Prossima settimana saro a Modena per lavoro ma avro un po di tempo a disposizione... visto che sto rinnovando attrezzatura e accessori sapete indicarmi se c'è un negozio fornito che vale la pena visitare?
grazie
grazie
Ursus ha scritto:Mah, di negozi da consigliarti veramente non ne ho.
Li trovo tutti abbastanza cari ed infatti adesso come adesso acquisto soprattutto su internet.
Se non è pubblicità li indico liberamente, altrimenti ti posto in privato.
Cesare ha scritto:Mia esperienza negativa al tennis hose di Modena. Siam qui aanche per riportare le cose negative. Un bel sabato d'ottobre mi presentai in negozio per chiedere se trattavano le Volkl, ed il responsabile mi disse che non gli interessava averle, perche' "con quelle racchette c'era il rischio di farsi venire l'epicondilite". Ora, io capisco che tu debba vendere le pro-kennex, ma cio' non ti autorizza a sparare cose inventate. volevo rispondergli," ascolta, vai bene a vendere delle cocomere, invece che delle racchette", ma mi sono trattenuto,a mai piu' rivederci e grazie..
Cesare ha scritto:Mia esperienza negativa al tennis hose di Modena. Siam qui aanche per riportare le cose negative. Un bel sabato d'ottobre mi presentai in negozio per chiedere se trattavano le Volkl, ed il responsabile mi disse che non gli interessava averle, perche' "con quelle racchette c'era il rischio di farsi venire l'epicondilite". Ora, io capisco che tu debba vendere le pro-kennex, ma cio' non ti autorizza a sparare cose inventate. volevo rispondergli," ascolta, vai bene a vendere delle cocomere, invece che delle racchette", ma mi sono trattenuto,a mai piu' rivederci e grazie..
Ursus ha scritto:Per capire la situazione, provate a chiedere un'incordatura a 4 nodi in entrambi i negozi e se riuscite a farvela fare vi pago il caffè...
E oltre ai negozi in città sopra citati, ce ne metto anche qualcuno dei dintorni.
Comunque da Tennis House non sono stato molto contento dell'acquisto della racchetta, mentre devo dire che per la scelta delle scarpe mi ha consigliato bene senza farmi spendere una cifra.
Detto questo adesso come adesso non mi resta che il fornitore di F4bius...
F4bius dove sei ???
Ursus ha scritto:
Ok procedo, premettendo che sono pareri personali.
I negozi di solo tennis sono due: Tennis House in via Carlo Sigonio (zona viali vicino al centro) e Tennis Player in via Barchetta (zona Madonnina).
Tennis House è un negozio storico con più di 20 anni di attività, serve molti circoli e molti maestri. Il negozio è piccolino e la scelta non è vastissima. Telai, se ricordo bene, Head, Wilson e ProKennex, buon assortimento di scarpe e buona competenza.
Di contro, a mio avviso è un po’ caro è un po’ troppo “Head oriented”.
Tennis Player è o era il negozio della Serra Zanetti, nota tennista modenese di qualche anno fa (in realtà erano due sorelle). Il negozio è abbastanza grande e la scelta decisamente più ampia; per i telai, oltre a quanto sopra direi sicuramente anche Babolat e Dunlop. Di solito vedo anche un certo numero di racchette usate, quindi credo che abbiano un buon giro. Io qui ho però ho comprato solo accessori e quindi non so dire come e quanto ti consigliano. Prezzi forse un pelo più abbordabili.
Di altri negozi di articoli sportivi che trattano anche tennis non posso dire niente in quanto non li frequento. Uno di questi, abbastanza noto è King Sport in viale Amendola.
F4bius potrà magari informarti sul negozio dove va abitualmente a Maranello.
Se ti parlano di Punto Sport a Casinalbo (abbastanza noto in zona) io ci andrei solo per vedere le commesse (sempre che siano sempre quelle) ma starei attento al portafoglio (€ 35,00 per incordare a 2 nodi la Yonex con NRG2…). Servono il club più VIP della zona e i prezzi sono di conseguenza. Comunque l’assortimento non è tanto.
Tieni comunque presente che Modena è purtroppo una città molto cara e quindi secondo me i prezzi che troverai ti sorprenderanno in negativo.
Se poi ti rimane tempo, puoi sempre fare un salto da Decathlon a Bologna.