bene bene dopo 5 ore di uso su Pure Storm tirate a 23 kg posso dire la mia!
Partiamo dai pro:
-Potenza, davvero eccellente spinge e la palla esce veloce dal piatto (gli darei un bel 8,5)
- Feel e Volè, almeno per me qui rasenta la perfezione..a rete sono stato perfetto sento la palla in maniera eccellente (merita un 9,5)
Contro:
-Prezzo, ho speso 23 euro per metterle su! che sono tantini eh..
-Movimento, dopo pochissimo gia iniziano a muoversi! Meno rispetto ad un multi standard ma è una cosa che odio
Ora lasciando da parte queste cose che sono secondo me universali passo a scrivere qualcosa di più personale. In teoria non dovrebbero essere corde in grado di dare grandi effetti ma invece io ci ho giocato davvero bene e gli effetti la pallina li prendeva eccome (meglio così), un commento sul comfort neanche lo fo tanto inutile dire che sono comodissime. Ecco per quanto riguarda il controllo scordiamoci quello di un mono perchè sono dovuto stare attento davvero sennò la palla mi scappava via (la prox volta le tiro di più).
Detto tutto ciò la promuovo a mia corda ufficiale
ma devo dire che ho un gioco che definirei vintage modern! Non me la sento affatto di consigliarla agli spinner più incallitti che hanno bisogno di un controllo totale. E di conseguenza almeno io non la monterei mai su un telaio in stile PD
aaaah che volèèèè