Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionravvivare o lucidare vernice racchetta Emptyravvivare o lucidare vernice racchetta

more_horiz
Ciao,
vorrei ravvivare la vernice di una Prince Original Graphite di cui sono appena venuto in possesso. Visto che è in perfette condizioni ma in alcuni punti la vernice si è opacizzata per sfregamento (credo), vorrei riportarla al lucido. Cosa mi consigliate di usare? Può andare bene la solita pasta abrasiva o c'è un prodotto più adatto?

descriptionravvivare o lucidare vernice racchetta EmptyRe: ravvivare o lucidare vernice racchetta

more_horiz
qualcuno sa darmi una mano? Grazie.

descriptionravvivare o lucidare vernice racchetta EmptyRe: ravvivare o lucidare vernice racchetta

more_horiz
io uso polish

more_horiz
funge?

more_horiz
Sulle vernici lucide certo!

more_horiz
riusciresti a mettere qualche foto? Smile
Comunque, quoto anch'io il polish, se puoi provalo prima su una racchetta vecchia o su una parte non in vista, per evitare malanni! Wink

more_horiz
...potendo scegliere, vernice opaca tutta la vita: niente riflessi con il sole o, peggio, con l'illuminazione artificiale.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...potendo scegliere, vernice opaca tutta la vita: niente riflessi con il sole o, peggio, con l'illuminazione artificiale.

Ciao. Ma intendi vernice opaca come standar di fabricazione e nel caso non sia rifinito con vernice opaca.. polish?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: