ho notato che sul mio profilo pur avendo inserito correttamente giorno e mese di nascita,e' indicato ariete come mio segno zodiacale,ma io sono toro!!!!!!!!!!va be' in compenso il segno cinese e' cavallo ..famoso per le sue doti
jverdel ha scritto:no tranquillo ste...era un post simpatico che volevo aprire avendo notato questa cosa,na cazzata in praticaeh sì..(ho controllato in internet perchè io non mi intendo assolutamente di segni zodiacali ne so le relative date/periodi..so solo che sono del leone ecco ) ed hai ragione:
l'ariete arriva fino al 20 aprile e non al 21 che inizia il toro..
vedo se si può fare qualcosa..
ibracadabra78 ha scritto:jverdel ha scritto:no tranquillo ste...era un post simpatico che volevo aprire avendo notato questa cosa,na cazzata in praticaeh sì..(ho controllato in internet perchè io non mi intendo assolutamente di segni zodiacali ne so le relative date/periodi..so solo che sono del leone ecco ) ed hai ragione:
l'ariete arriva fino al 20 aprile e non al 21 che inizia il toro..
vedo se si può fare qualcosa..
jverdel ha scritto:no no però hai ragione..poi non ho avuto tempo e mi sono dedicato ad altre cose (Vedi novità recenti) ma in effetti dovrebbe esservi un bug solo per quel segno..perchè ho fatto dei test con cambi di date di nascita nel mio profilo che cadono negli estremi (come la tua), ed il segno zodiacale risultante è corretto...