Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
ariete0274
andreatennis98
nickyts
abracadabra78
braided
gino's
franzic
bonex
Crisidelm
marco1980
sinnet
Nicola
mariomessina
incompetennis
robyblack
bass8tt8
zar972
TOSONGA
SirJulius
ace59
archery57
mcristian
Bot
Nostradamis
riccardino
nanobabbo8672
krystjan
DrDivago
32 partecipanti

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 Empty[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 6sa7

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 Angelllogo
Durante tutto il corso del torneo avremo a disposizione (in anteprima nazionale) nove telai ANGELL (qualità pro-stock, personalizzazione di peso/bilanciamento/schema corde/rigidità/lunghezza/forma manico, prezzo in linea con i telai che si trovano in negozio). Il marchio sarà presto distribuito direttamente in Italia, con ulteriori possibilità di customizzazione.

Formula: doppio giallo (coppie predeterminate e sempre diverse) con partite giocate su regolare set ai 6. Dopo che ciascuno dei partecipanti avrà disputato 4 set, i giocatori verranno divisi in 3 tabelloni semi+finale a seconda dei risultati ottenuti individualmente (partite vinte e quoziente giochi vinti).

Location: Hotel Commodore - Via S. Pio X, Montegrotto (PD) - MAPPA DETTAGLIATA

Orari: Ritrovo h 9.00, si gioca dalle 9.30 alle 19.30 ca. Pizza h 20.30 @ http://www.lascuderiabano.it
Quota d'iscrizione: 13€, da saldare all'arrivo al sottoscritto. La quota comprende campi e palline, stavolta non ho gadget e premi da offrire.

Ranking partecipanti
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 824805f07782136489c2b68dd81ff567

Lista telai test ANGELL
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 1ec069d1488ffa89b801210e7203e6e9



Ultima modifica di DrDivago il Mer 26 Feb 2014 - 17:31 - modificato 59 volte.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
mi sembra che non ci fosse... poi ora si sta allenando in segreto con bollettieri, quando tornerà sarà almeno un 3.2!!!  Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi sembra che non ci fosse... poi ora si sta allenando in segreto con bollettieri, quando tornerà sarà almeno un 3.2!!!  Very Happy 

Per me ci sta leggendo in gran segreto da Shanghai e si sta facendo 4 risate alle nostre spalle!  Very Happy 
Ciao Sandro!  cheers 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
CI SONO DOMENICA!!!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
SirJulius ha scritto:
CI SONO DOMENICA!!!

 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Ciao Doc ho 2 partite insieme al Mario?
A me va pure bene se è forte...... cheers

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
mi sembra che non ci fosse... poi ora si sta allenando in segreto con bollettieri, quando tornerà sarà almeno un 3.2!!!  Very Happy 

Per me ci sta leggendo in gran segreto da Shanghai e si sta facendo 4 risate alle nostre spalle!  Very Happy 
Ciao Sandro!  cheers 


ciao Polentoni

non sono in Cina , ma purtroppo non sono comunque riuscito a liberarmi per poter essere dei vostri

buon Crostol Cup a tutti

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
SirJulius ha scritto:
CI SONO DOMENICA!!!

Grandissimo! Chi la dura la vince...

gino's ha scritto:
Ciao Doc ho 2 partite insieme al Mario?
A me va pure bene se è forte...... cheers

Lo sapevo che da qualche parte m'era sfuggito qualcosa. Adesso rifaccio gli abbinamenti, visto che siamo in 26 confermati.

ace59 ha scritto:
ciao Polentoni

non sono in Cina , ma purtroppo non sono comunque riuscito a liberarmi per poter essere dei vostri

buon Crostol Cup a tutti

Grande Ace, ce l'ho fatta a stanarti dal silenzio stampa!  cheers

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
ace59 ha scritto:

ciao Polentoni

non sono in Cina , ma purtroppo non sono comunque riuscito a liberarmi per poter essere dei vostri

buon Crostol Cup a tutti

Ben tornato Ale, almeno vieni a mangiare la pizza... stavolta prevedo di avere io i crampi, quindi devi venire a sdebitarti  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Comunicazioni di servizio

1. Lista telai Angell visibile al 1° post
2. Cercasi un notebook/netbook con Windows ed Office 2007/10/13. Viene lasciato su una scrivania al di fuori dei campi, ben protetto da palline e terra rossa. Non lo metto io semplicemente perchè sono già impiccato con racchette Angell e materiale SportsDirect.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Evvai....provo il racchettone   cheers  mi prenoto!!!!!
E se non le becco nemmeno con quella grande dopo la Crostol's Cup mi do al Curling Very Happy  Very Happy  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
La prima è la mia, guai a chi la tocca  Evil or Very Mad

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
zar972 ha scritto:
La prima è la mia, guai a chi la tocca  Evil or Very Mad

C'è già scritto su a chiare lettere "Proprietà esclusiva del Doc"...  Very Happy 

Siamo di nuovo in 25, Blackdecker (alias Sergio) è febbricitante. Faremo una staffetta io e Diego, così io sto di più dietro all'organizzazione e lui non carica troppo la caviglia malconcia.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:
La prima è la mia, guai a chi la tocca  Evil or Very Mad

C'è già scritto su a chiare lettere "Proprietà esclusiva del Doc"...  Very Happy 

Ce la giochiamo a birre e salsicce...  Very Happy  Very Happy  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Open office ti va bene? Dovrei avere un vecchio portatile. Io ormai solo Mac

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:
La prima è la mia, guai a chi la tocca  Evil or Very Mad

C'è già scritto su a chiare lettere "Proprietà esclusiva del Doc"...  Very Happy 

Ce la giochiamo a birre e salsicce...  Very Happy  Very Happy  Very Happy

O un'allegra e folkloristica gara di rutti...  drunken 

Rieccomi con il tabellone/order of play (siamo scesi a 24, mi ero dimenticato di un altro forfait di cui mi è giunta notizia nella tormentata serata di ieri), di nuovo controllate di esserci tutti e di non giocare 2 partite in coppia con lo stesso.

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 D9ff589f99913f817a4106094660c59e

Ultima modifica di DrDivago il Ven 21 Feb 2014 - 23:02 - modificato 2 volte.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Quale onore doc iniziare il torneo con te...  cheers Cmq ottima organizzazione come al solito [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 622327

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Open office ti va bene? Dovrei avere un vecchio portatile. Io ormai solo Mac

Dopo un colloquio con Giulio (che ringrazio per la disponibilità), per il PC abbiamo risolto.  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 622327 

Nicola ha scritto:
Quale onore doc iniziare il torneo con te...  cheers Cmq ottima organizzazione come al solito [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 622327

Troppo buono, Nicola... faccio affidamento su di te in campo, perchè io sarò mentalmente oppresso da tutti i preparativi per il torneo!  affraid 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Doc con il tablet non riesco a inserire nel foglio excel con il tablet comunque pizza al taglio per tutti...... [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 622327

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Ciao

io mi vedo 2 volte in coppia con Alex........

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
Ciao

io mi vedo 2 volte in coppia con Alex........

Grazie mille... Ho corretto!  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 622327 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Mi sembra di essere sceso a 3 set da giocare...

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
mariomessina ha scritto:
Mi sembra di essere sceso a 3 set da giocare...

Risolto anche questo...  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 622327 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Comunicazioni di servizio (dovrebbero essere le ultime...)

1. A beneficio delle new entries, ho aggiunto il link alla locandina del III Polenta Open con la spiegazione di come raggiungere i campi del Commodore (click su "MAPPA DETTAGLIATA"). Per difficoltà/ritardi chiamatemi pure, i "ferraresi" possono arrivare anche alle 10 (non vi ho messi nel 1° turno apposta).
2. Vi consiglio di portarvi dietro una tuta integrale (giacca + pantaloni) da indossare nei momenti di pausa: i campi sono ben riscaldati, ma l'umidità comunque si sente una volta che vi fermate.
3. E' compito di chi esce "tirare il campo" una volta finito di giocare.
4. Ho aggiornato la spiegazione della formula al 1° post. Contrariamente a quanto avevo scritto precedentemente, i set si giocano con regolari vantaggi (abbiamo tempo).
5. Vi consiglio di venire già cambiati, perchè gli spogliatoi sono abbastanza piccoli e lontani dai campi.
6. Siete pregati di aggiornare il tabellone cartaceo al termine di ogni partita coi vostri risultati (domani vi spiego meglio).
7. Trattate con cura le ANGELL, sono nuove di pacca.
8. Dato che mi sono accorto di aver finito i bicchieri di plastica (tovaglioli, piatti e posate invece li ho), se qualcuno oggi va a far spesa e potesse prenderne mi farebbe un piacere.

Grazie per l'attenzione, a domani!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
...i "ferraresi" possono arrivare anche alle 10 (non vi ho messi nel 1° turno apposta).
molto apprezzato Laughing 
....e complimenti per l'ottima organizzazione!
a domani!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Grandi abbinamenti .... tremate la coppia mcristian/nostradamis si riunisce  Cool

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 11 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
mcristian ha scritto:
Grandi abbinamenti .... tremate la coppia mcristian/nostradamis si riunisce  Cool

Brrrrrrr che pauraaaaa  affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere