Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEnnesima prova di custom su pro staff 95 2012 blx EmptyEnnesima prova di custom su pro staff 95 2012 blx

more_horiz
Raga, ho deciso di riprovarci , questa volta con 4 g a ore 12 e 2,5 a ore 4&7 dell'ovale. Peso finita 355g . Inerzia dovrebbe essere 329 circa . Ibrido reverse . L'ultima volta non l'avevo neanche bocciata , ma all'ultimo minuto avevo ripreso la ncode asian per parAgonarla e non c'è stato niente da fare: la palla non filava via come doveva  e alla fine per il troppo controllo si finisce per sbracciare troppo e concentrarsi solo sulla forza del colpo per fare un tiro decentemente forte .... Ed è la che vai pure fuorigiori e butti fuori.

descriptionEnnesima prova di custom su pro staff 95 2012 blx EmptyRe: Ennesima prova di custom su pro staff 95 2012 blx

more_horiz
Spero di provarla in settimana , non a lezione perché la devo lavorare bene e non posso tirare mozzarelle mentre mi alleno.

descriptionEnnesima prova di custom su pro staff 95 2012 blx EmptyRe: Ennesima prova di custom su pro staff 95 2012 blx

more_horiz
Provata finalmente!!. Diciamo che ci stiamo avvicinando al risultato desiderato. La palla esce abbastanza veloce e la racchetta arrota bene . Promossa negli scambi da fondo .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: