Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quale Instinct?

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Hammer72
nesse
GIANLUINI DICA
marcob
thekid
zar965
Manza
sunsemperki
Ricciotto
abracadabra78
Eiffel59
valeriotennis
stills63
17 partecipanti

descriptionQuale Instinct? EmptyQuale Instinct?

more_horiz
Girovagando on line ho visto che si trovano Instinct delle serie precedenti (LM - FXP - MG) a buoni prezzi. Si tratta sempre sostanzialmente della stessa racchetta, o ci sono differenze sostanziali?
Ad esempio ho visto che la LM era 16x19..

descriptionQuale Instinct? EmptyRe: Quale Instinct?

more_horiz
Quale Instinct? Liquid

Quale Instinct? Metal

more_horiz
Very Happy

more_horiz
LM Instinct Tour XL...senza ombra di dubbio.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
LM Instinct Tour XL...senza ombra di dubbio.
mario,un consiglio,se mi ero trovato da dio con la instinct tour xl accorciata,pensi che con una liquid instinct 295 grammi customizzata con un 10-15 gr potrei trovarmi bene uguale?giocavo davvero bene,tiravo davvero forte,ma i muscoli del braccio erano ko,penso che la colpa era dei quasi 330 grammi della racchetta nuda,facevo fatica a manovrarla bene e di conseguenza i muscoli si affaticavano molto,tu che dici?potrei avvicinarmi alla prestazioni della xl segata con la 295 gr instinct liquidmetal custom?grazie,ciao.....

more_horiz
caro stills ma dove le hai trovate on line?!
ho dovuto smuovere mezzo mondo per trovarne una ( LM instict xl)

more_horiz
Ricciotto ha scritto:
prova a chiamare bartoni di roma,se nn le ha vendute,dovrebbe averne ancora 2-3 nuove di pacca a 100 euro circa l'una,ti parlo di qualche mese fa,ma prova lo stesso

more_horiz
Ricciotto ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bisognerebbe capire però se quell' "outlet model" indica solo che è fuori produzione o anche la presenza di qualche difettuccio.

more_horiz
grazie ibra farò una capatina da bartoni
caro stills, l'ho presa una dai tedescghi un mese fa e ancora non arriva.
come da copione non rispondono a mail, al tel mi han mandato per 10 min la segreteria poi ho attaccato!
la dicitura putlet sta ad indicare sicuroqualche difettuccio, poi nella miglior dei casi è demo usata.

more_horiz
Per caso bartoni ha anche delle instinct mp in negozio?

more_horiz
stills63 ha scritto:
Girovagando on line ho visto che si trovano Instinct delle serie precedenti (LM - FXP - MG) a buoni prezzi. Si tratta sempre sostanzialmente della stessa racchetta, o ci sono differenze sostanziali?
Ad esempio ho visto che la LM era 16x19..

Qualche tempo fa in giro (stratennis e ebay) si trovavano le vere Instinct di Gasquet: ne parlavano tutti benissimo!

more_horiz
Stills, se la trovi, LM Instinct Tour XL..la Instinct "definitiva".
Non a caso Gasquet, Youzhny ed altri usano ancora quelle pittate...

more_horiz
tennisworld24 come negozio è affidabile?

more_horiz
Non sempre e non su tutto...c'è gente qui che aspetta roba da un mese...DALLA GERMANIA? Shocked

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

ho visto ieri il match tra Youzhny e Lacko, e la racchetta del russo mi sembrava una Extreme e non una Instinct Tour XL... Quale Instinct? Icon_scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

purtroppo si! ho smosso tutte le acque, una marea di mail in inglese e tedesco, ho addirittura messo in croce un mio conoscente che mastica tedesco per chiamarli al telefono.ma dopo un colloquio veloce e sbrigativo mi hanno messo in attesa e dopo circa10min di segreteria abbiamo attaccato! o
gasquet son certo che ancora la usa, pittata da extreme.
ho visto una suo match credo in marocco e si notava per bene il piatto da instict e le barrette di liquidmetal!
youzhny non son sicuro che usi ancora instict.

more_horiz
Bartoni a Roma di LM Tour XL ne ha ancora un paio, confermo. Per me però temo sia una racchetta troppo pesante.

more_horiz
Ho appena preso da testare da un amico una Microgel Instinct (295 g) che spero poter provare adeguatamente nel w.end (se il meteo la pianta di rompere l'anima).
Dovrebbe unire discreta potenza a buon controllo considerando il 18x19.
E' incordata con Multifilo Head FXP Power 1.30.
Sono particolarmente curioso.

more_horiz
qualcuno ha avuto modo di testare la youtek instict?

more_horiz
Ho provato nel w.end la Microgel Instinct. Confermo che è una racchetta eccellente sotto tutti i punti di vista (quanto meno per un livello intermedio come il mio).
Potente a sufficienza e con un buon controllo. I colpi mi riuscivano tutti assai bene (servizio compreso), tanto che ho accantonato per tutta la partita le mie due Wilson.... Anche il multifilo Head (FXP Power) che ho provato su questo telaio, mi ha dato discrete soddisfazioni. Consiglio vivamente a tutti coloro che si stanno riavvicinando al tennis dopo anni di inattività (come il sottoscritto) e che desiderano
un telaio assai efficace ma non troppo impegnativo.

more_horiz
sostanziali differenze tra la instinct LM MP e la consigliatissima LM Tour XL ?

io gioco da anni con la LM Mp e dopo vari tentativi falliti di cambio, sono ritornato alla mia con l'unico problema che me ne è rimasta solo una ed è bella vecchiotta...

more_horiz
Manza ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

ho visto ieri il match tra Youzhny e Lacko, e la racchetta del russo mi sembrava una Extreme e non una Instinct Tour XL... Quale Instinct? Icon_scratch

Con un po' di ritardo rispondo: in effetti Youzhny è passato alla Extreme (TGK219). E' la Azarenka, oltre a Gasquet, che gioca con una Instinct pittata da Extreme

more_horiz
thekid ha scritto:

io gioco da anni con la LM Mp e dopo vari tentativi falliti di cambio, sono ritornato alla mia con l'unico problema che me ne è rimasta solo una ed è bella vecchiotta...
ciao the kid....io purtroppo con la liquid mp nn ci ho giocato...ma ho avuto la gasquet portata a 69 cm,che dire,racchetta eccezionale quanto impegnativa per il peso,l'ho mollata solo per questo,potente e precisa,servizio e dritto ai massimi livelli,escono delle belle bombe,rovescio bisogna saperlo controllare invece,per questo colpo ci sono racche migliori(nn ci chiamiamo tutti gasquet Quale Instinct? Icon_lol )....l'ho segata perche' a 70 cm proprio nn mi trovavo coi colpi,a 69 altra racchetta,se alla lunga riesci a gestire 325 grammi prendine una,altrimenti lascia stare....volevo chiederti,siccome mi trovavo benissimo con la gasquet(a parte il braccio..),mi puoi metter giu' due righe su come ti trovi con la liquid mp(la sto cercando),soprattutto servizio e rotazioni di dritto(se escono pesanti o meno), e se secondo te ci andrebbe qualche grammetto di piombo in testa e al manico,grazie,ciao

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
thekid ha scritto:

ciao the kid....io purtroppo con la liquid mp nn ci ho giocato...ma ho avuto la gasquet portata a 69 cm,che dire,racchetta eccezionale quanto impegnativa per il peso,l'ho mollata solo per questo,potente e precisa,servizio e dritto ai massimi livelli,escono delle belle bombe,rovescio bisogna saperlo controllare invece,per questo colpo ci sono racche migliori(nn ci chiamiamo tutti gasquet Quale Instinct? Icon_lol )....l'ho segata perche' a 70 cm proprio nn mi trovavo coi colpi,a 69 altra racchetta,se alla lunga riesci a gestire 325 grammi prendine una,altrimenti lascia stare....volevo chiederti,siccome mi trovavo benissimo con la gasquet(a parte il braccio..),mi puoi metter giu' due righe su come ti trovi con la liquid mp(la sto cercando),soprattutto servizio e rotazioni di dritto(se escono pesanti o meno), e se secondo te ci andrebbe qualche grammetto di piombo in testa e al manico,grazie,ciao

Inoltre secondo voi che corde ci vedreste montate per sfruttarla a meglio?l

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
thekid ha scritto:

Inoltre secondo voi che corde ci vedreste montate per sfruttarla a meglio?l
be,io giocando arrotato sicuramente un monofilo morbido di calibro sottile,tipo weisscannon turbotwist 1.18 che ho trovato ottima
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: