Ciao a tutti, volevo un parere su una prova custom che ho effettuato sulla mia mg radical mp. L ho fatta incordare con solinco tour bite 1.15 20 kg vert. 19 Kg oriz. a quattro nodi, poi ho applicato 3 gr di piombo negli steli (in fondo nella parte interna), 0,75 gr a ore 10 e 0,75 a ore 2, infine ho messo 1,50 gr in fondo al manico (sotto il grip). L ho provata un oretta ieri e mi e' sembrata decisamente piu' potente, ugualmente maneggevole,decisamente meno precisa. Volevo un parere dai piu' esperti in generale se ho fatto una cavolata paurosa, in dettaglio invece:
Un parere sulle corde e sulla tensione
Sul piombo se e come ho influito sul bilanciamento e sullo sweetspot.
Se le sensazioni di gioco provate possano essere in qualche modo attendibili o se ho solo sognato le differenze riscontrate. Grazie in anticipo a tutti quelli che vogliono rispondere e in generale a questo spettacolare FORUM
Un parere sulle corde e sulla tensione
Sul piombo se e come ho influito sul bilanciamento e sullo sweetspot.
Se le sensazioni di gioco provate possano essere in qualche modo attendibili o se ho solo sognato le differenze riscontrate. Grazie in anticipo a tutti quelli che vogliono rispondere e in generale a questo spettacolare FORUM