thekid ha scritto: sostanziali differenze tra la instinct LM MP e la consigliatissima LM Tour XL ?
io gioco da anni con la LM Mp e dopo vari tentativi falliti di cambio, sono ritornato alla mia con l'unico problema che me ne è rimasta solo una ed è bella vecchiotta...
ciao the kid....io purtroppo con la liquid mp nn ci ho giocato...ma ho avuto la gasquet portata a 69 cm,che dire,racchetta eccezionale quanto impegnativa per il peso,l'ho mollata solo per questo,potente e precisa,servizio e dritto ai massimi livelli,escono delle belle bombe,rovescio bisogna saperlo controllare invece,per questo colpo ci sono racche migliori(nn ci chiamiamo tutti gasquet
)....l'ho segata perche' a 70 cm proprio nn mi trovavo coi colpi,a 69 altra racchetta,se alla lunga riesci a gestire 325 grammi prendine una,altrimenti lascia stare....volevo chiederti,siccome mi trovavo benissimo con la gasquet(a parte il braccio..),mi puoi metter giu' due righe su come ti trovi con la liquid mp(la sto cercando),soprattutto servizio e rotazioni di dritto(se escono pesanti o meno), e se secondo te ci andrebbe qualche grammetto di piombo in testa e al manico,grazie,ciao