A chi ha avuto problemi di epicondilite e/o esperti:
Quale GOMITIERA mi consigliate x l'epicondilite, BABOLAT, ZAMST , altro?
Grazie sempre.
Quale GOMITIERA mi consigliate x l'epicondilite, BABOLAT, ZAMST , altro?
Grazie sempre.
KevinKline ha scritto:Ne ho provate diverse, zamst la migliore, ma non pensare di risovere i tuoi problemi con la fascia.
KevinKline ha scritto:sto giocando con la wilson non con le head, fermo per 10 anni sarei un pazzo a riprendere con un telaio finito di 345 g! La wilson ha RA 63 bilanciata 4 HL ossia al cuore, SOLO multifilo o budello, dimentica il mono, Tecnifibre NRG2 1,24, Signum Pro Micronite 1,27, Starburn Legendary 1,30, il Gut Power 1,25 lo devo provare. Ma tensioni per legendary 22 max 23, gli altri 24-25. Ok? Non fare cavolate e rinforza il polso con pronosupinazioni e pesi piccoli.Ho la tua stessa racchetta e non é il massimo per il gomito. Ci vuole un attrezzo piú flessibile e molto bilanciato al manico. La mia l'ho customizzata con 2 palline di patafix nel manico per spostare ancora di piú il bil al manico. É poco ma la differenza giá si sente
KevinKline ha scritto:Ho la tua stessa racchetta e non é il massimo per il gomito. Ci vuole un attrezzo piú flessibile e molto bilanciato al manico. La mia l'ho customizzata con 2 palline di patafix nel manico per spostare ancora di piú il bil al manico. É poco ma la differenza giá si sente
renatolib ha scritto:KevinKline ha scritto:Ho la tua stessa racchetta e non é il massimo per il gomito. Ci vuole un attrezzo piú flessibile e molto bilanciato al manico. La mia l'ho customizzata con 2 palline di patafix nel manico per spostare ancora di piú il bil al manico. É poco ma la differenza giá si sente
E se mettessi 2 overgrip(head o prokennex) anziche' 1 non arretrerei un po' ancora il bilanciamento?
O appesentirei troppo la racca?