Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
51 partecipanti

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 17 Empty2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 17 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Per chi desidera una Dark red 94, mitizzata qui dentro (con ragioni fondate) io la vendo, come ho già scritto sul mercatino. Incordata fil budello Pacific, tra l'altro. Condizioni ottime.

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 17 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Ho preso stamattina una Donnay X Dual Silver 99, è stato amore a prima vista, cresciuto ancor più dopo averla provata per un'ora di lezione con il maestro. A parte la bellezza estetica del telaio che è oggettiva e fuori discusisone,  quello che più mi ha sbalordito è il gioco di volo, una libidine, la palla all'impatto se ne va via lì dove l'hai indirizzata senza trasmettere al braccio la benchè minima vibrazione e rimandando un suono pieno e dolce che da solo vale la spesa. Nei vari post ho letto più volte il termine "pastoso" riferito ai telai Donnay ma fino a questa mattina non ero riuscito esattamemnte a capire di cosa si parlasse, ora mi è chiarissimo. Vi ringrazio perchè è per voi utenti di questo Forum che la mia scelta è ricaduta sulla Donnay e ringrazio soprattutto  l'utente Vandergraf che me l'ha venduta. Stò già raccimolando il necessario per un nuovo acquisto.
Chiaramente chiedo umilmente di entarre a far parte del club dei Donnayoli.

more_horiz
Ciao Donnayoli  cheers cheers
 un saluto dai Regnanti visto che è un po che non se scrive nulla 

Novità Donnay in vista???

more_horiz
silvan66 ha scritto:

Grande Silvano, grazie per il pensiero  Wink
Non si scrive nulla da un po' per rispetto del presidente....se non torna io non scrivo Cool

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
silvan66 ha scritto:

Grande Silvano, grazie per il pensiero  Wink
Non si scrive nulla da un po' per rispetto del presidente....se non torna io non scrivo Cool

Che gli e' successo a Luca?????? Smile

more_horiz
Pausa di riflessione credo....Neutral

more_horiz
Ciao a tutti, ho preso in mano ieri per mezzora una formula 100.
Sembrava di avere un piuma in mano(al momento gioco con la blade 16*19),
e mi sono detto: la pala non passa la rete  ..e invece, la palla viaggia
e il controllo é discreto per una profilata ..manegevolezza SUPER!!
Avro' in mano la formula per questa settimana ancora e cerchero' di giocarci il più possibile per farmi un idea più precisa.

Certo, vedendo sul sito usa quella che m'interesserebbe testare
é la pro one 16*19, che si avvicina di più alla blade, e potrebbe correggerne i diffetti che mi danno un po' fastidio: troppo rigida e tropo bilanciata in
testa, ma al momento non la cambierei con nessun'altra.

Il punto è: MA DOVE LE TROVO QUESTE DONNAY???
..su twe non ci sono più.

Se avete una pro one 16*19 L3 da cedere ad un buon prezzo e in buone condizioni, o una formula 100, contattatemi. Mi piacerebbe averle entrambe.

more_horiz
Enzo, se guardi nel mercatino c'è Nastrik che vende una pro one 16/19.
Non sò in che condizioni si trova, ma a 120 euro è da prendere al volo. Considera che come hai detto te non si trovano più da nessuna parte. A meno che tu non voglia prendere le nuove Xenocore, che esteticamente sono nettamente peggiorate.
La prenderei io, ma non saprei che farmene di un'altra pro one (ne ho già 5...)
Very Happy

more_horiz
..e dammene una tu ;-)  ..Nastrick, l'ho già contattato ma dovrebbe aver già concluso con altro utente  

..volendo, le nuove Xenecore dove si troverebbero??

more_horiz
Le nuove xenocore/Donnay le puoi acquistare sul sito donnayusa.com

more_horiz
mi stai dicendo che te le spediscono dagli usa?? paghi quindi le imposte doganali?  ..qulacuno ha già comprato sul sito?

more_horiz
Io le mie le ho prese dall'Australia. Erano le ultime 4 che aveva.

Comunque credo che qualcuno tra noi ha comprato diretto dal sito donnay. Dovrebbe essere il solito discorso per chi compra in Usa...

more_horiz
grazie per le info ..cerchero' di contattarli

..ma le xenecore sono identiche ai vecchi modelli?? colorazione a parte!!

more_horiz
Da quello che viene riportato sul sito, le racchette dovrebbero essere identiche.
Comunque dovrebbe esserci una discussione in merito, se non sbaglio.

more_horiz
..trovata la pro one usata su TWE  ..con questa e la blade speriamo la racchettite si arresti, ma la vedo dura. 
Ho visto la vecchia radial pro (la graphene non mi piace)
a 90 euro su un sito francese e mi prudono le dita. Chiuderebbe il trittico della categoria di racchette con cui ho deciso di giocare ..che poi ci sarebbe ancora la mantis 310, ma sarei da ricovero!!
..anyway grazie ancora per le dritte

more_horiz
Dopo che userai la Donnay, la blade la sarà un lontano ricordo.
Io pure ho deciso di provare racche sui 310/315 grammi.
Ho provato la Vcore G, ma forse a causa del flex e delle corde non mi sono trovato.
Ho provato la Pro staff 97, non male, ma niente di entusiasmante.
Sto testando la solinco tour 8 (300 gr), un po' troppo leggerina, ma con 7/8 gr di piombo cambia in positivo.
Avevo pensato anche io alla mantis pro 310, ma poi ho abbandonato.

Comunque, prova e riprova, alla fine torno sempre da lei... Wink

more_horiz
..ancora non ho ricevuto a donnay  ..in fondo, quello che cerco in più
rispetto alla blade è che mi stanchi di meno  ..arrivare al terzo set col
braccio ancora integro  ..che poi è una fatica solo muscolare, le articolazioni non sono martoriate, sento che più gioco e più il braccio s'irrobustisce
..magari dovrei solo darle più tempo, ma la racchettite è una brutta bestia ;-)  ..aspettiama la donnay e vediamo  ..buon natale!!

more_horiz
..esperimento fallito, sight!! 

Esteticamente tra le piu' belle racchette mai viste.

Telaio solido come forse solo la six.one da 332gr.

Cercavo qualcosa che mi stancasse meno della blade,
ma la donnay e' molto piu' demanding. Per la prima mezzora
gioco nettamente meglio con la donnay, ma poi vedo il mio 
livello di gioco regredire progressivamente ..semplicemente,
non ho il fisico e il livello. Se non sono sempre bene piazzato e solido sulle gambe, rinvio di la delle loffe. Con la blade, anche in affanno, mi difendo molto meglio.
Il servizio nettamente meglio con la donnay, perché piu' compatta.
Con la blade arroto meglio perché muovo piu' velocemente la testa della racchetta.

La racchetta non e' in ottime condizioni, nel senso che il grip e' da cambiare e ha vari salti di vernice. Ma il telaio e' integro, ci mancherebbe.

Se qualcuno la vuole la vendo a 50 euro piu' spedizione. Incordatura
con 1 ora e mezza di gioco(razor code a 22kg).

more_horiz
ciao enzo, ti ho scritto un messaggio privato

more_horiz
Cos'è successo...? Con il 2015 nessuno gioca più con telai Donnay?  
Forza, dove siete finiti tutti...  cheers

more_horiz
ale1968 ha scritto:

Very Happy   Very Happy   Very Happy

more_horiz
ale1968 ha scritto:

Tranquillo, ci stiamo solo allenando per combattere contro il nemico Evil or Very Mad (zozzolat in primis)

more_horiz
Ciao a tutti.
Nel mio armadio segreto ci sono, eccome se ci sono le Donnay....
Ma dall'estate scorsa gioco solo con TGT 307,2 semplicemente perche' mi trovo meglio.
Le mie Donnay restano sempre e comunque il TOP  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 17 622327

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Le mie Donnay restano sempre e comunque il TOP  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 17 622327

Concordo al 100%..... 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 17 622327

more_horiz
hello donnay boys, non proprio disperatamente, ma sto cercando una formula 100 L3 a prezzo modico, sotto i 100 euro spedita, da aggiungere al parco racchette. In caso contattatemi, grazie

more_horiz
chi ha comprato sul sito donnay/xenecore usa? bisogna pagare oltre al prezzo delle racchette anche la dogana oppure no?
in europa pare che non si trovi nulla...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: