Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Still in Black....chi le conosce? EmptyCorde Still in Black....chi le conosce?

more_horiz
Ieri su FB mi è apparsa una pagina pubblicizzata di questa azienda "still in black" che produce corde in monofilamento....ne avete mai sentito parlare?

descriptionCorde Still in Black....chi le conosce? EmptyRe: Corde Still in Black....chi le conosce?

more_horiz
Si..lascia perdere Wink

Marchio francese, produzione in gran parte fatta in Repubblica Ceca. Qualche buona idea, ma materiali di base decisamente non all'altezza di prodotti tedeschi, belgi o francesi. Il che comporta incoerenza di resa tra i vari modelli, con generale scarsa potenza è "buchi" prestazionali abbastanza evidenti.
Alcune corde hanno una buona tenuta di tensione, ma spinta e confort vicine allo zero; altre buon accesso allo spin,ma parametri generali non all'altezza.
In generale, comunque, il punto debole di tutte è la potenza decisamente sotto gli standard tranne che per la Resistretch 1.20 (forse il miglior armeggio di questo fabbricante). In compenso il calibro superiore della stessa corda (1.25) è senza dubbio alcuno il peggiore, un po' come capita col Silverstring ma in maniera infinitamente più vistosa...dirò di più, riesce ad essere uno dei peggiori mono sul mercato, più scadente anche dei pro's pro rispetto ai quali costa però il triplo... Shocked

descriptionCorde Still in Black....chi le conosce? EmptyRe: Corde Still in Black....chi le conosce?

more_horiz
La mia era pura curiositá...ho le mie fide Solinco TB, polyplasma e micronite vado sul sicuro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: