Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondonnay 2014 Emptydonnay 2014

more_horiz
ho visto sul sito Donnay che ci sono delle nuove racchette in gamma, una di queste è la pro one 102, oppure mid plus, che mi sembra molto interessante come telaio.
e poi colorazioni nuove ecc.
nessuno ne sa nulla?

descriptiondonnay 2014 EmptyRe: donnay 2014

more_horiz
Forse mi dovrebbe arrivare una ProOne 97 nuova ma prostock XL come quelle 4 che ho nere (vecchio modello). Ma non penso ci siano differenze oltre al nuovo look...

more_horiz
ma la 102 è un telaio tutto nuovo giusto?

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
ma la 102 è un telaio tutto nuovo giusto?
Si è l'unico modello NUOVO fatto...io ha Jonathan Russo avevo scritto invece se producevano un MID ancor più agonistico delle ProOne 97...ma x lui in mercato chiede altro... Sad 

more_horiz
In realtà ci sono differenze. La nuova p1 97 16*19 ha il bilanciamento arretrato a 31.5 e sw leggermente inferiore mentre per la 18*20 hanno abbassato la rigidità a 62RA.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a pagina 3 c'è la "vecchia" bil. 31,5 e flex 62

more_horiz
I dati reali dicono altro. I codici negli steli dei telai idem. Il flex è 62 solo per quelle che per fortuna di chi le ha ,hanno riportato un 66 come flex senza corde. Per il bilanciamento sempre compreso tra 315 e 320 con tendenza ai numeri più alti. Infatti si trovano con i dati rilevati da tw.

more_horiz
ho notato che le nuove donnay non hanno più il marchio donnay ma c'è scritto soltanto Xenecore, e anche su facebook la pagina donnay ti manda sulla pagina xenecore..

more_horiz
Ma quindi la nuova Pro One 97 16x19 cambierà solo esteticamente??? Interessante, così potrei fare la coppia con quella che ho visto che non riesco più a trovarne in commercio di manico L3...  Smile Smile Smile 

more_horiz
gagaover ha scritto:
In realtà ci sono differenze. La nuova p1 97 16*19 ha il bilanciamento arretrato a 31.5 e sw leggermente inferiore mentre per la 18*20 hanno abbassato la rigidità a 62RA.

Anche per la Formula 100 han abbassato la rigidita' da 69 a 64. Io intanto per non saper ne' leggere ne scrivere mi son portato a casa la vecchia per 80 neuri, nuova imballata coi cartellini. Non vedo l'ora mi arrivi.

more_horiz
qui si vede la nuova midplus che non ha il marchio sul telaio ma solo sulle corde..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Cesare ha scritto:
gagaover ha scritto:

Anche per la Formula 100 han abbassato la rigidita' da 69 a 64. Io intanto per non saper ne' leggere ne scrivere mi son portato a casa la vecchia per 80 neuri, nuova imballata coi cartellini. Non vedo l'ora mi arrivi.

80 €... affraid , dove?dove?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: