Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVernice scheggiata e cura della racchetta EmptyVernice scheggiata e cura della racchetta

more_horiz
Ebbene si, la mia povera W90 ha fatto i due anni di gavetta con me è ora ha bisogno di qualche coccola. Vorrei risolvere le scheggiature superficiali che intaccano la verniciatura. Come fare?

descriptionVernice scheggiata e cura della racchetta EmptyRe: Vernice scheggiata e cura della racchetta

more_horiz
Praticamente impossibile! Le ho anche io e in un post ho scritto che praticamente la verniciatura Wilson fa ca**are troppo fragilina, rispetto a Head!

descriptionVernice scheggiata e cura della racchetta EmptyRe: Vernice scheggiata e cura della racchetta

more_horiz
puoi essere bravo quanto vuoi, ma se vuoi ottenere un buon risultato, l'unica è sabbiare e riverniciare......ovviamente solo se non ti interessa il PJ originale......coi ritocchi, puoi provare a trovare un colore il piu' simile possibile e proteggerlo con del trasparente tipo rimuovigraffi di arexons..... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: