Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionessere o non essere? Emptyessere o non essere?

more_horiz
devo cambiare racchetta e veramente non so che pesci pigliare, considerando che, dove sto il negoziante non le fa provare.. è diventato impossibile scegliere una racchetta tra le miriadi di opzioni(peso, bila., spessore, ecc..)..per non parlare dei commenti sui forum dei vari modelli...DISCORDANTISSIMI...volevo chiedervi..ma è veramente diventato così difficile scegliere una mazza per giocare?cosa dovrebbe fare uno che come me non si raccapezza molto su cosa comporta:peso,bilanc.,spessore,rigidità,s.s.,ecc.....mi sta proprio venendo la voglia di andare in un qualsiasi negozio e scegliere "a sensazione" senza tener conto di un bel niente..
scusate per lo sfogo..ma è una cosa che penso e volevo condividerla..
comunque buon tennis a TUTTIIIIIIIIIIII!!!

descriptionessere o non essere? EmptyRe: essere o non essere?

more_horiz
perchè pensi di dover cambiare racchetta?

more_horiz
Ti compri a sensazione una 300 grammi magari usata oppure economica tipo pro open e con quello che risparmi ti fai affinare quella che manda la racchetta ovvero la tecnica.

more_horiz
Anni fa mi è capitata la stessa cosa ed io per ovviare al problema prima ho iniziato a provare le racchette dei miei compagni di circolo perchè comprare qualcosa al "buio" proprio non mi andava...altrimenti c'è tenniswarehouse che ti da telai in prova ma ci devi mettere il costo della spedizione. Io sono stato piú fortunato perchè nella mia zona c'é decathlon che le fa provare...comunque non ti scoraggiare, il problema non è irrisolvibile ed il modo di cambiare in meglio si trova

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Ti compri a sensazione una 300 grammi magari usata oppure economica tipo pro open e con quello che risparmi ti fai affinare quella che manda la racchetta ovvero la tecnica.

io ce l'ho, ho ripreso quest'anno e era inutile andare a cercare il sacro graal e complicarsi la vita quando prima non funzia il sacro braccio (per fortuna le gambe si) la racchetta è ottima, 300x100 quindi non difficile, sicuramente valida dato che ne ha parlato bene anche eiffel...(da 300 ci ho aggiunto 10grammi+over+dampener e ora va meglio, comunque non mi affatica per nulla anche dopo parecchio)
ci faccio quest'anno e l'anno prossimo i primi tornei sicuro, poi si vedrà...a breve la provo con le tornado, l'ho provata con le black code...la proverò anche con le silverstring dopo di che stop, decido e fine.
te la consiglio Wink

more_horiz
premetto che gioco da 1 anno e mezzo con maestro..dopo aver smesso..la tecnica la sto affinando credo molto bene..infatti tecnicamente eseguo i movimenti discretamente..il problema è che con questa racchetta fatico il doppio per farli..per questo voglio cambiare racchetta..voglio qualcosa che mi dia profondità con meno sforzo..potrebbe essere un problema di corde..ma già cambiato più volte e la cosa non migliora cosi radicalmente..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: