Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se sono un fedele lettore da qualche mese.
Gioco con una Prince Exo3 Black a livello 4.2, tendenzialmente piatto ma sto cercando di arrotare un pò di più.
Ho fatto un pò di prove TF (Black Code 1.28 e X-one).
Mi sono trovato bene con le prime, anche perchè si muovevano poco e mi davano buona sensazione di potenza, ma dopo un pò hanno perso molta elasticità e mi sono ritrovato con un fastidioso dolore al gomito.
Allora ho provato le X-one ma hanno una durata molto scarsa.
La priorità per me in questo momento è il confort (vengo da problemi a gomito e spalla non del tutto risolti) ma non vorrei rinunciare troppo alle prestazioni e neanche rompere ogni 10 ore (che faccio in una settimana).
Mi rendo conto di volere troppo, ma sto cercando un compromesso che possa essere soddisfacente.
Quindi, mono morbido o multi di discrete performance e durata?
E poi quale, in considerazione della racchetta?
Grazie a chiunque avrà la cortesia di darmi dei consigli.
Gioco con una Prince Exo3 Black a livello 4.2, tendenzialmente piatto ma sto cercando di arrotare un pò di più.
Ho fatto un pò di prove TF (Black Code 1.28 e X-one).
Mi sono trovato bene con le prime, anche perchè si muovevano poco e mi davano buona sensazione di potenza, ma dopo un pò hanno perso molta elasticità e mi sono ritrovato con un fastidioso dolore al gomito.
Allora ho provato le X-one ma hanno una durata molto scarsa.
La priorità per me in questo momento è il confort (vengo da problemi a gomito e spalla non del tutto risolti) ma non vorrei rinunciare troppo alle prestazioni e neanche rompere ogni 10 ore (che faccio in una settimana).
Mi rendo conto di volere troppo, ma sto cercando un compromesso che possa essere soddisfacente.
Quindi, mono morbido o multi di discrete performance e durata?
E poi quale, in considerazione della racchetta?
Grazie a chiunque avrà la cortesia di darmi dei consigli.