Questa e' la fascia di racchette piu' venduta tutte le marche ne producono un modello...potenza, stabilita', maneggevolezza, qualita' dei materiali, ecc. ecc. quale modello consigliate???
doppiofallo ha scritto:........... non ho messo le due regine Babolat (PD e APD) solo per un motivo, che una è orientata ad un certo tipo di gioco, l'altra è molto estrema nei colpi da fondo e perdi parecchio in controllo, intendiamoci sono ottime secondo me, ho messo quelle che ti ho scritto perchè non sapendo che tipo di gioco cerchi, credo siano un pò più versatili tutto qui....
doppiofallo ha scritto:
............le "storm", che potanzialmente hanno la pesantezza e la potenza della PD, ma è più "avara" ossia più potenza gli dai....più potenza ti ridà, però è per l'appunto un altro telaio che completa l'assortimento Babolat, ossia :Dura ,precisa , potente (con l'aiuto del braccio) e sensibile sui tocchi.
doppiofallo ha scritto:
................... Se vuoi un pò di potenza in più dalla tua APD, ti conviene chiedere o aspettare Manza (che le usa ed ha provato vari setup) o Eiffel.....che sappiamo tutti chi è Ciaooo
vale ha scritto:doppiofallo ha scritto:........... non ho messo le due regine Babolat (PD e APD) solo per un motivo, che una è orientata ad un certo tipo di gioco, l'altra è molto estrema nei colpi da fondo e perdi parecchio in controllo, intendiamoci sono ottime secondo me, ho messo quelle che ti ho scritto perchè non sapendo che tipo di gioco cerchi, credo siano un pò più versatili tutto qui....
doppio, per te, quale sarebbe tra le 2 quella per un certo tipo di gioco.. e invece la estrema ? grazie
per la domanda del topic, io gioco con una di quelle da 100/300, le apd , pertanto la mia scelta l'ho fatta..... le rimprovero solo la scarsa potenza... le customizzazioni provate, a parte il grip e la striscia in testa ( chissà quanto pesa ) non mi hanno convinto... perdo managgevolezza per guadagnare pochissima potenza
per il resto nel complesso mi soddisfa il telaio....
maxx ha scritto:La racchetta che mi ha fatto rimangiare i pregiudizi sulle racchette simil PD è senza dubbio la Tecnifibre T Flash 300 Speedflex; Assolutamente da provare, a mio personale giudizio