tu debba lasciare anche solo temporaneamente il forum per una sciocchezza del genere... però mi chiedo, esattamente quale pensavi sarebbe stato il risultato di quella discussione?

Ti sei "limitato a mandare 'fanculo" qualcuno, e i moderatori si sono "limitati" a darti dei punticini di ammonizione... dici che non voi entrare nel merito della loro decisione, però intanto te ne vai sdegnato per chissà che affronto.
Che ci possa essere stata o meno una provocazione, se avessero lasciato correre solo perchè, appunto, qui sei simpatico oppure perchè il tuo curriculum nella vita reale è impeccabile (cosa c'entra poi?) al prossimo che faceva la stessa cosa, come si sarebbero dovuti comportare?

more_horiz
SirJulius ha scritto:

ritengo assurda la sanzione visto e considerata la provocazione gratuita e ripetuta a distanza di ore... sempre dallo stesso (che ha avuto la fortuna di avere addirittura un ban inferiore...).

Giulio, lo sai che stai criticando apertamente il mio operato (ero io il mod "di turno") e che per questo sei passibile a tua volta di un provvedimento disciplinare?  Very Happy 
Scherzi a parte, ho semplicemente usato lo stesso metro di giudizio adottato in situazioni simili (forse nei confronti di Kent avevo gli estremi per andare un po' oltre i 3 punti che ho sempre applicato per le provocazioni senza parolacce, dato che Ace era stato tirato in ballo senza motivo e che le provocazioni erano scese in politica, mentre i 7 punti ad Ace sono la sanzione "standard" per un'offesa volgare o gratuita), senza guardare in faccia nessuno.

more_horiz
ace59 ha scritto:
proprio non ce la faccio !
non ce la faccio a vedere accanto al mio nome quella linea azzurra che sta a segnalare che ho fatto qualcosa di sbagliato/sconveniente/poco etico
premesso che , come già detto ieri , non voglio minimamente entrare nel merito della decisione degli amministratori , tra l'altro drdivago è un amico , le regole vanno rispettate , anche se nel mio caso mi sono limitato a mandare 'fanculo qualcuno che mi aveva scioccamente e ripetutamente provocato .
perciò , dopo che mi è stato detto che i punti di ban si scalano uno al mese , andrò in ritiro sabbatico fino ad agosto e non frequenterò più il forum
mi spiace per tutti gli amici ma è l'unica decisione che posso prendere buon tennis a tutti , ci rileggiamo più avanti
alessandro
Ciao Ale...scrivi come sempre non vedo il motivo di lasciare quando hai preso dei punti di ban (pagando una cosa fatta)....allora se ti tolgono punti alla patente perché prendi una multa x eccesso di velocità non usi più la macchina finchè non te li ridanno tutti?...Abbandonare non ha senso perché puoi scrivere LIBERAMENTE anche se hai punti di ban...ripensaci...bene

more_horiz
Stante la grande simpatia per Ace, la penso esattamente come Antaniserse..
Visto il clima che si è creato in questi giorni, con liti da tutte le parti, credo che una distensione da parte di Ace sarebbe stata un ottimo segnale.. Poi, ovviamente, ognuno è libero di comportarsi come preferisce.. In ogni caso il forum avrà una perdita se una persona attiva e simpatica come lui decide di non scrivere più..

more_horiz
DrDivago ha scritto:
SirJulius ha scritto:

ritengo assurda la sanzione visto e considerata la provocazione gratuita e ripetuta a distanza di ore... sempre dallo stesso (che ha avuto la fortuna di avere addirittura un ban inferiore...).

Giulio, lo sai che stai criticando apertamente il mio operato (ero io il mod "di turno") e che per questo sei passibile a tua volta di un provvedimento disciplinare?  Very Happy 
Scherzi a parte, ho semplicemente usato lo stesso metro di giudizio adottato in situazioni simili (forse nei confronti di Kent avevo gli estremi per andare un po' oltre i 3 punti che ho sempre applicato per le provocazioni senza parolacce, dato che Ace era stato tirato in ballo senza motivo e che le provocazioni erano scese in politica, mentre i 7 punti ad Ace sono la sanzione "standard" per un'offesa volgare o gratuita), senza guardare in faccia nessuno.

DrDivago ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
firstserve91 ha scritto:
Ho già dato la mia opinione su chi può essere definito stupido. E non sei te, tranquillo. Anzi, tu sei una vittima di questa situazione.

SEI PROPRIO UN COGLIONE!

Claudio, mi spiace, ma per quanto possa concordare sul fatto che il comportamento di Firstserve91 sia deprecabile, questa offesa non la posso proprio ignorare. 2 punti di BL. 

Rolling Eyes   Razz 

more_horiz
mi dispiace davvero un sacco alessandro per quello che è successo, ho cercato di sdrammatizzare un po', ma capisco quello che provi... da una parte la sorpresa per essere stato provocato ingiustamente e inutilmente (in realtà dal mio punto di vista sei stato accusato e insultato gratuitamente, non provocato), dall'altra la rabbia per aver reagito di istinto e scritto quella parola che magari poteva essere fatta capire e non scritta... e che a voce sarebbe sicuramente meno invadente...
capisco benissimo anche il discorso sull'onta del banning level, anche se concordo con kk che la linea azzurra snellisca  ACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  810504, non concordo con giuntaman, ognuno di noi ha una sensibilità differente e reagisce in maniera differente alle offese, o come dici tu "non avresti insultato pesantemente uno che ti ha solo stuzzicato"...
io probabilmente reagirei allo stesso tuo modo a quello che è successo... anche se sto sempre attento a quello che scrivo cercando di non offendere mai volontariamente qualcuno, almeno non in forma pubblica e scritta sul forum... anche se ammette che qualche volta mi sono davvero inc... (facile capire di chi si tratta) con un utente del forum... ma le mie offese sono sempre rimaste nella mia testa...
fai la scelta che ritieni opportuno fare e soprattutto mettiti in forma fisicamente altrimenti chi lo ferma più sinnet, se non uno dei giocatori più talentuosi tra i forumisti polentoni!?!?!
per qualsiasi cosa contattami pure con qualsiasi mezzo: forum, PM, telefono, mail, piccione viaggiatore, telepatia...
un abbraccio... il tuo socio di doppio preferito...  ACE saluta e se ne va ( almeno  fino ad agosto )  622327 

Lo sai che alla fine non ci siamo mai confrontati direttamente sul campo testa a testa e quindi non si sà come andrebbe a finire.
Comunque vada sarà un'assenza importante .
Ci si potrà in ogni caso vedere sui campi non appena riprende il Circus o a qualche P.Open.
 Wink 

more_horiz
Si sta innescando un antipatico "Effetto Domino"...

Se andiamo avanti così ci saranno più utenti bannati o sospesi che forumisti scriventi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: