Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
ariete0274
andreatennis98
nickyts
abracadabra78
braided
gino's
franzic
bonex
Crisidelm
marco1980
sinnet
Nicola
mariomessina
incompetennis
robyblack
bass8tt8
zar972
TOSONGA
SirJulius
ace59
archery57
mcristian
Bot
Nostradamis
riccardino
nanobabbo8672
krystjan
DrDivago
32 partecipanti

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 Empty[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 6sa7

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 Angelllogo
Durante tutto il corso del torneo avremo a disposizione (in anteprima nazionale) nove telai ANGELL (qualità pro-stock, personalizzazione di peso/bilanciamento/schema corde/rigidità/lunghezza/forma manico, prezzo in linea con i telai che si trovano in negozio). Il marchio sarà presto distribuito direttamente in Italia, con ulteriori possibilità di customizzazione.

Formula: doppio giallo (coppie predeterminate e sempre diverse) con partite giocate su regolare set ai 6. Dopo che ciascuno dei partecipanti avrà disputato 4 set, i giocatori verranno divisi in 3 tabelloni semi+finale a seconda dei risultati ottenuti individualmente (partite vinte e quoziente giochi vinti).

Location: Hotel Commodore - Via S. Pio X, Montegrotto (PD) - MAPPA DETTAGLIATA

Orari: Ritrovo h 9.00, si gioca dalle 9.30 alle 19.30 ca. Pizza h 20.30 @ http://www.lascuderiabano.it
Quota d'iscrizione: 13€, da saldare all'arrivo al sottoscritto. La quota comprende campi e palline, stavolta non ho gadget e premi da offrire.

Ranking partecipanti
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 824805f07782136489c2b68dd81ff567

Lista telai test ANGELL
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 1ec069d1488ffa89b801210e7203e6e9



Ultima modifica di DrDivago il Mer 26 Feb 2014 - 17:31 - modificato 59 volte.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
io da ieri... Tonsillite e febbre a 39.... L'importate è aver partecipato  What a Face

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Nostradamis bravi sono daccordo.........ma... affraid non  ti scordare che insieme al Teo ( che cavolo non si e' ancora iscritto al forum !!! ) abbiamo perso il set per 2 punti e il braccino del Teo  Very Happy costantemente distratto dal parterre in gonnella  Very Happy  Very Happy e dalla piada della zia che mi ero appena spazzolato  pig .
A parte gli scherzi avete giocato meglio ma tu giochi da tempo e si vede, mi ha stupito Mcristian a cui faccio i complimenti per la simpatia e se vero che gioca solo da 3 anni anche al suo buon tennis.
Vediamo che succede in singolare al prossimo polenta open..  cheers cheers dove PURTROPPO mi toccherà bandire il prosecco  drunken e tirare fuori le unghie.
mi sono molto divertito anche se alla fine molto stanco esperienza da ripetere e che consiglio a tutti quelli che abbiano voglia di dedicare una domenica al tennis in modo più o meno agonistico è conoscere veri malati di questo sport.
Prendete la macchina e fatevi un giro dai su..... [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 622327 Il Doc 
 è un eccellente organizzatore di eventi e i senior del forum, che si conoscono e frequentano da più tempo  estremamente cordiali e disponibili.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Bel lavoro Doc! prima, durante e dopo...coronato da un'eccellente prestazione anche in campo, bravo!
sono anche soddisfatto della mia posizione nel ranking, visto che per me è stata una "prima volta" in una forma di torneo, per quanto in una cornice di assoluta serenità e fair play che credo siano assolutamente impensabili in altri contesti.
Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti per la cordialissima ed amichevole accoglienza, mi sento davvero onorato di aver fatto la vostra conoscenza.
Ps: Leggendo il ranking, non vedo riportato il risultato del set che ho vinto con Giorgio, contro Krystjan e Marco (credo) per 6/2, leggo male oppure è stato omesso in quanto "set extra"?
saluti a tutti ed auguri di pronta guarigione a Sirjulius, dal vostro "polentone del 38° parallelo"

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Eila ciao Franzic  cheers

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Ma. ?.ma....  affraid Il Doc ha vinto la finale del girone ?  Very Happy 
Azz non mi ero accorto..... tutto merito della Angell che usava comunque  cheers 
Ammettilo Doc..... e avevi pure un che di Nurejev con quella tutina  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 622327 scherzo! !!!!!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
SirJulius ha scritto:
io da ieri... Tonsillite e febbre a 39.... L'importate è aver partecipato  What a Face

Ecco Giulio, sei stato punito per aver saltato l'incontro col prete...  Very Happy  

gino's ha scritto:
Nostradamis bravi sono daccordo.........ma... affraid non  ti scordare che insieme al Teo ( che cavolo non si e' ancora iscritto al forum !!! ) abbiamo perso il set per 2 punti e il braccino del Teo  Very Happy costantemente distratto dal parterre in gonnella  Very Happy  Very Happy e dalla piada della zia che mi ero appena spazzolato  pig .
A parte gli scherzi avete giocato meglio ma tu giochi da tempo e si vede, mi ha stupito Mcristian a cui faccio i complimenti per la simpatia e se vero che gioca solo da 3 anni anche al suo buon tennis.
Vediamo che succede in singolare al prossimo polenta open..  cheers cheers dove PURTROPPO mi toccherà bandire il prosecco  drunken e tirare fuori le unghie.
mi sono molto divertito anche se alla fine molto stanco esperienza da ripetere e che consiglio a tutti quelli che abbiano voglia di dedicare una domenica al tennis in modo più o meno agonistico è conoscere veri malati di questo sport.
Prendete la macchina e fatevi un giro dai su..... [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 622327 Il Doc 
 è un eccellente organizzatore di eventi e i senior del forum, che si conoscono e frequentano da più tempo  estremamente cordiali e disponibili.

Cristian ha fatto enormi progressi in questi 3 anni, si è gettato nella mischia nel dicembre 2011 da principiante assoluto ed ora è diventato un avversario ostico per tutti (non per niente, chi c'è in testa al ranking?).
E' per me motivo di grande orgoglio aver accolto nel club sempre più malati di tennis, vicini e lontani.
PS: Stefano, se prima del prossimo torneo vuoi giocare con qualcun altro di quelli "vicini" (me compreso), non hai che da chiedere, naturalmente...  Basketball 

franzic ha scritto:
Bel lavoro Doc! prima, durante e dopo...coronato da un'eccellente prestazione anche in campo, bravo!
sono anche soddisfatto della mia posizione nel ranking, visto che per me è stata una "prima volta" in una forma di torneo, per quanto in una cornice di assoluta serenità e fair play che credo siano assolutamente impensabili in altri contesti.
Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti per la cordialissima ed amichevole accoglienza, mi sento davvero onorato di aver fatto la vostra conoscenza.
Ps: Leggendo il ranking, non vedo riportato il risultato del set che ho vinto con Giorgio, contro Krystjan e Marco (credo) per 6/2, leggo male oppure è stato omesso in quanto "set extra"?
saluti a tutti ed auguri di pronta guarigione a Sirjulius, dal vostro "polentone del 38° parallelo"

Nel ranking è conteggiato anche il set extra (è il 5° da sinistra).

Grazie ancora a tutti per i complimenti, quando mi avete applaudito a tavola mi sono quasi commosso...  Sad 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

senti la voce della verità marco... con le racchette di legno molto meglio sull'erba...
chiaro che se giochi sull'erba gaibledoniana da fondo il coefficiente di difficoltà è davvero altissimo!!!  Very Happy 

Io vi dico solo che se replicate sull'erba, quest'anno mi scoppio tutti i 300 e spacca km, che sto ancora a rosicare da questa estate.
Avevo già in programma di venire col la mia vecchia Max 200g per fare Vintage (e pure con le meno vecchie Vantage... per fare Vantage  Razz), ma va bene pure legno eh!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Io non ho il legno, ma ho le Diadora di Borg!! Devo esserci, anche se stecco anche con un 150"...

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Ok Doc grazie  cheers

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

senti la voce della verità marco... con le racchette di legno molto meglio sull'erba...
chiaro che se giochi sull'erba gaibledoniana da fondo il coefficiente di difficoltà è davvero altissimo!!!  Very Happy 

Io vi dico solo che se replicate sull'erba, quest'anno mi scoppio tutti i 300 e spacca km, che sto ancora a rosicare da questa estate.
Avevo già in programma di venire col la mia vecchia Max 200g per fare Vintage (e pure con le meno vecchie Vantage... per fare Vantage  Razz), ma va bene pure legno eh!


Grande. Smile
Così aggiungiamo anche una sfida nella sfida: focaccia vs piada! Wink

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io non ho il legno, ma ho le Diadora di Borg!! Devo esserci, anche se stecco anche con un 150"...


Il legno te lo presto io, ma mi raccomando: tutto di bianco vestito... Wink

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
 è conteggiato anche il set extra (è il 5° da sinistra).





Grazie ancora a tutti per i complimenti, quando mi avete applaudito a tavola mi sono quasi commosso...  Sad 

adesso ho visto, d'altronde senza quel risultato positivo difficilmente avrei potuto avere quel lusinghiero posto in classifica.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
gino's ha scritto:
Eila ciao Franzic  cheers

Ciao Gino's!!
Sono reduce da un'ora di tennis: sono finito! tutta la fatica di domenica la sto sentendo adesso. ....
Devo convincermi che sto per compiere 45 e non 25 anni pale

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Siamo nel fior fiore Franzini io 48 e......li sento tutti  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Concordo con Nostradamis, la finale è stata la degna conclusione della giornata, combattuta, senza troppi errori e incerta fino alla fine!!!  Very Happy  cheers

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
riccardino... noto che tra i primi 10 sei quello che ha giocato meno set (5 contro 6 o 7 set)... Evil or Very Mad 
ti preservi come federer solo per le partite decisive?  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 810504 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
riccardino... noto che tra i primi 10 sei quello che ha giocato meno set (5 contro 6 o 7 set)... Evil or Very Mad 
ti preservi come federer solo per le partite decisive?  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 810504 


No, probabilmente hanno avuto pietà di me... Smile

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
riccardino ha scritto:
No, probabilmente hanno avuto pietà di me... Smile

non lo farebbero mai!!!  Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
riccardino... noto che tra i primi 10 sei quello che ha giocato meno set (5 contro 6 o 7 set)... Evil or Very Mad 
ti preservi come federer solo per le partite decisive?  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 810504 


No, probabilmente hanno avuto pietà di me... Smile

Mi rendo conto solo ora di non avervi spiegato com'è calcolato 'sto ranking... il coefficiente finale (una percentuale) non è altro che una media tra la percentuale di partite vinte e giochi vinti.  study 
Dato che avevo già buttato giù il 90% di questi dati (mi servivano per calcolare gli abbinamenti dei tabelloni A-B-C) e Nicola me li ha richiesti via PM, ho pensato di pubblicarli a beneficio di tutti.
Ricky, nonostante le "sole" 5 partite disputate gode di un'ottima posizione perchè è stato l'unico a fare percorso netto nelle 4 partite di qualificazione ed ha perso di misura la semi.

PS: naturalmente non terrò conto del ranking della Crostols Cup per determinare le TDS del prossimo Polenta Open. Come al solito, queste saranno frutto di una valutazione ragionata di risultati passati, livello ITR ed eventuale classifica FIT (al momento, le prime 3 per me sarebbero: 1. Federico, 2. Sinnet, 3. Kalamaro, dalla 4^ in giù è abbastanza difficile stabilire una graduatoria tra Nano, Ace, Zar, Gotama, Giuliano, Nostradamis ed il sottoscritto e decidere chi di questi escludere dai primi 8, nel caso fossero tutti presenti, senza contare che ci sono altri tennisti che sono lì lì, come Robyblack, Riccardino, Gino's, Andrea Berto, Mcristian, Milo ed Ariete).

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
doc, bisognerebbe anche calcolare che si giocherà ogni partita in un set solo (quindi l'esperienza conta meno), ma si gioca tutto il giorno e alla lunga alcuni che ai primi turni sarebbero forse più forti di altri poi scoppiano...  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 113898 
non vedo l'ora di incontrarvi ragazzuoli!!! mi siete mancati parecchio!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
PS: naturalmente non terrò conto del ranking della Crostols Cup per determinare le TDS del prossimo Polenta Open. Come al solito, queste saranno frutto di una valutazione ragionata di risultati passati, livello ITR ed eventuale classifica FIT (al momento, le prime 3 per me sarebbero: 1. Federico, 2. Sinnet, 3. Kalamaro, dalla 4^ in giù è abbastanza difficile stabilire una graduatoria tra Nano, Ace, Zar, Gotama, Giuliano, Nostradamis ed il sottoscritto e decidere chi di questi escludere dai primi 8, nel caso fossero tutti presenti, senza contare che ci sono altri tennisti che sono lì lì, come Robyblack, Riccardino, Gino's, Andrea Berto, Mcristian, Milo ed Ariete).

Attenzione al metodo di valutazione su Riccardino: nei primi due turni è da considerarsi tra le prime tre teste di serie, dopo subentra il suo alter ego "statua di sale" e la classifica si abbassa inesorabilmente  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy E' vero Riccardino tutto sommato alla lunga perde efficacia. Però confermo secondo me è da mettere tra le teste di serie. Ribadisco, chiedete a Nostradamis per conferma, ma in semifinale l'ho ammonito di giocare il meno possibile su Riccardino. E ho avuto ragione. Nonostante fosse "una statua di sale" quando colpisce la pallina sa sempre cosa fare e come farlo. Un brutto cliente. Io non vorrei mai incontrarlo al Polenta.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
PS ma come faccio a fare le citazioni come fate voi?  Embarassed

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
di fianco a ogni messaggio, a destra, c'è scritto:
multi-quote e citazione, clicca lì!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Comunque sulla tabella manca il mio match extra (il secondo in ordine cronologico) che ho vinto insieme a Robyblack contro "non mi ricordo chi"...

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 14 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
zar972 ha scritto:

Attenzione al metodo di valutazione su Riccardino: nei primi due turni è da considerarsi tra le prime tre teste di serie, dopo subentra il suo alter ego "statua di sale" e la classifica si abbassa inesorabilmente  Very Happy


Non posso che confermare: passo da 4.0 a 2.5 in men che non si dica... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere