Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Prince exo 3 black 100 EmptyCorde Prince exo 3 black 100

more_horiz
Ciao a tutti!
Sono nuovo quindi, prima di porvi le mie domande mi presento!
Mi chiamo Andrea, ho 25 anni. Giocavo a tennis da bambino ma ho ripreso solo da un paio di anni dopo un lunghissimo stop. Gioco, sia il diritto che il rovescio, in top mentre la battuta è piatta che più piatta non si può! La mia superficie preferita è la terra (anche se non disdegno il veloce). La mia compagna di avventure è una Prince exo 3 black 100 incordata con multi Prince a 24/24.
Fatta questa introduzione vorrei porvi una domanda. Vorrei montare una corda che mi aiuti nelle rotazioni. Ho già detto che i miei fondamentali sono in top, ma non arroto eccessivamente. Vorrei avere un aiutino in questo senso. Ho già provato le Alu Power Rough, ma devo dire di non essermi trovato bene. Cioè sono delle grandi corde, ma a me piace "sentire" la palla che entra ed esce dal piatto corde e questa sensazione le Luxilon non me la restituiscono. Su questo forum ho letto che le TF Black Code sono ottime. Mi affido ai vari guru del forum (Eiffel su tutti!)! Corde Prince exo 3 black 100 97171

descriptionCorde Prince exo 3 black 100 EmptyRe: Corde Prince exo 3 black 100

more_horiz
Dai ragazzi nessuno risponde a questo poveraccio? Very Happy

more_horiz
Visto il telaio, prova le Energy di Polystar a 25/26 oppure alla stessa tensione le Black Code di cui sopra...sia in fullbed sia ibridate con un multi TF di gamma alta (X-One, TGV, NRG2) nl qual caso montate a 25/27 (v/o)

more_horiz
Grazie x le risposte! Eiffel se volessi optare x l'ibrido come devo fare. Cioè il mono va sulle verticali o sulle orizzontali? Scusate l'ignoranza ma non ho mai utilizzato un ibrido!

more_horiz
E x quel che riguarda il calibro? Meglio + sottile o di spessore maggiore?

more_horiz
mono sulle verticali e calibro piccolo se vuoi più velocità, grosso se vuoi più spin...per entrambe le corde (comunque eventualmente il multi meglio se più consistente del mono, tipo 1,20 il mono e 1,24 il multi...)

more_horiz
Capito! Grazie!

more_horiz
e dell'ibrido babolat Xcell+blast qui sopra che ne dite?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: