Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde e custom per pro staff 95 2012 EmptyCorde e custom per pro staff 95 2012

more_horiz
salve mi e`appena arrivata la suddetta racchetta,l`ho provata che dire fantastica,cercavo sul forum consigli per una corda da montare ma i suggerimenti non mi piacevano,e volevo anche customizzarla visto che pecca un pochino di potenza.Quindi chiedo a voi quali corde montare per avere piu`potenza?quanto e dove devo mettere il piombo?

grezie

descriptionCorde e custom per pro staff 95 2012 EmptyRe: Corde e custom per pro staff 95 2012

more_horiz
un`altra cosa,visto che ho il rovescio ad una mano il bilanciamento con la racchetta senza custom e`perfetta quindi vorrei potenza ma senza sbilanciare troppo la racchetta per non darmi problemi sul rovescio.

grazie ancora(master se mi rispondessi tu sarebbe un onore,come gia sai io ti amo quindi...non lo dico per avere una risposta ma e`la pura verita`Corde e custom per pro staff 95 2012 97171 )

descriptionCorde e custom per pro staff 95 2012 EmptyRe: Corde e custom per pro staff 95 2012

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Corde e custom per pro staff 95 2012 810504 Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: