Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
ariete0274
andreatennis98
nickyts
abracadabra78
braided
gino's
franzic
bonex
Crisidelm
marco1980
sinnet
Nicola
mariomessina
incompetennis
robyblack
bass8tt8
zar972
TOSONGA
SirJulius
ace59
archery57
mcristian
Bot
Nostradamis
riccardino
nanobabbo8672
krystjan
DrDivago
32 partecipanti

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 Empty[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 6sa7

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 Angelllogo
Durante tutto il corso del torneo avremo a disposizione (in anteprima nazionale) nove telai ANGELL (qualità pro-stock, personalizzazione di peso/bilanciamento/schema corde/rigidità/lunghezza/forma manico, prezzo in linea con i telai che si trovano in negozio). Il marchio sarà presto distribuito direttamente in Italia, con ulteriori possibilità di customizzazione.

Formula: doppio giallo (coppie predeterminate e sempre diverse) con partite giocate su regolare set ai 6. Dopo che ciascuno dei partecipanti avrà disputato 4 set, i giocatori verranno divisi in 3 tabelloni semi+finale a seconda dei risultati ottenuti individualmente (partite vinte e quoziente giochi vinti).

Location: Hotel Commodore - Via S. Pio X, Montegrotto (PD) - MAPPA DETTAGLIATA

Orari: Ritrovo h 9.00, si gioca dalle 9.30 alle 19.30 ca. Pizza h 20.30 @ http://www.lascuderiabano.it
Quota d'iscrizione: 13€, da saldare all'arrivo al sottoscritto. La quota comprende campi e palline, stavolta non ho gadget e premi da offrire.

Ranking partecipanti
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 824805f07782136489c2b68dd81ff567

Lista telai test ANGELL
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 1ec069d1488ffa89b801210e7203e6e9



Ultima modifica di DrDivago il Mer 26 Feb 2014 - 17:31 - modificato 59 volte.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
eccomi Marco

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
gino's ha scritto:
Ciao Doc se possibile vorrei/potrei partecipare domenica 23 febbraio come 22imo partecipante.

braided ha scritto:
eccomi Marco

Aggiunti!  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 622327 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
oggi e domani provo la angell tc100 16x19/310gr/31,5cm/ra70/27in  sono arrivate,tutte due 308gg e devo ancora misurare il bilanciamento,le racche sono fatte bene,nessuna imperfezione,manico pieno di schiuma,belle racchette davvero.......ho solo l'impressione che i profili sottili nn facciano per me....ma le ho prese lo stesso,vediamo come si comportano rispetto ad altre racchette provate

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Abra hai divorziato dalle extreme?! Quanto gli passi di alimenti? Very Happy  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
gino's ha scritto:
Abra hai divorziato dalle extreme?! Quanto gli passi di alimenti? Very Happy  Very Happy

uhahhahuah......in realta' mi sono sposato con extreme e tante altre......tipo gli arabi che possono avere 3-4 mogli......poi le mando a fanculet tutte quante,sono noiose dopo un po',meglio cambiare!cmq siccome vorrei reiniziare a fare tornei dopo stop di un anno e mezzo,giochero' con racchetta di 280gr(che mi permette di servire al meglio anche per partite lunghe),ho provato una slazenger v100 team oggi e mi e' piaciuta,cosi' come la angell,che e' una signora racchetta ma richiede una tecnica maggiore che io nn ho,una la tengo sicuramente,l'altra magari la vendo............cmq riguardo le angell,posso solo dire che la rigidita' di 70 sembra davvero un 64-65,la schiuma poliuretanica nel manico(e forse anche nel telaio) fa miracoli,rende l'impatto molto piu' morbido,sul braccio nn arriva nessuna vibrazione "cattiva" sui colpi decentrati,ci si puo' giocare per ore...

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Sono curioso di provarle pure io anche se penso di avere trovato ( per ora ) il mio telaio con tecnifibre. Ma sono d'accordo è bello cambiare..... Cool 
Poi c'è la crisi bisogna aiutare in qualche modo questi poveri negozianti...dai. ..su... Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
gino's ha scritto:
Sono curioso di provarle pure io anche se penso di avere trovato ( per ora ) il mio telaio con tecnifibre. Ma sono d'accordo è bello cambiare..... Cool 
Poi c'è la crisi bisogna aiutare in qualche modo questi poveri negozianti...dai. ..su... Very Happy

la tecnifibre ha fatto ottime racche,nn ti sbagli se cerchi una buona qualita'.......le angell cmq sono molto diverse come impatto di palla,se andrai al demo day te ne accorgerai......anche io ho trovato e comprato oggi la mia racca ufficiale x tornei(due giorni dopo aver preso le angell.....mica son normale....)  Smile

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Gestione dei campi e formula del torneo

Dopo aver fatto miei i suggerimenti di Marco (Nostradamis), la formula per 32 iscritti che propongo è la seguente, fermo restando che le partite si giocano sulla distanza di un set ai 6 con killer point sul 40 pari e TB anticipato al 5 pari (soluzioni introdotte per limitare i tempi di una singola partita).

1. 3 turni con coppie estratte a caso e sempre diverse
2. Tutti i partecipanti vengono inseriti (singolarmente) in un ranking, determinato dai risultati ottenuti (criterio 1: vittorie, criterio 2: % giochi vinti)
3. In base al ranking di cui sopra, vengono stilati 4 tabelloni "2 semi + finale", dividendo i partecipanti in fasce (Tabellone A: 1°-8°, B: 9°-16°, ecc...)
4. Le coppie di ciascun tabellone sono formate in modo simmetrico rispetto ai risultati ottenuti, secondo questo schema:

Semifinale 1: 1°/8° vs 4°/5°
Semifinale 2: 2°/7° vs 3°/6°

Questo il piano-tempi...

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 2bffbbd2b09fb89869ac1210859a43b2

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Gestione dei campi e formula del torneo

Dopo aver fatto miei i suggerimenti di Marco (Nostradamis), la formula per 32 iscritti che propongo è la seguente, fermo restando che le partite si giocano sulla distanza di un set ai 6 con killer point sul 40 pari e TB anticipato al 5 pari (soluzioni introdotte per limitare i tempi di una singola partita).

1. 3 turni con coppie estratte a caso e sempre diverse
2. Tutti i partecipanti vengono inseriti (singolarmente) in un ranking, determinato dai risultati ottenuti (criterio 1: vittorie, criterio 2: % giochi vinti)
3. In base al ranking di cui sopra, vengono stilati 4 tabelloni "2 semi + finale", dividendo i partecipanti in fasce (Tabellone A: 1°-8°, B: 9°-16°, ecc...)
4. Le coppie di ciascun tabellone sono formate in modo simmetrico rispetto ai risultati ottenuti, secondo questo schema:

Semifinale 1: 1°/8° vs 4°/5°
Semifinale 2: 2°/7° vs 3°/6°

Questo il piano-tempi...

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 2bffbbd2b09fb89869ac1210859a43b2


Un'unica preghiera: non mettermi a giocare alle 9:30, non vedrei neppure la palla  Sleep 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
direi che è un'ottima soluzione, bel lavoro!
Come idea, è possibile prendere in considerazione il fatto di dividere in due il "tabellone" dei partecipanti, sulla base del livello (FIT o ITR), e fare le estrazioni su questa base, per avere un primo equilibrio di partenza?

Ultima modifica di franzic il Dom 12 Gen 2014 - 12:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : ortografia)

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Doc organizzazione perfetta bravi!!! cheers 
E se mi tocca giocare alle 9  Sleep verro' con il racchettone altrimenti non vedo la palla  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
franzic ha scritto:
direi che è un'ottima soluzione, bel lavoro!
Come idea, è possibile prendere in considerazione il fatto di dividere in due il "tabellone" dei partecipanti, sulla base del livello (FIT o ITR), e fare le estrazioni su questa base, per avere un primo equilibrio di partenza?

Grazie! I primi due Polenta Open (il primo era un torneo di singolo, il secondo di doppio) si basavano sulla divisione dei partecipanti in 2/3 fasce, ma in seguito abbiamo abbandonato questa filosofia perchè tutti possano giocare con tutti e perchè, pur essendoci ovviamente tennisti più bravi di altri, tutti ormai siamo abbastanza in grado di buttarla di là. In doppio poi ho notato che le differenze vengono abbastanza appiattite.
Comunque, al sorteggio saranno posti dei limiti, in modo che quelli più forti non giochino assieme e soprattutto non giochino contro quelli più "scarsi" sulla carta. Wink

gino's ha scritto:
Doc organizzazione perfetta bravi!!! cheers 
E se mi tocca giocare alle 9  Sleep verro' con il racchettone altrimenti non vedo la palla  Very Happy

Grazie anche a te per i complimenti, di volta in volta riesco a gestire sempre meglio l'aspetto "formula"...  study 
Se qualcuno ha problemi a giocare alle 9 e mezza è pregato di dirmelo, così magari evito di farlo giocare subito. Ovviamente la priorità in questo senso viene data a chi deve farsi più strada (la delegazione frarès) Wink

PS (rivolto a tutti): dato che Ace è in silenzio stampa e la sua partecipazione al momento è ancora incerta, ho assolutamente bisogno di un volontario che assuma l'incarico di Food & Beverage Manager, ovvero coordini le offerte pappatorie (spontanee) dei partecipanti, segnalando eventuali lacune o sovrabbondanze.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
posso iscrivermi anche io?

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nickyts ha scritto:
posso iscrivermi anche io?

Certo, basta che mi mandi i tuoi contatti via PM.  Wink

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
pm inviato!!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
@ tutti: lista pizza + food/beverage aperta, istruzioni al 1° post

nickyts ha scritto:
pm inviato!!

Non mi è ancora arrivato...  pale 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
rispedito, in effetti non lo vedevo neanche io nella mia posta inviata, comunque l'ho rimandato ora si vede sulla posta in uscita quindi dovrebbe arrivarti  Cool

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nickyts ha scritto:
rispedito, in effetti non lo vedevo neanche io nella mia posta inviata, comunque l'ho rimandato ora si vede sulla posta in uscita quindi dovrebbe arrivarti  Cool

Arrivato & risposto  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 622327 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Non vedo l'ora!!!!

Oltre al gioco sono anche decisamente curioso di provare queste famigerate angell ... spero solo non mi venga la racchetite acuta o cronica.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Ciao Doc.
Mah....pensavo.....ma perché non chiamarla FRITTEL'S CUP  Very Happy  mi suggeriscono le donne a casa?

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Poi saro' negato ma non riesco a scrivere sul foglio excel, comunque porto le vettovaglie raga....gia sono magrisssssimo  Very Happy  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
gino's ha scritto:
Poi saro' negato ma non riesco a scrivere sul foglio excel, comunque porto le vettovaglie raga....gia sono magrisssssimo  Very Happy  Very Happy

Adesso ho cancellato i fogli aggiuntivi per rendervi più semplice l'accesso... comunque, se hai difficoltà a editare il foglio Excel, scrivi pure qui nella discussione

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Grazie Doc... cheers

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
ho aggiornato la tabella. per quanto riguarda la pizza, sia io che Fabio, aderiamo ma con la riserva delle condizioni meteo, sopratutto dipende dalla nebbia...

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
franzic ha scritto:
sopratutto dipende dalla nebbia...

Capisco perfettamente... da Monselice in giù capita spesso...

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 7 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
ciao Marco, evidentemete è un destino per me non poter venire ai vostri raduni
il 23 febbraio c'è al 2000 la 3° tappa provinciale dell' 8° raduno regionale promozionale Under 10 al quale partecipa mia figlia.....dalle ore 9.00 sino a termine gare....
mi spiace veramente molto, anche perchè ero curioso di provare questi telai
pazienza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere