Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
51 partecipanti

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 18 Empty2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 18 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
chi ha comprato sul sito donnay/xenecore usa? bisogna pagare oltre al prezzo delle racchette anche la dogana oppure no?
in europa pare che non si trovi nulla...

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 18 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
chi ha comprato sul sito donnay/xenecore usa? bisogna pagare oltre al prezzo delle racchette anche la dogana oppure no?
in europa pare che non si trovi nulla...

Franzx ultimamente ha preso una racca da lì...se non ricordo male...arrivata in 2 giorni e niente tasse doganali.

more_horiz
Confermo Very Happy Very Happy
Spedizione in 48 ore circa con tasse comprese nel prezzo

more_horiz
wow. hai preso le nuove xenecore?

more_horiz
franzx ha scritto:
Confermo Very Happy Very Happy
Spedizione in 48 ore circa con tasse comprese nel prezzo

Tossico  Laughing

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
wow. hai preso le nuove xenecore?

Ciao, no ho preso una x black 94 pro stock che non è a catalogo, in realtà avevo ordinato una x black 94, ma qualche ora dopo l'ordine sono stato contattato dal sales manager della Donnay che mi ha proposto l'equivalente pro stock ad un prezzo molto conveniente, in quanto di retail non ne avevano più.

more_horiz
Salve, ho una gold 99 L2 a cui vorrei ingrandire il grip.
Prima di passare alla soluzione drastica di giocare con 2 grip
(ho provato 2 overgrip ma rimane ancora troppo piccolo),
vorrei sapere se per caso i pallet head sono adattabili alle donnay.

Qualcuno ha fato operazioni del genere?

more_horiz
No, non sono adattabili.
Devi ordinare gusci Donnay

more_horiz
Sono alla ricerca di un guscio 3 per una golf 94, chi ne avesse uno o deve fare ordine in USA mi consideri Smile

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Ciao a tutti.
Nel mio armadio segreto ci sono, eccome se ci sono le Donnay....
Ma dall'estate scorsa gioco solo con TGT 307,2 semplicemente perche' mi trovo meglio.
Le mie Donnay restano sempre e comunque il TOP  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 18 622327

Stesso percorso, e stesse scelte Wink

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
No, non sono adattabili.
Devi ordinare gusci Donnay

Sai dove li posso trovare?

more_horiz
..li ho appena visti sul sito australiano, non su quello americano.
Nessuno in europa li vende?

more_horiz
ho fatto un ordine qui: http://donnaycomau.ozstaging.com/

..qualcuno l'ha già usato?  ..è affidabile?

more_horiz
jasper ha scritto:
Sono alla ricerca di un guscio 3 per una golf 94, chi ne avesse uno o deve fare ordine in USA mi consideri Smile

Io for ho ancora un paraurti posteriore x una golf del 94... Nero..

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
jasper ha scritto:

Io for ho ancora un paraurti posteriore x una golf del 94... Nero..

Very Happy  No cerco l'anteriore Very Happy

more_horiz
A titolo definitivo affiliato al club. Spero finalmente guarito dalla racchettite!!

Cerco un'altra silver 99 (no lite) L4 da accoppiare alla mia.

Thanks in adavance!!

more_horiz
Avevo una X-DUAL PRO 97 che ho ceduto tempo fa
Di Donnay ho ancora queste due nonnette.. sono ancora ammesso nel club? Laughing

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 18 2015-03-27-2385

PS la Graphite Borg è il telaio più morbido e pastoso in assoluto che abbia mai provato

more_horiz
Certo!!! Bellissima quella a sinistra...l'avevo anch'io Sad venduta negl'anni in cui giocavo solo qualche ora in estate dopo il campionato a calcio Rolling Eyes

more_horiz
nw-t ha scritto:
Certo!!! Bellissima quella a sinistra...l'avevo anch'io Sad venduta negl'anni in cui giocavo solo qualche ora in estate dopo il campionato a calcio Rolling Eyes

Quelle nuove non sono da meno..
ma le serie Pro Cynetic / Pro Ceramic / Pro Graphite per me sono racchette speciali, made in Belgium.
erano fatte su uno stampo simile alla PS85, sovrapponendole sono praticamente identiche (non a caso le primissime PS85 furono fatte da Donnay su licenza). A parte la parentela geometrica però sono telai diversi: le Donnay avevano 8 passaggi sul ponte contro 6, steli più sottili, ed erano più morbide, meno potenti, ma con un feeling molto raffinato, rispetto alla leggendaria Wilson. E' stato un peccato che la crisi mistica di Borg abbia trascinato con se anche la casa belga, perchè quella a sinistra nella foto che hai avuto tu doveva essere il telaio di Borg se non avesse smesso.
Lo invitarono pure nella fabbrica di Couvin per mostrargliela.. guarda le foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ho letto che finalmente la gente HA PROVATO IN CAMPO le Donnay è ha capito di COSA stavamo parlando noi DONNAYOLI Razz Wink Smile

more_horiz
E pensare che qualcuno le aveva anche criticate... Sicuramente non le aveva provate!

more_horiz
Io non amo entrare nei club perché se poi una Donnay mi farà schifo lo voglio dire!

Questa X dual Silver è una gran racchetta oh!

Che mi sono perso con le racchette morbide anni 80....!!!!!

more_horiz
Chiedo di essere ammesso nel club: innamorato perso della pro one gt ( vernice a parte!)...

more_horiz
fedmex ha scritto:
Chiedo di essere ammesso nel club: innamorato perso della pro one gt ( vernice a parte!)...

Devi prima dimostrare di esserle fedele per almeno 30 gg  Very Happy

more_horiz
jasper ha scritto:
fedmex ha scritto:

Devi prima dimostrare di esserle fedele per almeno 30 gg  Very Happy

Giusto...ma già con questa postata Fede sei già un bel pezzo avanti... Wink

more_horiz
Forse potrebbe interessare questo link....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buon tennis a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: