Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
ariete0274
andreatennis98
nickyts
abracadabra78
braided
gino's
franzic
bonex
Crisidelm
marco1980
sinnet
Nicola
mariomessina
incompetennis
robyblack
bass8tt8
zar972
TOSONGA
SirJulius
ace59
archery57
mcristian
Bot
Nostradamis
riccardino
nanobabbo8672
krystjan
DrDivago
32 partecipanti

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 Empty[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 6sa7

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 Angelllogo
Durante tutto il corso del torneo avremo a disposizione (in anteprima nazionale) nove telai ANGELL (qualità pro-stock, personalizzazione di peso/bilanciamento/schema corde/rigidità/lunghezza/forma manico, prezzo in linea con i telai che si trovano in negozio). Il marchio sarà presto distribuito direttamente in Italia, con ulteriori possibilità di customizzazione.

Formula: doppio giallo (coppie predeterminate e sempre diverse) con partite giocate su regolare set ai 6. Dopo che ciascuno dei partecipanti avrà disputato 4 set, i giocatori verranno divisi in 3 tabelloni semi+finale a seconda dei risultati ottenuti individualmente (partite vinte e quoziente giochi vinti).

Location: Hotel Commodore - Via S. Pio X, Montegrotto (PD) - MAPPA DETTAGLIATA

Orari: Ritrovo h 9.00, si gioca dalle 9.30 alle 19.30 ca. Pizza h 20.30 @ http://www.lascuderiabano.it
Quota d'iscrizione: 13€, da saldare all'arrivo al sottoscritto. La quota comprende campi e palline, stavolta non ho gadget e premi da offrire.

Ranking partecipanti
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 824805f07782136489c2b68dd81ff567

Lista telai test ANGELL
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 1ec069d1488ffa89b801210e7203e6e9



Ultima modifica di DrDivago il Mer 26 Feb 2014 - 17:31 - modificato 59 volte.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Per Nano: se manchi un altro evento di doppio ti metto nel campo in terra a Gaibledon! Wink


oscia come sei cattivo... in terra rossa a gaibledon è come strapapre di mano il giocattolo preferito a un bimbo... non puoi farlo...  Sad 
farò qualsiasi cosa...

Paura, eh? Wink

a quando il polenta open? aprile Razz ? maggio (c'è la d4) Mad ? giugno cheers ? luglio (c'è gaibledon) bounce ?

Mi sa che si passi a maggio, ma bisogna sentire il vulcanico Doc, per i dettagli.
Se così sarà, giocherò da 48enne, così l'organizzazione sarà costretta ad avere un occhio di riguardo... Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
@nicola
Ciao Nic, ma figurati, stavo solo cercando di caricarti quando eravamo abbastanza finiti un po tutti ( io non meno di te ), dai.. dai... bisogna vincere... gioca forte sulle righe.....piazzagli 4 ace centrali...... [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 622327 
E' stato un piacere giocare insieme.
La prossima volta li massacriamo alleniamoci di piu'.....

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
a maggio è dura ragazzi, molti di noi (forse solo alcuni) hanno il campionato a squadre FIT che di solito dura tutto maggio... solitamente sono 5 domeniche mattina di fila e si finisce alla prima di giugno!
io farei verso metà giugno, finita la FIT, altrimenti ci scordiamo anche sinnet ed ace nuovamente!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
robyblack ha scritto:
Alla fine potevano vincere e perdere tutti. A parte DrDivago, ieri era la sua giornata. cheers

A conferma del grande equilibrio cito un dato statistico: nessuno le ha vinte tutte. Sono contento del risultato sul campo, soprattutto della concentrazione mantenuta nelle fasi finali delle partite più tirate (a parte la prima, in cui ho stampato sul nastro 3 volée di rovescio che gridano ancora vendetta). E ho pure deciso che la Angell con cui ho giocato la finale sarà la mia prossima racchetta (più maneggevolezza senza rinunciare a stabilità e spinta), meglio di così...  sunny 

nanobabbo8672 ha scritto:
grazie diego... sai che a me piace scherzare... io tra l'altro ci ho già perso in singolo con marco... e ora non ci vuole più giocare con me per non sporcare il suo score!!!  Very Happy 

Anch'io scherzo al riguardo, naturalmente...
Ho vinto ma non mi sono divertito davvero quella volta, perchè, sotto 3-0, ho abbastanza snaturato il mio atteggiamento in campo per cercare di non prendermi l'ovetto. Qualche errore in più da parte tua ed un po' di culo (3-4 tuoi bei dritti usciti di 2 cm) da parte mia hanno fatto il resto. Sei uno dei pochi tennisti con cui ho giocato in grado di rubarmi l'iniziativa con continuità (gli altri che mi vengono in mente sono lo Zar e, naturalmente, Ace).
Quando si terrà la rivincita spero di esprimere maggiormente il mio tennis (magari una Angell da 310g aiuta ad uscire meglio dalle tue fastidiose seconde di servizio rispetto alla pur sempre gloriosa Prestige Mid).  Twisted Evil
A Gaiba in doppio stavolta giochiamo nello stesso girone!  Basketball

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ho vinto ma non mi sono divertito davvero quella volta, perchè, sotto 3-0, ho abbastanza snaturato il mio atteggiamento in campo per cercare di non prendermi l'ovetto. Qualche errore in più da parte tua ed un po' di culo (3-4 tuoi bei dritti usciti di 2 cm) da parte mia hanno fatto il resto. Sei uno dei pochi tennisti con cui ho giocato in grado di rubarmi l'iniziativa con continuità (gli altri che mi vengono in mente sono lo Zar e, naturalmente, Ace).
Quando si terrà la rivincita spero di esprimere maggiormente il mio tennis (magari una Angell da 310g aiuta ad uscire meglio dalle tue fastidiose seconde di servizio rispetto alla pur sempre gloriosa Prestige Mid).  Twisted Evil
A Gaiba in doppio stavolta giochiamo nello stesso girone!  Basketball

- chi vince ha sempre ragione... l'ultima volta vinsi tu e ora mi tocca solo rosicare!!! in futuro vedremo!!!  Very Happy 
- a gaiba non ce ne è per nessuno, questa volta o viene un seconda forte o vinciamo io e mio babbo!!!  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 810504 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
grazie diego... sai che a me piace scherzare... io tra l'altro ci ho già perso in singolo con marco... e ora non ci vuole più giocare con me per non sporcare il suo score!!!  Very Happy 


Sì sì lo so che sei un burlone Wink
Per Marco non ti preoccupare, ci penso io a "drogare" il tabellone del prossimo "Polenta Open" così Marco dovrà per forza mettere in discussione il suo score con te  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 810504 Very Happy 

Eh no ... prima ci sono io e devo sistemare una volta per tutte sto ragazzotto tutto voleè e twinner !
 Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
sinnet ha scritto:

Eh no ... prima ci sono io e devo sistemare una volta per tutte sto ragazzotto tutto voleè e twinner !
 Very Happy 

Più che giusto... io gioco con chi vince, confidando in una bella battaglia spacca-gambe...  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 810504

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
E ho pure deciso che la Angell con cui ho giocato la finale sarà la mia prossima racchetta (più maneggevolezza senza rinunciare a stabilità e spinta), meglio di così...  sunny 


Mamma mia, se già evitare 6-0 con te mi pare un'impresa, se quanto dici su questa nuova racchetta è vero diverrà un miraggio  Rolling Eyes 
Comunque ho una maestra di tennis che mi ha dato disponibilità a sistemarmi il gioco con particolare attenzione al rovescio, vediamo come riuscirò ad arrivare all'appuntamento di maggio  Wink 

Complimenti ancora Marco, la partita che abbiamo giocato dalla stessa parte del campo mi ha fatto vedere quanto fossi concentrato e deciso e, nonostante le urla (che io ritengo liberatorie e utilissime) non hai mai mollato una palla; insomma la racchetta potrà anche averti dato un piccolo aiuto ma è Marco che ha vinto ieri cheers 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
archery57 ha scritto:

Mamma mia, se già evitare 6-0 con te mi pare un'impresa, se quanto dici su questa nuova racchetta è vero diverrà un miraggio  Rolling Eyes 
Comunque ho una maestra di tennis che mi ha dato disponibilità a sistemarmi il gioco con particolare attenzione al rovescio, vediamo come riuscirò ad arrivare all'appuntamento di maggio  Wink 

Complimenti ancora Marco, la partita che abbiamo giocato dalla stessa parte del campo mi ha fatto vedere quanto fossi concentrato e deciso e, nonostante le urla (che io ritengo liberatorie e utilissime) non hai mai mollato una palla; insomma la racchetta potrà anche averti dato un piccolo aiuto ma è Marco che ha vinto ieri cheers 

Non è la racchetta a fare il tennista e ieri non ho certo vinto o perso per colpa della racchetta, però 15g in meno aiutano a fare un po' meno fatica.
Bene per la maestra di tennis, avere qualcuno che ti sistema i colpi serve sempre. Prossimamente vorrei fare anch'io qualche oretta di lavoro specifico, ma nell'immediato futuro sarò troppo preso dal famigerato Roland Scamorz e dal cambio di attrezzo.
Vista la giusta "obiezione" di Andy riguardo alla Coppa Italia, potremmo considerare uno slittamento del 6° PO alla seconda domenica di giugno.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
devo assolutamente fare delle riprese video del mio tennis mimico...
 cheers  cheers un caloroso saluto 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Ciao a tutti! Mi aggiungo ai complimenti a Marco per l'eccellente organizzazione, anche da parte delle mie ragazze Smile  Smile  Smile 
mi sono come al solito molto divertito e un caloroso grazie ai miei compagni di doppio.
Già non nella pelle per l'attesa del prossimo P.O.
Grazie a tutti!! cheers  cheers  cheers

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
marco1980 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi aggiungo ai complimenti a Marco per l'eccellente organizzazione, anche da parte delle mie ragazze Smile  Smile  Smile 
mi sono come al solito molto divertito e un caloroso grazie ai miei compagni di doppio.
Già non nella pelle per l'attesa del prossimo P.O.
Grazie a tutti!! cheers  cheers  cheers

Marco vi rifaccio i complimenti per la splendida bambina che avete. Se non sbaglio si chiama Camilla. Ė talmente buona che non mi ricordo di aver mai sentito la sua voce . Dolcissima.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
riccardino ha scritto:
Gran bella giornata e, soprattutto, l'arma antiZar si è rivelata efficacissima... Very Happy

Adesso che mi ci fai pensare, prima del set che ho stra-perso 6-0 senza riuscire a muovermi neanche di un metro, avevo appena gustato una fettona di zia ferrarese accompagnata da un bel bicchiere di prosecco.  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Aggiunto un PDF coi risultati al 1° post, p.f. controllate che abbia inserito i risultati giusti nel Tabellone C. Grazie!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
archery57 ha scritto:
Comunque ho una maestra di tennis che mi ha dato disponibilità a sistemarmi il gioco con particolare attenzione al rovescio, vediamo come riuscirò ad arrivare all'appuntamento di maggio  Wink 


se metterai a posto il rovescio in back, diego, farai un salto di qualità come non puoi nemmeno immaginare...
io, semplicemente smettendo di provare a giocarlo in top (su consiglio di un ottimo maestro), ho rivoluzionato il mio modo di giocare a tennis, prima ogni volta che mi tiravano sul rovescio mi veniva il panico... dopo no... e giocavo molto più libero di testa!!!  cheers

PS DOC, secondo me mancano i risultati di semifinali e finali!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Un grazie a tutti ed in particolare al Doc per l'ennesima fantastica giornata tra polentoni!

robyblack ha scritto:
Per finire un ringraziamento sentito ai miei compagni di percorso Zar, Nostradamis, Milo e Christian. Ragazzi grazie di cuore. PS per Nanobabbo: Fai poco lo spiritoso bello ieri anche se c'eravate tu, Ace59 e Sinnet le prendevate lo stesso  Very Happy
Grazie a te, peccato per la finale, siamo stati sempre avanti: 2-0, 4-2 e 5-4! sul 4-2 pensavo fosse fatta sinceramente... e invece bravi loro! Penso che il Doc non sbagli uno smash da quando è in fasce!

DrDivago ha scritto:
Tra gli avversari, devo complimentarmi con Marco (la rete non gli ispira fiducia, ma la sua solidità sulla diagonale di dritto è proverbiale)
Ti ringrazio, devo dire che ho iniziato a farmi piacere anche il doppio, quando posso ora lo gioco volentieri sia perché mi diverto e sia perché so che può farmi solo che bene per il mio tennis in generale (e quindi anche per il singolo). Detto questo in finale e in semifinale ho provato a variare un po' le carte stando ogni tanto dietro, memore della scorsa finale raggiunta con Zar giocando solamente in quel modo (io 2 volte in finale in doppio??? Shocked Punterò alla finale di Gaibledon ora! Basketball ). Ma se no tutto il girone l'ho giocato normalmente a rete. Smile


nanobabbo8672 ha scritto:
a maggio è dura ragazzi, molti di noi (forse solo alcuni) hanno il campionato a squadre FIT che di solito dura tutto maggio... solitamente sono 5 domeniche mattina di fila e si finisce alla prima di giugno!
io farei verso metà giugno, finita la FIT, altrimenti ci scordiamo anche sinnet ed ace nuovamente!
Quest'anno anche io e Cristian saremo impegnati nella coppa a squadre, vamos Tc Sala! cheers 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Mi correggo, vedo che abbiamo perso 6-4 la finale, non 7-5... Vuol dire che che abbiamo preso un parziale di 4 game a zero allora, non bene!  Sad 

Ma il prossimo Polenta Open lo giocheremo al Park o al Commodore?

E sarebbe anche bello organizzare un torneo di doppio in versione "vintage" comunque, con racchette di legno. Sulla terra sarebbe però più fattibile, unire il legno all'erba renderebbe il tutto anche troppo complicato mi sa, coefficiente di difficoltà troppo alto per divertirsi.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Nostradamis ha scritto:

E sarebbe anche bello organizzare un torneo di doppio  in versione "vintage" comunque, con racchette di legno. Sulla terra sarebbe però più fattibile, unire il legno all'erba renderebbe il tutto anche troppo complicato mi sa, coefficiente di difficoltà troppo alto per divertirsi.


Au contraire: visto che sull'erba devi giocare solo di volée... Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
riccardino ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

E sarebbe anche bello organizzare un torneo di doppio  in versione "vintage" comunque, con racchette di legno. Sulla terra sarebbe però più fattibile, unire il legno all'erba renderebbe il tutto anche troppo complicato mi sa, coefficiente di difficoltà troppo alto per divertirsi.


Au contraire: visto che sull'erba devi giocare solo di volée... Very Happy

senti la voce della verità marco... con le racchette di legno molto meglio sull'erba...
chiaro che se giochi sull'erba gaibledoniana da fondo il coefficiente di difficoltà è davvero altissimo!!!  Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

se metterai a posto il rovescio in back, diego, farai un salto di qualità come non puoi nemmeno immaginare...
io, semplicemente smettendo di provare a giocarlo in top (su consiglio di un ottimo maestro), ho rivoluzionato il mio modo di giocare a tennis, prima ogni volta che mi tiravano sul rovescio mi veniva il panico... dopo no... e giocavo molto più libero di testa!!!  cheers

PS DOC, secondo me mancano i risultati di semifinali e finali!

Concordo con il Nano-consiglio. Giovedì sera ho giocato con un arzillo sessantenne che mi ha fatto dannare giocando sia dritto che rovescio costantemente in back.
I risultati ci sono (adesso ho avuto una correzione, chiedo conferma del risultato della finale C) e a breve aggiungerò, dietro suggerimento di Nicola, un riepilogo persona per persona di tutti i risultati.

Nostradamis ha scritto:
sul 4-2 pensavo fosse fatta sinceramente... e invece bravi loro! Penso che il Doc non sbagli uno smash da quando è in fasce!

DrDivago ha scritto:
Tra gli avversari, devo complimentarmi con Marco (la rete non gli ispira fiducia, ma la sua solidità sulla diagonale di dritto è proverbiale)

Ti ringrazio, devo dire che ho iniziato a farmi piacere anche il doppio, quando posso ora lo gioco volentieri sia perché mi diverto e sia perché so che può farmi solo che bene per il mio tennis in generale (e quindi anche per il singolo). Detto questo in finale e in semifinale ho provato a variare un po' le carte stando ogni tanto dietro, memore della scorsa finale raggiunta con Zar giocando solamente in quel modo (io 2 volte in finale in doppio??? Shocked Punterò alla finale di Gaibledon ora! Basketball ). Ma se no tutto il girone l'ho giocato normalmente a rete. Smile

Nel 1° match o 2° credo di aver steccato uno smash piuttosto facile, quelli che ho messo giù nella finale erano troppo comodi perchè li potessi sbagliare. Grandi meriti ha anche Cristian, magari avrà dato poco spettacolo, ma è stato un metronomo nel corso di tutto il set, tenendo con sicurezza le diagonali e chiudendo quello che doveva chiudere.
Tatticamente condivido la scelta di cercare di sparigliare le carte (non ha funzionato solo perchè io e Cristian ti conosciamo troppo bene), ho notato miglioramenti evidenti anche a rete: più sicuro in generale e corretto il modo di portare la volée di rovescio (prima era inguardabile...  Laughing ).

Nostradamis ha scritto:
Mi correggo, vedo che abbiamo perso 6-4 la finale, non 7-5... Vuol dire che che abbiamo preso un parziale di 4 game a zero allora, non bene!  Sad 

Ma il prossimo Polenta Open lo giocheremo al Park o al Commodore?

E sarebbe anche bello organizzare un torneo di doppio  in versione "vintage" comunque, con racchette di legno. Sulla terra sarebbe però più fattibile, unire il legno all'erba renderebbe il tutto anche troppo complicato mi sa, coefficiente di difficoltà troppo alto per divertirsi.

Credo sia 6-4, perchè mi ricordo di aver servito per primo e tenuto il mio ultimo turno nel penultimo gioco della partita. Chiedo conferma di questo anche a Roby e Cristian.
Prossimo PO probabilmente al Commodore, perchè a. paghiamo meno (10€/h vs 12) e b. molto probabilmente ci lasciano organizzare la grigliata (domenica ho sottoposto la richiesta a Giuliano). 6 campi per tutto il giorno abbiamo visto che ci bastano e avanzano per il tabellone a 32 a specchio (oppure una formula simile a quella adottata per la Crostols Cup, con un PC a disposizione sono in grado di gestire il tutto).
Per il doppio "woodie" io organizzerei una prova sperimentale sulla terra, tanto per farsi un'idea (ci vorrebbero due tennisti giovani e due meno giovani alternati, del tipo io e Diego contro te e Simone).

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Per il doppio "woodie" io organizzerei una prova sperimentale sulla terra, tanto per farsi un'idea (ci vorrebbero due tennisti giovani e due meno giovani alternati, del tipo io e Diego contro te e Simone).

Per me ok, mi manca però l'attrezzo

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
La finale e' finita 6-4.  Confermo. Mi e' venuto il braccino come al solito. Sad Va detto che poi alla fine DrDivago ha preso tutti i complimenti pero' anche Cristian e' stato importantissimo soprattutto sul suo ultimo turno di servizio. E' stato molto lucido a tenere la diagonale ed io non sono mai riuscito ad entrare. Mi sono chiesto se non avessi avuto abbastanza coraggio io o fosse stato bravo lui. Penso che sia stato bravo lui perchè tenere la diagonale con Nostradamis non e' facile. Comunque i due "ragazzi" hanno meritato. Io in fondo penso sempre di avere 20 anni pero', purtroppo, ne ho 49. E' andata fin troppo bene.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Io con le racchette di legno ci giocherei anche, sicuramente non su terra. Sull'erba sarebbe divertente. Magari i colpi in back vengono meglio.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
robyblack ha scritto:
Io con le racchette di legno ci giocherei anche, sicuramente non su terra. Sull'erba sarebbe divertente. Magari i colpi in back vengono meglio.

vengono meglio i colpi piatti... palleggiare con il legno sulla terra rossa? non lo auguro a nessuno!!! Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
robyblack ha scritto:
La finale e' finita 6-4.  Confermo. Mi e' venuto il braccino come al solito. Sad Va detto che poi alla fine DrDivago ha preso tutti i complimenti pero' anche Cristian e' stato importantissimo soprattutto sul suo ultimo turno di servizio. E' stato molto lucido a tenere la diagonale ed io non sono mai riuscito ad entrare. Mi sono chiesto se non avessi avuto abbastanza coraggio io o fosse stato bravo lui. Penso che sia stato bravo lui perchè tenere la diagonale con Nostradamis non e' facile. Comunque i due "ragazzi" hanno meritato. Io in fondo penso sempre di avere 20 anni pero', purtroppo, ne ho 49. E' andata fin troppo bene.
I complimenti al Doc, smash a parte, erano rivolti all'organizzazione dell'evento. Che anche Cristian meriti i complimenti per quanto riguarda la finale è poco ma sicuro, è stato solidissimo. Hanno giocato profondo, mi hanno costretto diverse volte a tentare di passarli con pallonetti, se col dritto questo mi riusciva anche abbastanza bene col rovescio invece spesso ne ho tirati di troppo corti, palle che diventavano facile preda dei due a rete.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 13 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
io da ieri... Tonsillite e febbre a 39.... L'importate è aver partecipato  What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere