Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
51 partecipanti

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 15 Empty2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 15 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
franzx ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Qui c'è un certo Franzx che andrebbe nominato membro onorario del club....con tutte le Donnay che s'è messo in borsa  Cool 
Grande Franzx  cheers 
Ora non ne esci più!!!!

Grazie Ale, ormai sono un donnay dipendente, sono una più bella dell'altra, forse quelle con le quali mi trovo meglio per il mio tipo di gioco (piatto molto classico) sono le pro stock che mi ha venduto Paolo, ma parliamo di sfumature.
Ringrazio Luca e te per avermi fatto conoscere questo splendido marchio Very Happy
Magari un giorno prenderai la mia "carica" di presidente... Wink 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 15 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
nw-t ha scritto:
franzx ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Qui c'è un certo Franzx che andrebbe nominato membro onorario del club....con tutte le Donnay che s'è messo in borsa  Cool 
Grande Franzx  cheers 
Ora non ne esci più!!!!

Grazie Ale, ormai sono un donnay dipendente, sono una più bella dell'altra, forse quelle con le quali mi trovo meglio per il mio tipo di gioco (piatto molto classico) sono le pro stock che mi ha venduto Paolo, ma parliamo di sfumature.
Ringrazio Luca e te per avermi fatto conoscere questo splendido marchio Very Happy

Magari un giorno prenderai la mia "carica" di presidente... Wink 

Caro Luca, non potrei mai, non ho assolutamente le competenze, di presidente c'è ne' solo 1  Very Happy

more_horiz
Grande Franzx  cheers  cheers membro onorario Smile prendi tante donnay, così quelle che non usi le prendo io ahahah

more_horiz
Un Presidente, c'è solo un Presidente, un Presideenteeee....... cheers 

Forza Luca non mollare!!!!!  Wink

more_horiz
....Arrivata questa mattina la mia X-Dark Red........spettacolare! bellissima!....sconvolgente quanto sia sottile il telaio!...incordata a 2 nodi...mi sembra che sia richiesto il 4 nodi dalla casa giusto?...devo verificare se almeno ATW.....mamma che bella!....

more_horiz
patillo ha scritto:
 ....Arrivata questa mattina la mia X-Dark Red........spettacolare! bellissima!....sconvolgente quanto sia sottile il telaio!...incordata a 2 nodi...mi sembra che sia richiesto il 4 nodi dalla casa giusto?...devo verificare se almeno ATW.....mamma che bella!....

E vedrai in campo.... Very Happy
Complimenti per l'acquisto

more_horiz
patillo ha scritto:

Non credo sia obbligatorio il 4 nodi....
Comunque vedrai quando la proverai....ti chiederai perche' non l'hai provata prima!

more_horiz
...basta che non mi chieda "comprane un'altra!".......o devo vendere tutto l'armamentario!....Very Happy

more_horiz
Eiffel mi consigliò di mantenere pari tensione, ovviamente due nodi.. quindi non credo che la casa indichi quattro nodi obbligatorio Smile

more_horiz
Mario92 ha scritto:
Eiffel mi consigliò di mantenere pari tensione, ovviamente due nodi.. quindi non credo che la casa indichi quattro nodi obbligatorio Smile

Si la Donnay.. NON obbliga il 4 nodi

more_horiz
Finalmente provata la dark red......BELLA!.....ma con le lxn monotec superpoly 1.25...mi sembra strozzata....come una porche con il gpl....servizio è devastante il resto è da telaio agonistico di alta qualità...mi dici cosa fare e io lo faccio....si accettano suggerimenti incordature.....

more_horiz
patillo ha scritto:
Finalmente provata la dark red......BELLA!.....ma con le lxn monotec superpoly 1.25...mi sembra strozzata....come una porche con il gpl....servizio è devastante il resto è da telaio agonistico di alta qualità...mi dici cosa fare e io lo faccio....si accettano suggerimenti incordature.....

Ciao io l'ho provata con alu liscio e ruvido, molto buona, poi la ho reincordata con il mio armeggio preferito ibrido con in verticale starburn metal tour 1.20 ed orizzontale vs touch 1.30, spettacolare  Very Happy

more_horiz
patillo ha scritto:

Ad ogni modo attenderei il parere del presidente, molto ma molto più attendibile del mio  Cool

more_horiz
Sinceramente l'unico ibrido provato sulla Dark Red non mi è piaciuto affatto (Alu Power liscia+rough a 21/20).
Molto meglio full mono sempre a 21/20 con le seguenti corde:
1)Alu Power Liscia
2)Alu Power Rough
3)Solinco Tour Bite 1,20

more_horiz
Ma i nuovi modelli?
Mi sembra che si facciano attendere un pó troppo

more_horiz
Oggi scrivo a Mr. Russo ....

more_horiz
Il sito USA é stato aggiornato con i nuovi modelli.

more_horiz
KevinKline ha scritto:
Il sito USA é stato aggiornato con i nuovi modelli.

Grazie per la segnalazione Very Happy

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo francesco ho 45 anni (domani) e pratico questo bellissimo sport da 34 anni, gioco un tennis classico, vecchia maniera, dritto piatto, rovescio prevalentemente in back con qualche escursione di piatto quando riesco ad anticipare la palla, gioco al volo buono e discreto servizio prevalentemente in kick, come livello credo di rappresentare il giocatore medio di club.
Ho giocato, fatta eccezione per i primi 5 anni di tennis, dagli 11 ai 16 anni, sempre con wilson pro staff 85, per intenderci la racchetta che ha avuto come testimonial principale Pete Sampras, fino all’età di 40 anni, quando ho deciso, vista l’età non più giovanissima, di passare ad un telaio un po’ più facile, purtroppo da quel momento sono iniziati i “guai”; ho provato parecchie racchette, quelle con le quali mi sono trovato meglio sono state senza ombra di dubbio le pt57 fino a quando, grazie a questo forum, ho scoperto il mondo donnay.
Su consiglio del nostro mitico presidente mi sono affacciato al marchio donnay acquistando una x dual gold 94.

Attualmente il mio parco racchette è così composto:
n°5 donnay x dual black 99
 -n°4 donnay pro stock x platinum 94
 -n°2 donnay x dark red 94 (in arrivo una terza)
 -n°1 donnay x dual gold 94

Credetemi i telai sono uno più bello dell’altro, attualmente per il mio livello le platinum 94 e le x dark red sono quelle che mi danno maggiore soddisfazione, in particolare, se sono “in giornata” con la x platinum gioco il mio miglior tennis, purtroppo poiché trattasi di racca parecchio impegnativa se non sono al meglio il mio livello scende in maniera sensibile, pertanto stò valutando di utilizzare come telaio ufficiale la x dark red, la quale non è definitiva come la x platinum 94, ma avendo un’inerzia meno alta (327 la x dark red e 339 la xplatinum) risulta più gestibile, soprattutto quando arrivo in campo non al 100%, e purtroppo tra lavoro e impegni vari capita sempre più spesso.

Sono veramente molto contento di aver “incrociato” questo marchio (grazie luca-alessandro-paolo), secondo il mio modesto parere sono dei telai pro stock, assenti da vibrazioni e stabilissimi, precisi e dall’impatto unico, che hanno nella sensibilità e precisione il loro miglior pregio, sembra veramente di “spingere” la palla con la mano, soprattutto con i piatti 94.
Consiglio vivamente agli utenti del forum di provare un telaio donnay, racchette di altissimo livello accessibili anche alle “pippe” come me, racchette che danno sensazioni da pro stock con il vantaggio di avere un bacino di utenza molto più ampio.
Buon tennis a tutti

more_horiz
Franci...x auguri ci sentiamo di persona domani...ma questo post che hai scritto  Shocked cheers cheers cheers cheers ti lascerei volentieri la carica di "presidente" del club... Smile Wink 

more_horiz
nw-t ha scritto:
Franci...x auguri ci sentiamo di persona domani...ma questo post che hai scritto  Shocked cheers cheers cheers cheers ti lascerei volentieri la carica di "presidente" del club... Smile Wink 

Grazie Luca, ti ringrazio, ma come ti ho già detto di presidente c'è n'è solo 1 Cool

more_horiz
Un post commovente.... cheers 
Grandissimo Francesco....hai un parco racchette assolutamente unico.
Alle prossime elezioni, io voto te!  Laughing

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Un post commovente.... cheers 
Grandissimo Francesco....hai un parco racchette assolutamente unico.
Alle prossime elezioni, io voto te!  Laughing

Very Happy  Very Happy

more_horiz
Auguri a tutti i Donnay-oli

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
 Auguri a tutti i Donnay-oli

Very Happy  Very Happy  Very Happy  cheers  cheers  cheers

more_horiz
Auguri  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 15 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: