Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnegozio di tennis a berlino.... Emptynegozio di tennis a berlino....

more_horiz
qualcuno di voi conosce un buon negozio di tennis, o negozio sportivo con un eccelente assortimento nel reparto tennis, a berlino??????

descriptionnegozio di tennis a berlino.... EmptyRe: negozio di tennis a berlino....

more_horiz
Berlino no, ma ti posso suggerire uno a Glasgow o Manchester se proprio proprio lavori per la easyjet lol!

descriptionnegozio di tennis a berlino.... EmptyRe: negozio di tennis a berlino....

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Berlino no, ma ti posso suggerire uno a Glasgow o Manchester se proprio proprio lavori per la easyjet lol!

negozio di tennis a berlino.... 97171 negozio di tennis a berlino.... 97171 negozio di tennis a berlino.... 97171

MALEDETTO!!!!!!....vedendo la risposta mi ero illuso di trovare un bel indirizzo..
noooooooooooooooooooo!!!!!

more_horiz
Karstadt , che e' una catena, ce ne un bel po a Berlino.

Grandslam, che e' sulla Buschkrugallee no. 54

Altri non ne conosco

more_horiz
Io ho comprato varie cose tennis a Berlino; in centro vicino allo zoo, ma nn ricordo il nome, c'è un grande negozio sportivo ed è bene attezzato x il tennis; prezzi e scelta ottime x l'abbigliamento; inoltre nei pressi c'è Adidas e Nike; alla Nike puoi comprare le scarpe e farci incidere sopra il tuo nome , ID, o altro.

more_horiz
ragazzi,
grazie per le ottime indicazioni........
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: