Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSONO STUFO DI ESSERE MANIPOLATO ! EmptySONO STUFO DI ESSERE MANIPOLATO !

more_horiz
Giorno dopo giorno sento che la mia vita procede in un tunnel creato da altri, e la luce che penso di vedere in fondo altro non e' che un qualcosa messo lí apposta, e che SOPRATTUTTO NON E' CIO' DI CUI HO BISOGNO !

Scusatemi per queste tre righe un po' misteriose, ma dopo avere letto questa notizia mi si e' rigirato lo stomaco...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma e' possibile che un meccanico e' riuscito li' dove fior di ingegneri, scienziati che lavorano per societa' miliardarie non ci sono mai riusciti !!!! Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

Sapete quanti miliardi perderanno le societa' di energia elettrica con questa invenzione ?

descriptionSONO STUFO DI ESSERE MANIPOLATO ! EmptyRe: SONO STUFO DI ESSERE MANIPOLATO !

more_horiz
Un buon modo per evitare di essere manipolati è di verificare le fonti.
Specialmente se la notizia viene riportata da giornalisti che, a loro volta, non si preoccupano di farlo.

descriptionSONO STUFO DI ESSERE MANIPOLATO ! EmptyRe: SONO STUFO DI ESSERE MANIPOLATO !

more_horiz
A brasilia giá trenta anni fa camminavano le macchine a idrogeno....e qui buttiamo ancora soldi per questa benzina di m**** e a far ingrassare sti beduini Sad

more_horiz
Ma vi pare che dopo più' di cento anni dall'invenzione del motore a scoppio stiamo ancora qui a trattare con la benzina e con il gasolio ?!!?!
E chi e' che mette in commercio auto elettriche e a idrogeno ?
Le stesse case che producono i veicoli inquinanti....
Ma vi pare possibile ????!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

more_horiz
Occhio che quella lampada è solo un "diffusore" di luce diurna, utile di giorno per ambienti senza finestre... E comunque ne esistono di impianti simili basati su riflessione/rifrazione per illuminare ambienti interrati. Certo è un modello fai-da-te e quindi economico...

Sprechi "gratuiti" che ci sono dalle nostre parti invece sono per es. il fatto che tutti gli uffici ormai hanno finestre con vetri scuri (per motivi... oscuri Very Happy) e ci tocca stare per tutta la giornata con le luci artificiali accese invece di sfruttare la luce naturale... boh...

more_horiz
Sentite questa qua :
sapete quanto costa produrre una moneta di 1 centesimo d' euro ?
Non lo sapete ?

La risposta al prossimo post.... Twisted Evil

more_horiz
La risposta e' 4 centesimi.... Sad Sad Sad 

more_horiz
Ma che è? La notizia farlocca della settimana della Littizzetto?
Non sapevo che il Messaggero regalasse certe perle, lo leggerò più spesso.

Domani provo a mandare alla redazione una foto del finestrino rotto che ho in cantina, chissà che non mi pubblichino come l'inventore del condizionatore invernale low cost per poveri  Very Happy

more_horiz
No comment  Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Deve essere che al Messaggero son già iniziate le turnazioni natalizie...e in redazione hanno un po' di praticanti e stagisti.
La notizia e' vecchia come Carlo Cudega, tanto più che c'è un programma del governo brasiliano per l'illuminazione a costo zero delle favelas. Mi ricordo anche un filmato in cui si metteva in relazione diretta la luce con l'istruzione: grazie alla "luce in bottiglia" i bambini potevano fare i compiti nelle baracche che non sono servite dalla corrente elettrica.
Evvabbe'! Buon Natale Messaggero...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: